Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ChibiRoby    30/10/2008    5 recensioni
Ecco la mia prima song fic è la prima sasunaru parla dei pensieri di Sasuke verso Naruto durante una triste giornata di pioggia a Oto. Sulle notte della canzone “Tutto quello che ho” di Matteo Braciamore.(Correta)
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto quello che ho


Ecco la mia prima song fic è la prima sasunaru parla dei pensieri di Sasuke verso Naruto durante una triste giornata di pioggia a Oto. Sulle notte della canzone “Tutto quello che ho” di Matteo Braciamore.




Piove anche qui,

e aspetto che

passi un pensiero

diverso da te.”

 

Oggi piove come quel giorno di tre anni fa, quando ti abbandonai svenuto in mezzo alla valle della fine. E ora sono qui a osservare la pioggia dalla finestra tentando in vanno di non pensarti, ma è inutile, non ci riesco, qualunque cosa faccia tu sei li sempre nei miei pensieri.

Uno sguardo per

rendermi conto che

che mi intristisco un po’.”

 

Ma infondo perché dovrei smettere di pensarti, quando il solo pensarti mi rende felice ma anche triste, perché ogni volta non posso fare a meno di chiedermi se un giorno riuscirai mai a perdonarmi, se potrò di nuovo rivedere il tuo meraviglioso sorriso rivolto solo a me, come quando avevamo dodici anni.

È una fotografia,

rubata a casa tua.

Quand’eri con me

per me,

con me.”

 

E ora tutto quello che mi rimane è una fotografia di noi due. È stata l'unica cosa da cui non sono riuscito a separarmi, l'abbiamo scatta il giorno del tuo compleanno durante una festa che avevamo organizzato tutti insieme solo per te, eri cosi felice quel giorno, i tuoi occhi brillavano più del solito, infondo era la prima volta che festeggiavi il tuo compleanno.

Pensieri di te,

di tutti quei piccoli momenti

che fan grande

un giorno con te,

lo pagherei oro, argento,

riso e pianto.

Tutto quello che ho…”

Adesso mi vengono in mente tutte le nostre litigate, tutte quelle ore passate a urlarci contro tutti quei Dobe, Teme, Baka e Usuratonkachi ma era anche divertente, tu sei stato l'unico ad abbattere la mia maschera di freddezza e a riuscire a creare un varco nel muro che mi ero creato intorno, a considerarmi solo Sasuke e non l'ultimo degli Uchiha o il miglior genin di Konoha. Per te ero solo Sasuke da te non ho mai ricevuto gli sguardi di pietà che ho sempre ricevuto dagli altri né tanto meno quelli d'ammirazione che odio allo stesso modo. Per questo adoravo stare con te perché con te potevo essere me stesso.

In fondo sai,

gli errori miei,

io li ho commessi

inseguendo un “se poi”…

Chiuso dentro di me,

senza un vero perché.

Io non ne esco mai.”

 

Ma poi è arrivato Itachi, mio fratello, a rovinare tutto di nuovo; ricordo ancora la paura che provai quando scoprii che era tornato a Konoha per te, per catturarti, e senza pensarci due volte sono corso a casa tua per avvisarti ma li ho scoperto che eri partito con Jiraya per cercare la vecchia Tsunade. E una volta raggiungo ho provato a proteggerti ma non ce l'ho fatta, è stato l'Eremita dei rospi è per questo che me ne sono andato non per vendicarmi, ma per diventare abbastanza forte per proteggerti da lui.

 

Basta fotografie,

appese a nostalgie...

Ti voglio per me...

con me

per me...”

 

Basta sono stanco di stare seduto qui a piangermi addosso, è una cosa che non mai sopportato ormai ho deciso, torno a Konoha, torno da te Naruto.

Ritorno da te

“… da tutti quei piccoli momenti”

“… che fan grande

un giorno con te,

lo pagherei ora, argento,

riso e pianto.

Tutto quello che ho…”

 

Aspettami Naru sto tornando da te e da tutti quei bellissimi momenti passati insieme.

Pov. Sasuke

Eccomi sono nella foresta dove io e Naru ci allenavamo insieme ed eccolo si sta allenando è bellissimo mi avvicino e gli dico “Ciao Dobe” lui si gira e mi guarda sembra sorpreso “S...Sasuke che cosa ci fai qui?” mormora a voce bassissima.

Non ce la faccio pia mi avvicino e gli dico “Sono tornato per te Naru. prima di catturare le sue labbra con le mie e baciarlo e lui risponde. Ci stacchiamo dopo non so quanto solo per prendere aria.

Ti amo Sasu”
“Anch'io ti amo Naru”

Sì ti amo e starò sempre con te perché tu sei

 

Tutto quello che ho

 

Owari

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRoby