Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Mihawk    24/11/2014    3 recensioni
«Oi, Gamberetto» inizia, afferrandola per un polso e tirandosela rudemente addosso.
Lei gli atterra di malagrazia sulle gambe e finisce con l’andare a sbattere contro il suo petto, che, come al solito, è duro come l'acciaio; il ragazzo si china sul suo orecchio e quindi, in modo tale che solo lei possa udirlo, le sussurra: «Prova a salvare qualcun altro nello stesso modo in cui hai salvato me prima e giuro che ti uccido!»

Raccolta di drabble/flashfic/oneshot sulla coppia Gajeel/Levy.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Alexiel Mihawk
Titolo: I thought I lost you
Personaggi: Gajeel Redfox/Levy McGarden
Rating: verde/sfw
Genere: sentimentale
Avvertimenti: flashfic, what if?!
Parole: 377
Note: è un po’ what if!? Perché mi sono immaginata un universo in cui effettivamente stanno insieme o una cosa del genere, non c’è davvero un contesto preciso. In ogni caso non sono per niente soddisfatta di come è uscita, mi scuso molto, ma la Dragon Trainer!AU non sarà pronta prima di un paio di giorni e l’Avatar!AU anche, quindi è uscita questa cosina, per colmare l’attesa.
 
 
I thought I lost you
 
 
Gajeel apre a fatica gli occhi e il suo sguardo si posa sulla figura di Levy, i capelli celesti sono scompigliati e incrostati di terra e sangue, il vestito è stracciato in più punti ed è abbastanza sicuro che abbia pianto.
Quando si accorge che è sveglio emette un gridolino di sorpresa e si porta le mani alla bocca.
«Credevo di averti perso» mormora piano, mentre le lacrime riprendono a scorrere lungo le gote infangate.
Gajeel ghigna, e scopre che anche solo provare a sorridere gli provoca una scarica di dolore in tutto il corpo.
«Questa volta l’ho temuto anche io, Gamberetto» risponde piano allungando il braccio e accarezzandole il volto.
Levy si gode quel contatto per qualche istante, beandosi del fatto che Gajeel abbia aperto gli occhi; sente il suo calore, sente le sue dita ruvide sulla pelle, vede il suo sorriso sghembo e si sente inondare da una felicità conosciuta. Gajeel è vivo, sì, è pieno di ferite e probabilmente metà delle ossa del suo corpo sono fracassate, ma è vivo e questo le basta. Lo abbraccia di slancio, senza pensare alle conseguenze o a chi li sta guardando, perché che importanza hanno le apparenze ora?
«Ehi» le sussurra piano il dragon slayer passandole una mano lungo la schiena, fino alla curva della vita, per stringerla saldamente a sé «Non piangere, Piccoletta, lo sai che per quanto possano prendermi a pugni, per quanto possa sanguinare, io non mi arrendo mai. E alla fine torno sempre da te».
Levy sorride e gli prende il volto tra le mani, sa che è vero, sa che Gajeel torna sempre, e sa che è impossibile abbatterlo, perché è una forza della natura, perché è così testardo da rifiutarsi di perdere, di venire sconfitto, di cedere alla morte.
«Ti amo» gli sussurra piano, posandogli un bacio delicato a fior di labbra.
Il ragazzo non risponde, ma sorride di nuovo e la stringe più forte, appoggiando la fronte a quella di Levy.
Lo sa che lo ama, lo percepisce in ogni sguardo, in ogni parola, in ogni tocco, in ogni gemito roco; e anche lui la ama, perché Levy è tutto ciò che lui non è, ma nonostante questo lo accetta comunque.
Ed è per questo che Gajeel continua a tornare.







 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk