Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KissOfPayne    24/11/2014    2 recensioni
"Essere o non essere?"
È questa la frase che tormenta Cher dalla sua ultima lezione di letteratura inglese. Ama frequentare il college, trova tutto interessante , ma quel professore sembra averla incuriosita parecchio...
Genere: Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Qualcuno può ripetere la lezione della volta precedente?
Una mano si alzò incerta, attirando l'attenzione del professore che guardava dall'altra parte della classe.
-Benissimo! Sentiamo, signorina Gurril di cosa ho parlato la scorsa volta?
-Di Amleto professore.
-Qual è la frase più famosa di quest'opera?
-"Essere o non essere?".
-Esatto, mi sai spiegare il significato?
-"Essere" indica la scelta di combattere e di non arrendersi mai, mentre "non essere" quella di morire, di arrendersi.
-Bene, sono contento di vedere che è stata attenta signorina Gurril.  Lei cosa sceglierebbe, essere o non essere?
-Sicuramente essere.

Il dialogo tra Cher e il professore finì per colpa della campanella. Il contatto visivo tra i due fu costante, ma gli altri studenti erano occupati a fissare lo schermo del telefono per preoccuparsene.
-Preparatevi per il test di venerdì. -detto questo il professore prese a riordinare i vari fogli sulla cattedra.
-Professore -richiamò la sua attenzione una voce femminile.
-Signorina Gurril.
-Mi chiami Cher.
-Va bene, dimmi Cher.
-Lei cosa preferirebbe, essere o non essere?
-Sei una ragazza molto curiosa.
-Lo so.- disse la ragazza facendo le spallucce.
-Sceglierò sempre l'essere. Solo la morte può impedire a una persona di combattere.

Cher sorrise compiaciuta della risposta del professore.
-Grazie mille professore.-disse la ragazza perdendosi un'altra volta negli occhi azzurri dell'insegnante.
-Ammiro la tua intelligenza e la tua curiosità Cher.

Dopo aver ringraziato, la ragazza uscì dall'aula rossa in viso per le belle parole.
Chiunque l'avrebbe definita una bella ragazza con i capelli lunghi e castani che le scendevano lungo le spalle in morbidi ricci; occhi verdi contornati da un filo di matita nera. Non usava rossetti, ma aveva le labbra costantemente rosse per i morsi distratti.  Una ragazza che non si sarebbe mai accorta della propria bellezza, ma che avrebbe continuato a sottovalutarsi come la maggior parte delle ragazze. Mentre si dirigeva nell'aula di storia inglese continuava a pensare al professore. Per lei era bellissimo, capelli biondi e occhi meravigliosamente azzurri. Il suo sguardo la intrigava parecchio e pur essendo giovane sapeva che se lo sarebbe dovuto togliere dalla testa, era il suo professore!

------------------------------------
Hello everyone, ho appena iniziato questa storia che vorrei diventasse una FF, ancora non ho deciso...
Vorrei sapere voi cosa ne pensate, fatemi sapere. Se volete pubblicità non ci sono problemi, a presto allora Xx

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KissOfPayne