Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kikka48    23/11/2014    1 recensioni
Hate and then Love:
Lui: Zayn Malik, il più grance puttaniere della città, capo della squadra di calcio della scuola, 4 amici, non che compagni di squadra: Harry Styles: riccio sexy, puttaniere, Niall Horan: dolce, simpatico, mangione, Louis Tomlinson: amatore delle carote, simpatico, il più pazzo del gruppo, ed infine Liam Payne: il più ragionevole del gruppo
Lei: Stella Farini, pratica box, simpatica e dolce, solo quando vuole, di solito è scontrosa, e aggrassiva, si è appena trasferita a Londra, ance se lei è Italiana. ha portato una migliore amica con se: Gessica: simpatica, bella e intelligente.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:

Stella's Pov:
 

Stavo prendendo le valige rimaste nel bagagliaio quando mi sentii chiamare:
 

X:-”Stella! Stella!” Era mio fratello
 

F:-”Lascia fare! Ci penso io!” mi disse, aiutandomi. È sì, eravamo appena arrivati a Londra, la nostra nuova casa, per via del lavoro di mia madre e mio padre. Mia madre è una scrittrice per una rivista famosa, e l'hanno mandata a Londra per poter collaborare con il capo della rivista. Mio padre invece, è diventato vice direttore della rivista. Gessica è venuta con noi, tanto ci sarebbe stato abbastanza posto anche per lei, dato che avremmo vissuto in una villetta. Mio fratello portò le mie valige in camera mia ed aiutò Gessica a portare le sue. Mio padre e mia madre, ci avrebbero raggiunti tra due giorni, all'inizio della scuola. Ero talmente immersa nei miei pensieri che non notai che mio fratello era entrato in camera mia e che si era seduto accanto a me, con i miei poster in mano.

 

F:-”Ti piace qui?? vedrai che ti ci troverai bene. Almeno qui! Ti ho portato i cupon che mi hai chiesto per le lezioni di box, c'è una palestra a pochi isolati da qui...” mio fratello, ha voluto sottolineare “almeno qui” perchè ho avuto problemi di autolesionismo e di anoressia in passato, causato dalle persone che mi stavano attorno.

 

Io:-”lo spero, Franci...ah! Comunque grazie per i cupon! Li guarderò, e farò subito le telefonate per avere conferme.” Lo abbracciai e lo ringraziai di cuore, se ne andò, presi il mio Iphone e scrissi un messaggio a Gess, mi faceva fatica andare da lei:
 

“di sotto alle 16 in punto, facciamo un giro per Londra!” la risposta non tardò ad arrivare:“ok, ma mi prometti che passiamo anche a fare un po' di shopping, voglio rinnovare il mio guardaroba” gli risposi con un semplice “ok”, lasciai il mio celulare sullla scrivania e mi preparai... mi misi:

 

Dopo essermi vestita, decisi di scrivere un messaggio a mia madre:

"ehy! mamma! quando vengono James e John??" (uno il maggiordomo, e l'altro il cuoco), ero molto affezionata a loro perchè ci sono sempre stati per me, e mi hanno praticamente cresciuta, visto che i miei sono sempre stati in viaggio, sin da quando ero piccola. Guardai l'ora: le 15:35! ah!! dimenticavo, devo chiedere a mio frattello della mia adorata Diana, la mia moto, eh si! ho una moto, e che moto! me l'hanno  regalata i miei per i miei 16 anni!!! Salii le scale che portavano al terzo piano, ed entrai nella camera di mio fratello:

Io:-"Franci..." era in boxer, ma ci avevo fatto abitudine, in fondo, io ho visto tutto quello che c'è da vedere, siamo fratelli!!! "non sai mica quando arriverà Diana??" continuai.

F:-" Primo, chi è Diana, e secondo, da quand'è che non si bussa??!" chiese, infastidito(?)

Io:-" Primo, Diana è la mia moto, e lo sai benissimo, secondo, è da quando sono nata che non busso alle porte, figuriamoci la porta di camera tua!! Non credere che visto che abbiamo cambiato città, io debba cambiare! io sono la Stella di sempre, stronza e rompi coglioni." risposi con soddisfazione.

F:-"la tua moto, è già arrivata, è in garage e comunque, meglio che tu bussi, perchè se io ero nudo, e tu entravi, cosa avresti fatto?!"

Io:-" Awww!!! grazie fratellone!!" dissi dandogli un bacione, con tanto di schiocco e rispodendogli:" di solito chiudi sempre a chiave quando sei nudo, e se una volta, percaso ti saresti scordato, ti saresti coperto, ed io ti avrei semplicemente posto la mia domanda." dissi soddisfatta, mentre già stavo correndo per le scale, per arivare il prima possibile dalla mia adorata Diana.

Entrai nel garage, e la vidi. La portai fuori, e la parcheggiai davanti casa, entrai in casa, andai in camera, presi il cell, segnava un messaggio: MAMMA che recitava: "vengono con noi, ah! e ti salutano." Guardai l'ora, erano le 15:57 ed odiavo essere in ritardo, andai nel mio bagno, avevo un bagno, che dava sulla mia camera, mi misi un po' di mascara, un filo di matita, e il mio adorato lucidalabbra preferito, quello alla pesca e scesi giù.

Angolo Autrice:

Fatemi sapere, cosa ne pensate, sono curiosa... vi piace?? non vi piace?? cosa dovrei migliorare per farla diventare una fanfiction interessante?? dovrei continuare così, o cambiare qualcosa??

XxKikka
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikka48