Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Yunachan    29/01/2005    0 recensioni
Un altra mia ff yaoi..TakaoxKei, MaxxRei, e più avanti una BorisxYury..anche se Yury è innamroato di Takao..leggete mi raccomando^-^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Catturai le sue labbra, come se fossero dello zucchero

Catturai le sue labbra, come se fossero dello zucchero.Iniziai a mordicchiargliele dolcemente.

Sapevo che non adorava fare la parte del uke..ma qualche volta volevo farlo anche io il seme ù.ù

L'acqua della doccia scivolava rapita e calda sui nostri corpi che man mano stavano assorbendo il calore della nostra passione.

Kai era la mia droga..non certo quelle quattro pastiglie.

E' vero faccio fatica a stare senza..ma io e Kai con le nostre forze stiamo cercando di diventare persone normali..cioè ritornare come eravamo prima.

Kai aveva in un attimo ribaltato la situazione..ora era lui a torturarmi di baci.

-Kai..-

-uhm?-mi chiese staccandosi un attimo dalle mie labbra.

-mi ami?..-

-certo che ti amo..ma che razza di domande fai?- mi baciò sul collo -ti amo da impazzire..sei la mia unica ragione di vita..-

-Kai..anche io ti amo..promettimi che non ci drogheremo più..-

-E' una promessa..e poi appena tutto sarà tornato apposto vedrai..-mi sorrise.Uno di quei sorrisi per i quali andavo pazzo.

-cosa vedrò?-domandai curiosi..portando le braccia attorno al suo collo.

-beh è un segreto fino ad allora..-

-eh va bene..tanto anche se continuo a chiedertelo non me lo dici..-

Stavamo per tornare a baciarci quando sentimmo che bussavano alla porta-eh che palle..-sbuffò Kai..-..vado un attimo a vedere che cosa vuole Max..tu intanto finisci la doccia..continueremo i giochetti perversi dopo..-

Gli sorrisi iniziando a lavarmi con la spugna, imbevuta di bagnoschiuma al profumo di fragola.

Lo vidi rientrare nella doccia poco dopo..-che c'è?-

-c'è una persona sotto che ti vuole..-

-ehi chi sarebbe..-chiesi mentre gli passavo la spugna sul corpo però imbevuta di un altro bagnoschiuma.Quello alla fragola era tassativamente per me..perchè Kai adorava che profumassi di qualcosa di dolce.

-Tuo fratello..-

 

Non vedevo mio fratello minore da ben 2 anni.Oramai doveva essere un quasi 17enne.

Quando se ne era andato di casa era un bambino..ma solo per l'età.

Takao era completamente diverso da me, in tutti gli aspetti.

Avevo saputo da un pò di gente che se ne stava ancora a Tokyo, ma che non circolava in un ambiente "perfetto".

Speravo per Takao, che trovasse una migliore vita..andandosene da casa..non avevo mai pensato che mio fratello sarebbe mai riuscito a drogarsi.

Quando oggi per puro caso sono passato davanti a questa via, ho visto scritto sull'insegna del citofono Kai Hiwatari e sotto Takao Kinomiya.

Mi ha fatto uno strano effetto vedere il nome di mio fratello scritto su un citofono di una casa.Quando viveva assieme a me stava sempre in casa, usciva raramente e quando lo faceva rientrava dentro sempre pieno di vino fin sopra la testa.

-Mi scusi..i signorini stanno per scendere-

Il ragazzo che mi ha aperto deve essere un amico di Takao e di quell'altro ragazzo, Kai.

-Grazie..-gli sorrisi sinceramente e mi misi a guardare la stanza.

I miei occhi finirono su una foto..c'erano Takao, il ragazzo che mi aveva aperto la porta, e altri due, uno doveva essere Kai, l'altro non ne avevo idea.

 

 

Mi asciugai velocemente il corpo e i capelli che ricadevano sciolti e lunghi sulle spalle.

Kai fece stesso, standomi sempre vicino.

-sei agitato?-

-per niente..per essere arrivato qua avrà letto il nome sul citofono o nella buca delle lettere..-

-probabile..-mi si avvicinò quando avevo finito di vestirmi-..quanto sei affascinante così..-mi venne un brivido di piacere sentendo il suo fiato caldo sul collo.

Mi girai velocemente catturando le sue labbra, mentre gli misi il braccio attorno al collo e lui mi circondava la vita.

