Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: siryel    30/10/2008    1 recensioni
“E’ per Edward che stai facendo tutto questo?” “No, per Carlisle. La sua famiglia è unico nel suo genere. Bella, tu sei la mia occasione ” Il matrimonio fra Edward e Bella è stato fissato, tutto e pronto. Ma è ancora presto per tirare un sospiro di sollievo. I Volturi sono in agguato e lei scompare misteriosamente durante la cerimonia, gettando nel panico Ed. Cosa sarà successo a Bella? Perché Ed non riesce a trovarla e Alice non riesce a vederla? I mannari , sono loro i colpevoli? No. In questa ricerca che coinvolgerà entrambe le razze, qualcuno interverrà. Una vecchia conoscenza di Carlisle. Non ci sarà un minuto da perdere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREFAZIONE

 

 

Non volevo crederci, invece era tutto vero.

Lui era lì a pochi metri di distanza, aveva bisogno d’aiuto e il suo avversario la sapeva.

Il peggiore di tutti i miei incubi aveva preso vita ed io non potevo fare nulla.

Urlavo con tutto il fiato che aveva in corpo, ma lui non mi sentiva, non potevo muovermi e inerme ero costretta a fare da spettatore.

Perché?

Gridai il suo nome con le lacrime agli occhi e per l’ennesima volta, la mia voce si perse in quella prigione e il mio cuore si fermò.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: siryel