Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_Corner    24/11/2014    2 recensioni
Sei ragazzi, amici dalle medie e costretti dalla vita a far fronte a un nemico comune: la malattia. Essa però è più debole di loro e passa in secondo piano di fronte a storie d'amore, amicizie e rancori.
Il loro arrivo nell'ospedale dei nostri cari Braccialetti Rossi porterà un certo scompiglio, sconvolgendo gli equilibri che si erano venuti a creare.
STORIA IN PAUSA (stiamo revisionando!)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9

Rosy si stiracchiò nel suo enorme letto d'ospedale. Aprì gli occhi dolcemente e sbadigliò. Per una volta aveva dormito veramente bene. Girò il viso e notò che Cris stava ancora dormendo. Infilò le pantofole e si alzò dal letto. Uscì della camera e si avviò verso la stanza di Arianna e Annachiara, ignorando completamente la colazione appoggiata sul tavolo della sua stanza. 
Arrivata davanti alla camera delle due ragazze, bussò leggermente. Nessuna risposta. Allora aprì la porta ed entrò. I letti erano vuoti. "Strano..." Pensò Rosy "Di solito si svegliano tardissimo".
Scrollò le spalle e torno in corridoio. Anche Umberto non era nella sua stanza, a differenza di Toni, che dormiva  come un ghiro.
"Chissà dove sono..."
Percorse tutto il reparto per ragazzi, dirigendosi da Nicole e Laura. Si aspettava di trovare tutte e due le ragazze, eppure si stupì nel trovare solo la vice-leader. Guardò nel letto di Nicole e ci trovò solo Valentino che dormiva anche lui profondamente. Inclinò leggermente la testa, come faceva sempre quando era confusa. Poi si bloccò "Se Vale è qui allora dove è Niky?"
Uscì e dopo neanche cinque secondi era in camera di Leo. Rosy non poteva essere più confusa. Nicole dormiva beatamente abbracciata al Leader dei Braccialetti Rossi, che a sua volta la stringeva in modo protettivo. 
"Cosa mi sono persa?!?!"
L'unico che lei sapeva essere in camera sua era Rocco quindi si voltò e andò a cercarlo.

-Ma non è possibile!!!- esclamò Rosy.
Entrando da Rocco aveva subito notato Kicca che dormiva di fianco a Davide, il quale teneva una mano sul fianco di lei.
Rocco si svegliò di colpo:- Rosy! Che succede?!
-Che cosa mi sono persa mentre dormivo?
-In che senso scusa?
La ragazza indicò Davide e Annachiara. Il piccolo imprescindibile corrucciò la fronte:- Oltre a questo cosa è successo?
Rosy si sedette sul letto di Rocco:- Arianna e Umberto sembrano spariti, Laura è nella sua camera con Vale che dorme nel letto di Nicole e i nostri carissimi leader stanno dormendo abbracciati nella stanza di Leo.
Il ragazzo spalancò gli occhi:- Davvero?! Sei seria?!
-Serissima.
-Va beeeeeeene...

ANGOLO AUTRICE
Ametto che sono un po' delusa dai commenti piuttosto scarsi, però preferisco essere felice per quelli che ci sono. 
Gli ultimi capitoli hanno cambiato completamente le carte in tavola e ora non si sa più cosa pensare. Vi anticipo che nei prossimi ci saranno enormi cambiamenti...
Cerco di aggiornare spesso, ma la scuola me lo impedisce. Perché ho scelto lo scientifico più difficile della mia città??? Non potevo semplificarmi la vita e andare a un professionale alberghiero??? Dilemmi esistenziali...

Aspetto commenti *con occhi lacrimosi e dolciosi* 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_Corner