Le nostre lingue si strusciavano vogliose una contro l'altra.Ci staccammo dal bacio.

-Ora è meglio che vai..-

-Si..ma tu non vieni?-

-No..è meglio se vedi tuo fratello da solo..poi verrò anche io, magari.Ora è meglio che vado a parlare con Max per sapere che è successo con Rei..-

-si..ti amo..-

-anche io..-mi diede un dolce bacio sulle labbra, poi uscimmo tutte e due dalla stanza andando uno da una parte, mentre io scendevo dalle scale con una lentezza esasperante..mi ricordavo vagamente la faccia di mio fratello.

Scesi velocemente le scale, andando nel salotto.Mi sedetti velocemente sul divano di fronte a quello dove era seduto mio fratello.

 

Quando vidi mio fratello seduto davanti a me, quasi mi venne un colpo.Non avrei mai riconosciuto Takao se l'avessi incontrato per strada..e magari chissà in questi due anni quante volte l'ho visto.

-Ciao Hitoshi..-ha sempre un voce dolce però, anche se è cambiato fisicamente.

I capelli sono lunghi, gli ricadono sulla schiena.Gli occhi, anche quelli sono belli, ma molto più espressivi.Si notano le occhiaie di tutte le dosi che si è fatto, anche se si nota che pian piano stanno scomparendo..starà tentando di uscire dal giro.

-Ciao Takao..come stai?- mi alza le spalle, come se gli avessi chiesto la cosa più naturale del mondo.

-Sto bene..e te?-

-bene..-rispondo brevemente per poi iniziare a parlare di nuovo-..lo sai che sono due anni che non ti vedo?ho saputo in giro che eri ancora a Tokyo..-

-si..in qualche vicolo ma c'ero..anzi ci sono ancora..se vuoi sapere perchè mi sono drogato..beh non lo so neanche io..ma poi ci ho preso gusto..ho conosciuto Kai..e tante altre persone..-

-Kai è il ragazzo con cui vivi?-

-E' il mio ragazzo..-mi venne quasi un colpo a sentire questa sua affermazione detta nel più semplice dei modi.

-Ah..capisco..comunque stai uscendo dal giro?-

-si..non solo io, ma anche altri miei amici..-

-Senti forse ti chiedo troppo..però vorrei che tu, sempre se vuoi, venissi a casa qualche volta, anche solo per chiacchierare..-

Mi sorrise e acconsentì con la testa.Non c'è l'ho con lui, perchè se ne era andato di casa, mi aveva lasciato solo, sono solo contento di averlo ritrovato.

-Vuoi qualcosa da bene oni-chan?-

-Magari un pò d'acqua..grazie..-

Intanto che Takao che era andato in cucina a prendere il bicchiere di acqua, me ne stavo seduto ancora sul divano, non sapevo ne come muovermi, ne che fare, sebbene fossi più grande di quei ragazzi di qualche anno.

Arrivò in quel momento, quel ragazzo che doveva essere Kai..mi alzai, e lo trovai davanti a me, con la mano semi-alzata per presentarsi -sono Kai Hiwatari, come saprai il ragazzo di tuo fratello..-

-ah..si..io invece sono Hitoshi Kinomiya..-Capii subito che non era di molte parole, se non con i suoi amici.Mi stupirono molto i suoi capelli bicolore, i suoi occhi purperi, il suo abbigliamento.Anche l'abbigliamento di mio fratello mi aveva stupido, ero già abituato quando abitava con me..ma ora aveva qualcosa di più affascinante.

-Non ti devi preoccupare per Takao..stiamo ritornando a essere come eravamo prima, ragazzi normali..non è facile..ma ce la faremo..-

-se avete bisogno vi posso aiutare..-

-ti ringrazio sei gentile..-

-Eccomi..-arrivò Takao con l'acqua.

Stetti ancora dei minuti a parlare con loro.Poi me ne andai.

Arrivai nei pressi di casa..la osservai, in due anni, l'aspetto era identico se non per qualche pinta o in più nel giardino..qualcosa però nel mio cuore si era risvegliato..un amore assopito per troppo tempo..-..ti amo ancora Takao..- lo sussurrai al vento che soffiava..già anni fa mi ero innamorato quasi per caso di mio fratello, ma ero riuscito a nascondere quel sentimento..non intendo togliere Takao al suo ragazzo..mi basterà stargli vicino, finchè anche io non troverò la persona giusta da amare..e a farmi amare a sua volta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Yunachan