Crossover
Segui la storia  |       
Autore: utada_hikaru    29/10/2008    1 recensioni
A Konoha si sta tenendo uno dei più famosi Tornei Ninja.I partecipanti sono ninja provenienti da tutto il mondo e ne vedremo delle belle con un Itachi partito totalmente,un Sasuke innamorato a prima vista e...non vi anticipo più niente. E' giusto che il resto lo scopriate voi immergendovi in questo pazzo avvenimento.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate per il ritardo amici,ma tra il liceo,i progetti pomeridiani in cui vengo sempre coinvolta e la vita privata.... sono sempre impegnata e quelle poche volte che sono al pc,vengo sempre tenuta d’occhio dai miei genitori. u_u

Questi adulti,ma io non lo so...sempre a controllare che i propri figli non facciano cose strane sul computer da €20.000...mah....

 

*Ta ta ta tà Pubblicità!*

NShizune è in sala operatoria e contro voglia si ritrova a dover operare due vittime dei giochi;

NAerith corre ad aiutare il suo “principe azzurro” in prigione da 2 chappy. Ce la farà,con l’aiuto di Cid, a far evadere lui e il suo amico?

NFinalmente finisce la fase Jonin (Alleluia!!) con il risultato che la reginetta è Yagumo...purtroppo Itachi è finito male;

NDeidara...si dichiara a Sakura!!!Che teneri!Saranno la nuova coppia di Donna Moderna!!!

*Ta ta ta tà Pubblicità!*

 

The evening before Tournament!

 

Shizune era nella sala operatoria tutta sudata e intrigata dal nuovo caso: un giovane ragazzo con evidenti segni di morso di squalo alla gamba. La gamba sarebbe stata da amputare le ripetevano i suoi assistenti,ma lei non la credeva così: “C’è sempre una speranza” le ripeteva Jack,e in fin dei conti,aveva ragione!

Cameron le asciugò ancora la fronte. Sentiva ormai il fazzoletto bagnato fradicio, ma non poteva lamentarsi. Doveva salvare la vita di quel poverino.

Shizune: Bisturi.

Foreman le passò il bisturi.

(ma sempre il bisturi utilizza?ndTutti) (ha le sue tecniche!ndutada_hikaru)

Shizune maneggiò il bisturi a mo’ di coltello e fece incisioni a caso sulla gamba di Itachi.

Shizune: “Allora...facciamo così,facciamo cosà,facciamo così e cosà!”

Itachi: >___< ............!!!!!!! (C***o che dolore!Ma me l’avete fatta l’anestesia prima di operarmi?Ahiooooooo!!!!)

Cameron vide la faccia del paziente fare diverse smorfie per il dolore e pianse quasi. Solo che non poteva farlo. No. Sennò le sue lacrime avrebbero danneggiato l’organismo del paziente come le diceva sempre House. Per questo House sceglieva Chase al posto suo. D’altronde lui è sempre stato uno dall’aria “Vivo solo per c*******are!” e quindi era adatto per fare l’operazione senza troppi problemi. In quel momento,però,era lì,seduto ad una sedia a fare un difficilissimo sudoku facilitato per bambini della griglia 3x3 con le lettere dell’alfabeto e non poteva distrarsi nemmeno se la sua casa fosse in fiamme.

Shizune: Set da cucito!

Foreman&Cameron: è__è Che?Il set da cucito?

Shizune: Beh,sì...

Foreman: E a che serve in un momento come questo?

Shizune: Gliela vogliamo ricucire ‘sta ferita sì o no?

Foreman&Cameron: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

Foreman le passò il set da cucito e Shizune cominciò a cucire.

SBAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!

Tsunade: Che succede?

Shizune,distratta dal botto infilò male l’ago nella gamba e punse il povero Itachi, che anche in questo caso non spiaccicò nemmeno un “AHO!”

Cameron stava per scattare ma si trattenne. Tsunade si avvicinò al lettino e vide Itachi. Così si mise il camice e continuò lei l’operazione al posto di Shizune.

 

Intanto Sakura e Deidara erano ancora nel parco a baciarsi teneramente.

Sakura: Ehi Deidara,sai che sei veramente fantastico?

Deidara: Ahahah...non mettermi in imbarazzo,ti prego! ^/////^

Sakura: Ma no,dico sul serio!Ci rivediamo di nuovo?

Deidara: Sì,certamente!^^

Sakura: Allora mi occuperò io dei turni in ospedale per te!Okay?

Deidara: Va bene,cucciola!

