Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: chiara_beri    23/11/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Claire e sono una ragazza di 17 anni a cui è cambiata la vita con un del tutto casuale, ma molto fortunato, incontro. Tutto cominciò in una bella giornata di sole, facendo un giro in centro con la mia migliore amica...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Sehun, Sehun
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toc toc...
«chi è?» 
«sono io, Kai. Posso entrare?»
«neanche per idea!»
«devo parlare con Selene...»
«non ci pensare neanche! Prima devi passare la porta e poi sul mio cadavere prima di poter parlare con lei!»
«dai Claire! Per favore!» mi chiede il ragazzo con tono supplicante.
«neanche per sogno! Vai via!» dico io praticamente urlando.
Dopo aver tentato di convincermi a farlo entrare nella stanza, Kai si arrende e se ne va.
«dai Selene... esci da quel bagno...»
«non posso! Mi vergogno troppo...»
«ma non farel'idiota! Sei stupenda!»
Sento la chiave del bagno che gira e poi vedo Selene che esce... ha il mascara fin sotto al mento e l'eyeliner tutto scombinato.
«io ti uccido! Dopo tutto il tempo che ho impiegato per truccarti, tu vai in bagno e ti metti a piangere come una fontana? Poi perché?»
«indovina?»
«Kai?»
«si...»
«su, su... vieni qui che ti sistemo io. E' quasi ora di andare.»
Ci metto mezz'ora a sistemarle il trucco... se Baekhyun avesse visto tale scempio...
«amore, dobbiamo andare.» mi dice Sehun entrando nella nostra camera.
«arrivo... Sele, tu stai meglio ora?»
«si, vai. Non ti preoccupare.» 
Le sorrido calorosamente e dopo averle dato un bacio sulla guancia seguo Sehun fuori dalla stanza e poi fuori di casa dove, già in macchina, ci aspetta il nostro piccolo ometto che ormai ha tre anni.
I suoi occhi azzurri sono rimasti tali e quali a com'erano quando era neonato... è bello come un'angelo... avrà un mucchio di ragazze ai suoi piedi di cui io, ovviamente, sarò gelosa.
Sta già facendo conquiste al parco... ha avuto per una settimana la fidanzatina, però lui l'ha lasciata perché a lei non piacevano i suoi scherzi... eh, la gioventù!
Oddio! NO! Sto cominciando a parlare come Suho! Per favore, fermatemi!!!
Mezz'ora dopo aver lasciato Selene a casa, la vedo percorrere la navata della Chiesa in un bellissimo abito bianco.
E' raggiante, proprio come me il giorno delle mi nozze con Sehun.
Cammina lentamente, ma non vede l'ora di arrivare all'altare, dove Kai, nel suo abito comletamente nero, la sta aspettando, sorridente come non mai.
Forse prima ho esagerato un po'... ma lo sposo non può vedere la sposa prima del matrimonio, anche se in Corea pare che questa superstizione non ci sia... 
Selene oggi è così felice che si è messa a piangere... il mio piano malefico alla fine ha funzionato alla grande.
Ho invitato spesso Selene da noi durante le vacanze estive o natalizie e Kai era sempre più innamorato di lei e lei di lui... piano piano si stavano legando tantissimo, il problema era che Selene veniva comunque poche volte.
Un'estate però è venuta da me e Sehun a trascorrere un mese con noi e... alla fine non è più tornata in Italia se non per alcune vacanze.
Si è trasferita da noi e da quel momento in poi Kai e lei hanno iniziato una vera e propria relazione.
Una sera ero a letto con Sehun che stavamo leggendo, Selene irrompe nella stanza e dopo aver buttato Sehun giù dal letto, prende il suo posto.
«ti devo parlare!» mi dice con voce che non ammette un no come risposta.
«dimmi!» 
Guarda Sehun che capendo che vuole rimanere da sola con me, prende il suo libro e va in salotto ad aspettare che noi due finiamo di leggere.
«allora, che c'è di tanto urgente da scaraventare mio marito giù dal nostro letto?»
«Kai... Kai...»
«Kai cosa? Ti ha fatto del male? Quel bastardo pervertito ti ha mollata? - mi alzo dal letto e prendo il cellulare, compongo il numero di Kai - quello stronzo... che cavolo gli salta in test...»
«mi ha chiesto di sposarlo...!»
La mia ira improvvisamente si tramuta in estrema felicità e appena Kai risponde al telefono gli dico:«Bravo! Ben fatto ragazzo!» e metto giù.
«a quando il matrimonio?» chiedo subito andando ad abbracciare la mia migliore amica.
«veramente...» comincia lei.
Le metto la mano davanti alla faccia per stopparla... sapevo che non sarebbe stato così facile avere una conferma da lei... la conoscevo abbastanza bene da sapere tutti i complessi che si stava facendo per riuscire a dare una risosta a Kai.
«non gli hai risposto...»
«no...»
«lo ami?»
«si! Certo!»
«e lui ama te, qual'è il problema?»
«non abbiamo mai vissuto insieme... se non gli piaccio come mangio, come dormo e cose del genere?»
«per prima cosa: se ti ama davvero accetterà tutto di te. Secondo: dormire? - Selene mi guarda male pensando che io avessi usato il doppio senso ovvero '' ma che dormire? farete sesso tutte le notti!"... ma per una volta quello non era il mio intento...! - no, non il doppio senso stupida. Dormire? Nel senso che sia tu che lui a volte siete sonnambuli! Scusa, non lo sapevi?»
«veramente no...»
«probabilmente non lo ha detto perché si vergogna o qualcosa del genere...» comincio a pensare io.
«ok... ma tu come lo sai?»
