Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: June_L    29/10/2008    9 recensioni
[...]un’ acconciatura elegante che le slanciava il collo e il portamento da regina a cui era stata educata fin da piccola le davano un’eleganza assoluta che nessuna ragazza di Konoha eguagliava.
Perfetta.
Nient’altro da dire. Semplicemente perfetta.
[...]

[Neji/?]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga, Sorpresa, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e non ne detengo alcun diritto. Altrimenti scriverei questa ff su una comoda poltrona di lusso, in un appartamento di un grattacelo di New York bevendo Champaine e mangiando Caviale, che mi fa pure schifo.


Perfezione



Il cielo era limpido, nessuna nuvola ostacolava la visione delle stelle che risplendevano insieme alla luna, quella sera più luminosa che mai.
Le strade di Konoha erano state decorate con piccole lanterne, facendola sembrare un concentrato di lucciole, per la grande festa che c’era quella sera al villaggio.
Inoltre un enorme striscione, affisso sopra l’ufficio dell’Hokage, recitava “Buon Compleanno Tsunade!” impossibile da non notare anche dalle porte dell’entrata del villaggio.

Quella sera Neji, era seduto, non proprio con la grazia che si addice a uno Hyuuga, su uno sgabello dell’ Ichiraku ramen, al suo fianco sedeva Shikamaru seguito da Choji e Sasuke, tutti ovviamente in abito da sera.
Attorno a quest’ultimo ronzavano Ino e Sakura che stressavano il povero Uchiha, entrambe nei loro vestiti da festa: un vestito verde che lasciava scoperta la schiena per Sakura e uno viola senza spalline per Ino.
Presero poi a urlarsi a vicenda per chi doveva sedere vicino a Sasuke, provocando un grande mal di testa al povero Neji che si affrettò a uscire pagando la cena sia sua che di Lee, già fuori dal locale.
Dopo essersi lasciato alle spalle le urla dell’Haruno e la Yamanaka, si affiancò a Lee che guardava con aria sognate l’interno del locale.
"Non ti guarderà mai Lee, fattene una ragione" gli disse secco lo Hyuuga notando che Lee fissava intensamente un lembo di vestito verde che si intravedeva da fuori l'Ichiraku.
"Neji, la conquisterò con la mia giovinezza mi sembra ovvio" rispose quello sorridendo, per nulla ammaccato dal commento dello Hyuuga.
Neji fece un minuscolo sospiro, davvero non lo capiva come faceva a piacergli quella ragazza e con quale coraggio le faceva una corte tanto orrenda.
Intanto le urla all’interno del negozio cominciarono ad aumentare di volume. Infastiditi (soprattutto uno) e per paura di rimetterci la pelle, si spostarono sulla strada.
“Patetiche” pensò Neji mentre camminava.
"Ehi!" la voce di Tenten lì fece voltare.
La compagna si avvicinò con il solito sorriso, introfulandosi nel mezzo, tra Lee e Neji. Quella sera indossava un vestito turchese a maniche corte, con una piccola scollatura e alla testa portava gli chignon abituali.
Questi ultimi stonavano un po’ con il vestito, in quanto creavano un insolito contrasto tra elegante e giocoso. Quell’insolito contrasto che metteva in risalto Tenten.
Si soffermò in contemplazione del vestito(o meglio di lei in generale) mentre Lee le faceva un complimento, a cui sorrise ringraziando.
Pensandoci Neji la trovò molto simile a Ino e Sakura nel modo di fare, anche se in versione più trattabile.
Togliendo lo sguardo da Tenten, notò che sua cugina con il suo team stavano entrando all’Ichiraku. Hinata appariva semplicemente splendida nel suo kimono bianco ricamato finemente con disegni floreali, un’ acconciatura elegante che le slanciava il collo e il portamento da regina a cui era stata educata fin da piccola le davano un’eleganza assoluta che nessuna ragazza di Konoha eguagliava.
Perfetta.
Nient’altro da dire, semplicemente perfetta.
Un po’ troppo perfetta.
Decisamente troppo perfetta per Neji Hyuuga.
Girò la testa ritornando a guardare la sua compagna sorridergli giocosamente dopo una battuta di Lee. Sorriso a cui, nello stupore generale, rispose.
Dopo tutto la perfezione non gli era mai piaciuta.


*



J L__

Questa era la Tredicesima prova per il contest HinaNejiTen, ovviamente scartata alla velocità della luce visto che Hinata non parla neanche XD. Avevo promesso a Zei-ò che l'avrei postata, dopo che me lo aveva chiesto tanto gentilmente (POOOOOSTAAAAAAAAALAAA!!!! >-< ) xD

grazie a Hila che mi ha consigliato di lasciarla così com'è altrimenti facevo solo danno.
grazie a Gei-ò che ha tanta pazienza e quindi l'ha letta circa 5 volte XD (Per farmi perdonare ti faccio un altro set! xD)(NOOOOOOO!*fugge* ò.ò n.d.Gei-ò)
grazie a TK che l'ha letta per prima.

e grazie (sisi ho finito XD) a chi commenterà questa FF... perchè commenterete vero?
*sparge amore*
June_L

---
V@le: esagerata addirittura genio *naviga nei complimenti*
BrideOfTheWind: io pubblico quando mi pare tsk. sei tu che devi controllare ogni due secondi il mio profilo u_ù <2
Hinakura__thebest: no non tradirei mai la mia anima NejiTen! *copre con scarsi risultati le fanfiction prova su NejiHina e NejiHana* ... beh ... non sono mie ecco. *fugge per il Tibet*
Obito Uchiha: oh tenkiù Jè xD, ma figurati è il mio hobby postare fanfiction altrui su account altrui, sapendo indirettamente passworld altrui XD
annasukasuperfan: tenkiù dear.
Dryas: Son ritornata sulla retta via. \m/
KiwiWhiteFly: ossì io e le mie manie di cambiare ff XD avevo postato un pezzo iniziale che parlava dell'allenamento prima della festa ma ho deciso all'ultimo di toglierlo, scusa per l'inconveniente.
celiane4ever: yingyang foreVVah.
ryanforever: oh grazie, ci tenevo a postarla, è leggermente diversa dal mio solito stile.


byeee <3
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: June_L