Sakura: *Brill* Oh,che tenero! *ç*

I due,mano nella mano,se ne tornarono in ospedale.

 

Nelle prigioni di Konoha si celebrava...

Narratore: ...la fuga da Alkatraz!!!

utada_hikaru: Ma che Alkatraz e Alkatraz!!!Siamo a Konoha,cretino!

Narratore: Come,non siamo negli studi del film “Fuga da Alkatraz”?

utada_hikaru: No. Hai sbagliato continente. Anzi...hai sbagliato storia!

Narratore: Ah..ehm...tolgo il disturbo. *se ne va*

Jackie C.:  Wa-cha!To’h!Take this! *si allena nelle arti marziali*

House: Ma ce cavolo fai,cretino!Mi stai consumando tutta l’aria presente in questa mini cella!!! è___é

Aerith: Su,state buoni!Tra un po’ dovrebbe arrivare Cid con la sua astronave.

“Mi chiamo Virgola. Sono un gattino. Sono la stella del telefonino. Chiusa parentesi, chissà chi è?Probabilmente è un cliente che aspetta solo te!”

Ed ecco l’imbarazzante suoneria di Aerith inondare la cella.

House: Non la conosco.

Jackie C.: Hihihihih!

Aerith: Pronto?Cid,sei tu?Dove sei?Ah,ho capito. Okay,ora ti raggiungo. Grazie. Ciao. *rivolta ad House e Jackie* Pupe,let’s go!

House: Ti sembro un travestito?

Jackie C.: Con quell’abito sì.

House: Anche tu,niente male sai?

Jackie C.: Grazie!^^

Aerith aprì la porta della cella e lasciò uscire i due “arabi” House e Jackie e si diresse con loro fuori dai sotterranei.

Jackie C.: Dove ci dobbiamo incontrare?

Aerith: All’entrata del villaggio c’è un bosco e costeggiandolo c’è una stradina che porta al Pino Solitario. Lì è dove verrà a prelevarvi Cid.

House: Grazie,Aerith. Ricordami di aumentarti lo stipendio quando tutto questo sarà finito. ^___^

Aerith: Certo,dottore.

Così Aerith,House e Jackie si diressero all’entrata del villaggio cercando di evitare i luoghi più affollati. Per fortuna era sera,sennò avrebbero dato nell’occhio.

 

Nella zona del nuovo centro commerciale,si celebrava la vigilia dell’imminente Torneo. Al centro della piazza principale c’era un gran falò e attorno ad esso vi erano un sacco di persone riunite intorno.

Gli Alba si divertivano da matti parlando tra di loro e scherzando,dimenticandosi dei due feriti Itachi e Deidara.

Alcuni bambini di Konoha avevano preso di mira Tobi per i loro scherzetti e questi, molto incavolato (credo),li perseguitò avanti e indietro per il villaggio.

Naruto parlava con i suoi amici riguardo ciò che avevano potuto sapere dei loro nemici.

Shikamaru: Ragazzi,come voi ben sapete,io sono il più intelligente del gruppo, quindi fate di me il vostro manager durante il torneo. Prometto che vi sarò utile!

Naruto: Sì,così già che stai ci farai eliminare al primo turno,eh?

Shikamaru: Ma no,vedi che non mi chiamo Naruto!E poi...che me ne faccio di una coppa d’oro?Che mi rappresenta?

Choji: Ti fai una coppa di champagne!Hahahaha XD

Shikamaru: Molto spiritoso Choji! “Chissà ciò che stai mangiando ti vada di traverso,brutto ciccione!”

Choji prese una coscia di pollo e non appena ne mangiò un pezzo,questo gli andò di traverso!

Shikamaru: 0  0 Oh mon dieu!! “Che cosa ho fatto?Ho fatto quasi ammazzare Choji! OMG!!!!Sono un assassino!!!  O___________O NOooooooooooooooooooo!”

Kiba: Ehi,Choji...tutto bene?

Choji: Sì,sì...tutto bene.

Naruto: Non bisogna mai esagerare col cibo,lo sai!

??: Ciao!!

Ino e Hinata si erano unite a loro e iniziarono a conversare un po’.

 

Aerith: Ragazzi,su svelti da questa parte!Dobbiamo nasconderci,sta arrivando qualcuno!

Un uomo con una sacca in mano e dall’aria distrutta,scortato da una kunoichi della Sabbia,si stava dirigendo alle porte del villaggio della Foglia.