«Ehm... c'è stato un evento alquanto spiacevole quando io e Sehun eravamo ancora nel dormitorio... credo di non avertene mai parlato...»
«perché?»
«avresti creduto che Kai fosse un pervertito...»
«ma che ha fatto?»
«beh... io e Sehun una sera abbiamo fatto l'amore e ci siamo dimenticati di chiudere la porta a chiave... al mattino ci siamo svegliati con Kai che si era infilato sotto le coperte e si era messo in mezzo tra me e Sehun...è stato un incidente... comunque da quel giorno ci siamo sempre ricordati di chiudere la porta a chiave... per quest motivo Kai in qualche foto ha un occhio più scuro dell'altro... il trucco può fare di tutto ma non miracoli...»
Selene ha gli occhi fuori dalle orbite. Ne è rimasta scandalizzata.
«senza pensare a questo... perché non gli hai risposto subito?»
«perché insomma... non sono troppo giovane?»
«beh... hai 22 anni!»
«appunto!»
Ci penso un attimo... devo trovare qualcosa che faccia leva sul suo desiderio di sposare Kai. Lei non vedeva l'ora di ricevere la proposta, ma ora fa come gli ospiti quando vanno a cena da qualcuno... insomma, sta facendo ''i complimenti''... devo trovare qualcosa che le faccia passare i dubbi... o meglio, che le tolga l'ultimo che mostra ma che in realtà non ha... 
«aspetta! Tu hai 22 anni secondo l'eta italiana! Quindi, qui in Corea aggiungendo un anno per uando eri nel grembo di tua madre e uno per il compleanno universale di gennaio... beh, qui hai 24 anni! Mia sorella a quanti hanni si è sposata? 24! Quindi ora muovi il culo e vai ad accettare!»
Selene ci pensa un po' e poi gli occhi le si illuminano.
«hai ragione! Ti adoro! Torno fra un po'!» mi da un bacio sulla guancia e corre via come un fulmine.
''torno tra un po' eh! Io non ci giurerei...!'' e infatti quella notte non rietrò. La trovai ancora addormentata nella stanza di Kai, quando andammo al mattino dopo al dormitorio per fare colazione e lasciare il piccolo a Selene.
Ho cominciato subito a preparare il matrimonio, che segretamente preparavo da secoli, e così oggi, dopo un mese, è il grande giorno.
Ho le lacrime agli occhi... la mia migliore amica, la mia piccola, dolce, ingenua ed indifesa Selene si sta per sposare!
«amore, non piangere...!» mi dice Sehun voltandomi il viso verso di lui con una mano e con l'altra asciugandomi le lacrime.
«tutti piangono ai matrimoni...!» ribatto io sorridendo.
Minkyung sembrava molto pensieroso... era così dolce anche con le sopracciglia in posizione di ''abile pensatore''. 
Era davvero concentrato a vedere Selene e Kai che dicevano le loro promesse... chissà perché...
«mamma! Ho deciso! Quando sarò grande ti sposerò! Proprio come zio Kai sta sposando zia Selene adesso!» dice il piccolo on l'espressione più seria tra le espressioni più serie.
Quell'affermazione mi fa venire da ridere, ma cerco di controllarmi facendo solo un grande sorriso al mio piccolo maknae.
La reazione di Sehun invece è molto diversa.
«mi dispiace piccolo uomo! Ma la mamma è mia! E' già sposata con me e non la lascerò a nessuno!» dice mio marito con l'espressione seria del figlio.
«vedrai papà... vedrai! Mamma si innamorerà di me e ti lascerà!» dice Minkyung annuendo per la sua stessa frase.
Non riesco più a trattenermi sto per scoppiare.
«piccolo mostriciattolo... la mamma ama me e solo me!» ribatte Sehun tirando un dolce colpo sulla testa del figlio con un pugno.
Io sto per soppiare quando finalmente la cerimonia finisce. Appena inizia la confusione per uscire dalla chiesa io comincio a ridere come una forsennata sotto lo sguardo perplesso di mio marito e mio figlio... non possono capire quanto siano dolci messi insieme e quanto siano comici.
Mi alzo e continuando a ridere usciamo dalla chiesa dove il fotografo ci vuole fare le foto.
Sehun mi dice di chiudere gli occhi.
Ad un tratto sento sull guancia destra il dolce bacio caldo delle labbra di mio marito, labbra che conosco fin troppo bene.
Sulla guancia sinistra sento le piccole e morbidi labbra del mio piccolo tesoro, del mio dolce amore.
Apro gli occhi e sorrido raggiante... il fotografo scatta la foto, foto in cui c'è tutto l'amore che proviamo l'uno per l'altra... amore che si rivede anche nelle foto con tutti gli altri membri degli exo e con Selene... tutto l'amore della nostra famiglia, la famiglia più grande e fantastica del mondo... una famiglia in cui tutti ci sono sempre per tutti e in cui nessuno se ne andrà mai....

                                                      THE END!!!!!

Ciao a tutti... ho le lacrime agli occhi... per la storia ma anche perché è la fine di questa storia. Mi sento un po' stupida perché non è l'unica fanfiction che farò... però è la prima ed è in un certo senso speciale... 
Ringrazio con tutto il cuore le persone che l'hanno letta e che mi hanno supportata... davvero grazie mille! *viene presa da un attacco di Sindrome di Chanyeol e comincia ad inchinarsi senza smettere più*.
Vorrei tanto avere una vostra opinione su questo finale quindi... commentate!
Grazie mille a tutti e.... alla prossima fan fiction!
Ciao ciao,
                    Claire (^.^) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: chiara_beri