Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: rory_93    30/10/2008    1 recensioni
Pensieri, pensieri che volano nella mia mente, che mi avvolgono come il vento, mi accarezzano e io sento il bisogno di comunicarli, di scriverli; e una volta riportati nero su bianco, sento che quel sentimento sarà eterno, sento che ogni volta che vorrò potrò riprovarlo semplicemente rileggendolo e ricordandolo...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una lacrima cresce intorno ai tuoi occhi per poi avvolgere tutto il tuo viso e nascondere quel bel sorriso che ti distingueva fino a pochi minuti, fino a pochi gioni prima...
Una lacrima scende e si prende possesso di ogni parte di te, ti toglie energia e scivola letamente; nasce e poi muore per oi rinascere subito dopo sempre più grande, sempre più intensa, sempre più dolorosa; e dire che è nata senza che tu neppure te ne accorgessi, di nascosto, in modo innocente per poi farti star sempre peggio, per poi sussegguisi con altre lacrime sempre di più...
Una lacrima che quando muore, vorresti che si portasse via tutto ciò che provi e che ti faccia passare questo blocco al cuore...
Una lacrima che si unisce a un respiro affannoso, che non ti permette di respirare e che ti fa sentire morire...
E intanto vivi tutte queste cose in minuti che sembrano un'eternità minuti che sembrano non finire mai e vivi momenti davvero duri; momenti di crescita, momenti di confusione più totale, momenti che passeranno prima o poi, momenti di vita e basta...
Quante lacrime scendono mentre ripensi a lui, quante emozioni e sopratutto quanta paura del futuro...
E mentre cerchi di star meglio, di ritrovare quel sorriso che ti sembra perso, quel sorriso naturale che avevi e che ora è finto, mentre cerchi di esere felice non fai altro che pensare a ciò che hai vissuto insieme a lui a ciò che è stato, a ciò che sarà e sai perfettamente che delle prime due potrai sempre conservare un bel ricordo, ma della terza hai dei dubbi; perché non sai come finirà, ai solo ciò che provi per luie sai di non riuscire a toglierti dalla testa che lui era quello giusto,lo sentivi speciale, lo senti speciale, e mentre ascolti canzoni strappalacrime da solita masochista senimentalona ti senti solo un'idiota senza saper neppure bene il motivo; idiota per tutto e basta...
E intanto queste parole risuonano dentro te come la pioggia mentre cade sul tuo ombrello:
"ASPETTARE TE E' COME ASPETTARE LA PIOGGIA DURANTE LA SICCITA': INUTILE E DELUDENTE"
Parole di un film che rispeccha molto la situazione che stai vivendo, un film che si è concluso con un bacio e un:
"SCUSA SE HO ASPETTATO LA PIOGGIA!"
E se ripensi a questo finale non riesci a non sperare che ti succeda lo stesso e non fai che chiederti come finirà questo piccolo film che parla di te, della tua vita, chissà come finirà questo periodo che per il momento è triste e duro da superare...
Speri...
speri con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima di poter avere almeno per una volta un lieto fine, speri di poter provare un altra volta quelle mille emozioni avute con un semplice bacio, speri di riceverne un altro, inaspettato come prima, ma ancora più bello se possibile...
Ti chiedi come si presenterà il tuo futuro, se realmente lui era quello giusto e hai paura della risposta...
Intanto chiudi gli occhi, un'altra lacrima scivola sul tuo viso e pensi: ogni lacrima che scende, mi libero sempre di più del dolore che provo, pian piano starò meglio e pian piano quel sorriso che ho perso tornerà e ne uscirò più sicura di me, più matura di prima...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: rory_93