Kunoichi: Come mai venite a Konoha,signor Jack?

Jack: Beh,sa c’è la mia ex-fidanzata,a cui ci sono affezionato ancora un po’,poi mi è stato chiesto di fare il dottore durante il Torneo,quindi...

Kunoichi: Ma non era stato chiamato il dottor House?

Jack: Eh?Cosa?House...è___é “Maledetto!”

Kunoichi: Non lo sapevate?

Jack: No...^^” Beh,un medico in più fa sempre bene!! “Se come no.”

I due giunsero alle porte di Konoha,dove vennero accolti da due ninja di guardia.

Aerith: Bene,ora che il pericolo è scampato...possiamo andare!

Aerith,House e Jackie si mossero. Dopo un’abbondante oretta di cammino,i tre arrivarono al Pino Solitario,dove furono attesi...dalla mitica aeronave di Cid costruitagli da Geppetto! (*riferimento a Kingdom Hearts!nda)

Aerith: -.-“ Perché hai preso la Kyactus gummyship?

Cid: E come venivo?

Aerith: Con una semplice aeronave,ovvio!

Cid: Devi sapere,mia cara,che questa bellissima gummyship è spaziosa, confortevole,è velocissima ed è...TUTTO!

Aerith: Ah,sì certo...come no. Allora,questi sono i fuggitivi. Portali a Travers Town e facceli rimanere lì per un po’,sennò si beccano la pena capitale!

Cid: 0___0 Ammazza!E che hanno fatto?

Aerith: Te lo spiegheranno loro durante il viaggio.

House: Ehm...ehmm

Cid: Hola,io sono Cid Highwind e vi scorterò a Traverse Town.

House: Salve,io sono il dottor Jeckyll e lui è Mister Hyde!

Cid: Piacere di conoscervi!^__^

Aerith: T__T “Penosa!”

Dopo le presentazioni,i tre si imbarcarono sulla gummyship e dopo un paio di minuti essa partì.

Aerith si rimise in cammino verso Konoha.

 

Tornando in sala operatoria...

Tsunade: *si asciuga la fronte col braccio* Bene,abbiamo finito. Foreman,portalo in camera B15.

Foreman prese il lettino e lo portò nel luogo indicato.

Tsunade: Shizune,prenditi una pausa. Mi è stato detto che è arrivato Jack;vallo a salutare. ^__^

Shizune con i lucciconi agli occhi si precipitò fuori dalla sala operatoria più veloce della luce e si diresse verso l’entrata del villaggio dal suo amato Jack.

 

La festa nella piazza principale sembra non voler finire e sembrava volesse durare fino a notte fonda.

Tutti erano ubriachi fradici e ballavano,gridavano,facevano cose senza senso.

L’ero-sennin Jiraya tentava di provarci con qualche bella e giovane ragazza,ma ahimè,le prendeva sempre di santa ragione. Kakashi-sensei,idem. Il maestro Gai, invece, preferiva dare dimostrazione delle sue abilità e del suo “favoloso” corpo atletico. Yuffie,incitata da Kurenai,si era esibita nuovamente con i suoi shuriken colorati mentre i ragazzi di Konoha erano tutti lì a guardarla stupiti.

Shizune: Non ti sembra brava quella ragazza,Jack?

Jack: Sì,certo. Ma anche i vostri ninja non sono niente male,o sbaglio?

Shizune: Non sbagli affatto,sono i migliori.^__^ Naruto è uno dei migliori,anche se potrebbe non sembrarlo.

Jack: Naruto...Quello della tecnica dell’erotismo?

Shizune: Ehm...sfortunatamente,sì. “Perché tutti si ricordano di Naruto solo per quella tecnica?”

Jack: Ah,capisco...non pensavo che quel birbantello potesse fare qualcosa di buono.

Shizune: Vedi,Jack,tu non lo conosci abbastanza come lo conosco io. Quel ragazzo racchiude in sé lo spirito della Volpe Nove Code. Suo padre morì dopo averla imprigionata in lui e sua madre morì per il dolore,quindi quel ragazzino è sempre rimasto orfano sin da bambino. Per questo cerca di sembrare qualcuno facendo lo sciocco,però in realtà lui si impegna costantemente per diventare Hokage.

Jack: Che storia triste. Non sapevo...

Shizune: Hm...non fa niente.

FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!Booooooooooooooom!

Shizune: Oh,guarda i fuochi d’artificio!Come sono belli!

Jack: Hai ragione...

E così si misero a guardare i fuochi d’artificio.

