Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Saretta_scricciolo    24/11/2014    1 recensioni
Come vorrei che fosse la storia tra Anna ed Emiliano in un medico in famiglia.
questa è una parte del testo: Nonno Libero: Buongiorno tesoro! Dove stai andando?
Anna: Nonno, lo sai dove sto andando, dai..
Nonno Libero: Aaah! Emiliano.. *Le fa l’occhiolino*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna Martini, Emiliano Lupi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Emiliano camminava velocemente verso casa. Anna era dietro di lui.* Emiliano: Anna, cosa vuoi? Anna: Dobbiamo parlare! Emiliano: Non adesso! Anna: Va beh, quando? Adesso! Emiliano: Anna, ho detto di no! *Anna torna a casa Martini. Entra e sbatte la porta. Maria sente il rumore della porta sbattere e capisce subito che ha litigato come minimo con Emiliano. Sale di sopra. Bussa alla porta della camera di Anna.* Maria: Posso? Anna: Entra.. Maria: Che è successo? Anna : Ho litigato con Emiliano. Maria: Lo sapevo… coma mai? Anna: La sera che siamo uscite io ero fuori con Lorenzo, ti ricordi? Maria: Sì, il tuo amico delle elementari… Anna: Ecco! Ieri siamo andati a fare colazione insieme e.. lui è venuto a prendermi a scuola. In teoria è venuto anche Emiliano e ci ha visti insieme! Maria: Ah, non hai parlato con lui? Anna: Ci ho provato, ma lui è parecchio arrabbiato! Maria: Aspetta un pochino allora. Vedrai che ti cercherà lui stesso… Anna: Sì, ma senza di lui come faccio? Maria: Vieni qui! *La abbraccia forte* … Ore 15:00 del pomeriggio. Sms da Emiliano: Vieni da me, ti devo parlare. *Anna legge l'sms di Emiliano. Accenna un sorriso, anche se era preoccupata. Si prepara e va subito da lui. Sale di sopra e lo vede di spalle alle finestra.* *Emiliano guarda Anna* Siediti, ti devo parlare. *Anna si siede sulla sedia e aspetta che Emiliano inizi a parlare* *Emiliano si gira verso di Anna* In questo periodo la mia vita è piena, ho tante cose intorno a me che mi piacciono. Sto bene da solo, la vita senza di te è meravigliosa. Ok, forse come te l’ho detto suona male, ma non fraintendermi. Intendo dire che ti chiedo di stare con me non perché io senza di te sia infelice, sarei egoista. Ti chiedo di stare con me perché la mia vita in questo momento è meravigliosa e con te lo sarebbe ancora di più. Credimi. Io sto bene da solo, ma da quando ti ho incontrata è come se ogni cosa che dico ci fosse una lettera del tuo nome, in ogni discorso compari sempre tu. Visto che stando insieme a te ti donerò me stesso. Non sono solo innamorato di te, Anna. Io ti amo. Per questo io sono sicuro. Io non ho mai amato nessuno prima di te. Adesso puoi anche dire che sono stupido, quello che vuoi. Ma questa cosa dovevo dirtela da parecchio tempo. Ma purtroppo non ci riuscivo. Cosa dirà Anna, dopo aver sentito queste parole? Lo scoprirete nel nono capitolo! A voi i commenti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Saretta_scricciolo