Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nox_92    23/11/2014    0 recensioni
Un elfo domestico brutto fuori e brutto dentro
che vuole cambiare la sua vita.
Riuscirà nel suo intento o
il suo destino sarà condizionato
dalle scelte altrui?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Dobby, Famiglia Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
brutt IL BRUTTO ELFO DOMESTICO





In un luogo sperduto della Gran Bretagna viveva un'algida famiglia di nobili biondi e con la puzza sotto il naso, al cui servizio c'erano una ventina di elfi domestici.

L'hobby principale dei Platinati era quello di vestire i loro servi con abiti di tutti i colori. Però un'antica legge magica vietava a chiunque si trovasse nel regno di indossare calzini, la pena sarebbe stata l'espulsione immedaita.
Un giorno un piccolo elfo di nome Dobby, trotterellando per il giardino, vide una coppia di maestosi cogni bianchi che nuotavano in un laghetto. Ne rimase subito affascinato, e decise che avrebbe fatto di tutto per diventare come loro.
Purtroppo in quell'istante scoppiò un temporale, ma non era un temporale normale infatti cadevano dal cielo calzini di tutti i colori.
Il piccolo Dobby ne venne interamente coperto, e questo causò la sua immediata espulsione dal regno.
Viaggiò in lungo e in largo alla ricerca di un posto tranquillo dove stare, ma sul suo cammino incontrò soltanto elfi brutti fuori e brutti dentro che non apprezzavano le sue strambe idee.
Giunto nella Contea di Hogwarts, si trovò faccia a faccia con un individuo vestito di viola e dalla folta e lunga barba bianca.
L'elfetto gli rivelò il suo più grande desiderio, e subito si trasformò in un meraviglioso cigno bianco.
Ciò che però il mago aveva omesso era che avrebbe perso il senno (anche se non ne aveva poi molto).
E da quel giorno il cigno Dobby vaga trotterellando di quà e di là, certo ancora brutto dentro ma bello fuori. E questo era quello che a lui importava.



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nox_92