 

Intanto...

Deidara: Senti,Sakura,ma secondo te come saranno finiti i giochi?

Sakura: Boh?Proverò a chiedere a Naruto domani.

Deidara: Ah...okay...Ma...secondo te,riuscirò a riprendermi per partecipare al Torneo?

Sakura: Non credo.

Deidara: Cosa?Ma se non partecipo,ci sarà una probabilità in meno che l’Akatsuki possa vincere il torneo e di conseguenza non potremo più conquistare il mondo!!!

Sakura: Cosa?!

Deidara: Em...vedi Sakura,io e gli altri  membri dell’Akatsuki siamo legati da un patto di sangue al nostro leader e ad Orochimaru,quindi quello che i Boss vogliono fare,noi dobbiamo farlo.

Sakura: Deidara...non puoi fuggire e lasciare il gruppo? é__è

Deidara: Lo farei,per te Sakura. Ma non voglio farti soffrire e farti scappare di qua e di là solo per sfuggire all’Akatsuki.

Sakura: Tranquillo. Conosco dei  luoghi dove non potrebbero raggiungerci!^__^

Deidara: Sakura...E va bene,ho deciso: domani parteciperò al torneo solo per te! Dopo il torneo...scapperemo!^___^”

Sakura: Deidara,ma non puoi!Ora sei sotto l’effetto del Wolfarine,ma se domani l’effetto della medicina dovesse finire...potresti  sentirti seriamente male!

Deidara: Ne inietterò una dose ogni tot ore e prima di un determinato incontro! Fidati Sakura,vincerò per te!

Sakura: Oh,Deidara!!!!

(pubblico: Sigh,che scena toccante!!!

utada_hikaru: Mi fanno invidia quei due. Sigh...sob...sigh...)

 

La festa nella piazza principale di Konoha sembrava...una massa di belve impazzite. Naruto stava facendo lo spogliarello davanti a Hinata,che poverina a momenti avrebbe potuto avere un infarto. Kiba e Akamaru attaccavano i passanti a morsi,Choji aveva distrutto la vetrina di un negozio di intimo e aveva preso un paio di mutandine e....se le era messo in testa!

Shikamaru era inorridito...era l’unico a non essere sotto l’influenza del sakè.

In realtà anche lui era sotto l’effetto di qualche cosa: era sotto l’effetto delle canne, e quindi si divertiva a controllare le ombre di chi gli stava antipatico rendendolo ridicolo agli occhi di tutti.

Per calmare la situazione fu necessario l’intervento della zia Tsunny,che con qualche pugno e qualche calcio mise al tappeto tutti i partecipanti alla festa.

Tsunade: L’anno prossimo tutto questo caos lo facciamo nel covo dell’Akatsuki!

Narratore delle Superchicche: E così la serata fu salva grazie alle.....Superchicche!

Tsunade: Ehi,ehi,ehi!E’ tutto merito mio,non di quelle sottospecie di bambine OGM!

Narratore S: Ehm,cioè volevo dire...la serata è salva grazie a...zia Tsunade!

Tsunade: Ah,così va bene!U__U

 

Fine

 

Scusate se ho scritto poco rispetto ai capitoli precedenti,ma ero a corto di idee su cosa potesse succedere la sera prima del Torneo. Bene....spero che questo chappy abbia ripreso la mia comicità/demenzialità iniziale e prometto di metterne tanta d’ora in poi!!!Non sapete di cosa sono capace---ehehehehe *___*

Allora...ringrazio quinto Livello che come al solito continua a recensirmi: Grazie mille!!!!Sono davvero contenta che i chappy ti piacciano ^__^ Tranquilla,Itachi sta bene,anche se ancora per un paio d’ore...(no Spoiler!),mentre Naruto...beh,se è normale che un ragazzo della sua età possa fare lo spogliarello...allora sta bene,sennò vuol dire che Shika-chan gli ha prestato qualche canna.

Shika-chan: Cosa?!Io ho prestato canne a Naruto?Ma che scherzi?!

Naruto: Shika,c’hai le siga?

Shika-chan: O___O “Ma Pekké giusto ora doveva chiedermele?!?!?!”

Well...ora vado. Mi raccomando RECENSITE!^___^

Farete felice non solo me,ma anche i protagonisti  della ficcy,che si sentiranno + appagati in questo modo (dopo tutte le cretinate che hanno fatto e che continueranno a fare...ahah XD) Kissoni a tutti e ciaoooooooooooooooo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: utada_hikaru