Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: MARIKO UCHIHA    29/10/2008    1 recensioni
Questa è la mia prima EdXEnvy,quindi siate clementi!!!Parla di quando Ed va al laboratorio n°5 e ci trova Envy,il resto lo leggerete nella fiction.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma cosa sono io per te?!

Ciauuuuuz!!!!Oggi mi sento in vena di aggiornare e quindi aggiorno!!!!!Se è venuto bene o no decidetelo voi!!!!

 

 

 

Sono tornato per te…non sei felice koi?

 

Non ti rispondo,non mi aspettavo di rivederti così presto. Tu mi guardi malizioso,e mi sussurri all’orecchio

:Certo che hai fatto una figura,giù in strada……

:Io ho fatto una figuraccia,ma di chi pensi sia la colpa?!

Esclamo,irritato dal tuo atteggiamento menefreghista.

Mi vieni veramente sui nervi!!!!

Tu  resti per un po’ ad ascoltare le mie lamentele,alzando gli occhi al cielo,fino a quando decidi che ti sono venuto a noia.

E cominci a darmi piccoli morsi sul collo e a torturarmi il lobo dell’orecchio con la lingua,mentre io gemo sotto il tuo tocco.

Mi metti una mano lì e vedi che mi sto eccitando,ma per qualche strano motivo decidi di non continuare e ti alzi,evitando il mio sguardo.

Che ti prende ora???

Finalmente mi guardi,e mi dici,con tono di finto dispiacere

:Devo andare piccoletto,ma tornerò presto….

Io ti fisso senza capire,ma quasi automaticamente il mio cervello registra un dato molto importante:

MI HAI CHIAMATO PICCOLETTO!!!!

:Chi sarebbe così piccolo che per arrivare ad un’altezza normale deve comprare dei tacchi da 20 cm?!(Oddio ke brutta….scusa ed!NDA)

:Quanto sei infantile Elric!!!!Io me ne vado,ho da fare,non provare a seguirmi o è la volta buona che ti faccio fuori!!!

Mi guardi in cagnesco e quasi ringhi,nel pronunciare questa frase.

Una parte di me si spezza,saresti veramente capace di uccidermi solo per questo?!

Ti importa così poco di me?!

Cosa sono io per te?!

Spicchi un agile balzo e atterri sul marciapiede,destando sospetto e paura nei passanti,ma in questi 500 anni,quante volte ti è capitato di essere temuto e disprezzato dagli altri?!

Tante.

FORSE TROPPE.

 

Che capitolo strano!!!!In teoria dovrebbe servire a spiegare cosa succederà nel prox chappy,ma nemmeno io so ancora con esattezza che succederà!!!

ORGANIZZAZIONE E PRECISIONE!!!

Ora i commenti!!!

 

FeEcHaN= Grazie per i complimenti,lo scorso chappy l’ho scritto alle 2 di notte e non sono stata a guardare certe cose. Sooorryx!!!In quanto al vecchietto hai ragione….che impiccionyx!!Spero che questo cap ti piaccia!!!!T.V.B.

 

LadyDrago88= Ho provato a scrivere un’altra lemon,ma non potevo,ai fini della storia…..ho scritto una specie di Lemon a metà……Grazie per aver recensito!!!

 

Grazie a:

1)FeEcHaN

2)LadyDrago88

 

Per aver messo tra i preferiti!!!!

Al prox chappy!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MARIKO UCHIHA