Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: cherubina    23/11/2014    1 recensioni
Momenti felici e meno belli. Momenti sparsi alla rinfusa e, non necessariamente, collegati da un filo logico. Momenti che catturano i nostri protagonisti ad affrontare gli avvenimenti più disparati.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il trampolino oscilla al primo passo e Rocco, come un animale selvatico impaurito, si ritrae sulle piastrelle più solide.

Guardare quella distesa placida e azzurrissima sotto di lui gli ha fatto venire le vertigini. È il vuoto di mezzo che lo spaventa, che gli impedisce di spiccare quel salto che gli permetterebbe di superare tutte le paure.

Perché lui, ormai, dell'acqua ha quasi una fobia.

Di quell'acqua simbolo di vita come di morte.

Di quell'acqua con la quale è stato in perfetta simbiosi nei mesi di coma.

Stringe forte il talismano che gli ha regalato Vale. Sopra vi è inciso uno strano logo: un doppio quadrato ruotato e la forma del gioiello indossato dalla dea Talìa nella Primavera del Botticelli.

Quel saputello lo portava sempre con sé prima delle gare di surf.

"Forza Rocco! Rocco! Rocco!"

Nella piscina sotto di lui, Toni e Davide sguazzano e sollevano schizzi e spruzzi nel loro incitamento da stadio. Ben presto anche Leo e Vale si uniscono a quel coro particolare.

A bordo-vasca Cris sorride incoraggiante.

Rocco fa un profondo respiro: è anche per loro, grazie a loro se ha deciso di tuffarsi.

Prende una breve rincorsa e finalmente affronta l'impatto con l'acqua, la sua amica-nemica.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: cherubina