Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Eilish    24/11/2014    2 recensioni
Titolo ricambiato.. ho rimesso l'originale. Scusate tanto.
“Piccola mia, un giorno troverai delle persone che ti sapranno stare accanto, delle persone che non avranno paura di te e ti ameranno così tanto da non riuscire più a lasciarti. In quel giorno tu sentirai dentro di te una fiamma che si accenderà, quella è la speranza… la tua speranza”
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




















“Kagome smettila di stare in mezzo alle nuvole” mi dice Sango
 
Ma io sto ancora pensando alla scena dell’ora prima quando Inu… ehm Inuyasha giusto? Si chiama cosi? Si si per forza… vbb a quando mi ha praticamente fissato con quel ghigno tra il divertito e il dolce… chissà se lo rivedrò ancora…. Kagome ma che cavolo te ne frega?  Sei impazzita? Da quando in qua al primo tizio che ti fa un complimento ti sciogli come la neve al sole?
Lo so, il mio cervello  sta dicendo di tutto ma c’è una parte dentro di me che mi riporta a quella scena, al suo tocco delicato, ai suoi occhi cosi magnetici…
 
“KA-GO-ME” urla Sango facendomi prendere un infarto.
 
“Ma dico ti sarai mica impazzita di colpo? Mi hai quasi otturato un orecchio”
 
“Ah adesso è anche colpa mia? Lei sta fantasticando sulla vita con quel bell’imbusto non riuscendo nemmeno a vedere da quanti pali ti ho salvata e ora sono io quella pazza? Eh è giusto no? Eh si”
 
“io non stavo fantasticando proprio su nessuno”
 
“Ma a chi vuoi darla a bere? per quanto ci stai pensando intensamente mi sembra di essere stata nei tuoi pensieri e averli visti uno ad uno”
 
“oh mamma quanto sei esagerata”
 
“eh no cara sono realista….. quindi è vero che pensavi a Inuyasha?”
 
Non so perché arrossisco al solo sentir pronunciare il suo nome.
Che cosa mi sta facendo quel ragazzo?
 
“Sei tutta rossa!!! Allora è vero”
 
“Si ci stavo pensando… ma poco non cosi tanto come hai detto tu”
 
“Si si come vuoi tu… se vuoi mi faccio dire qualcosa in più su di lui da Koaku, tranquilla non gli dico che è per te”
 
“Vabb ma cosi si scoprirà che lo dici da parte mia”
 
“mmmh beh allora lo farò con te presente no? Cosi non penserà che sia per te”
 
“Si perfetto tanto Koaku non è cosi intelligente da capire queste cose”
 
“Già” e scoppiammo a ridere.
 
 
………………………………………………………………………..
“ahahahahahah ma quindi a te piace Inuyasha eh? Kagome sei un libro aperto ahahahha”
 
“Meno male che non era intelligente” diciamo io e Sango
 
“Cosa?”
 
“No niente… ma scusa come hai fatto ad indovinare? Insomma non ho alluso a niente e neanche mi sono girata dalla sua parte. Come hai fatto a capire che era per lei?” dice Sango incuriosita
 
“sapete sorelle mie anch’io possiedo gli occhi che mi hanno fatto vedere una certa scena al locale tra la nostra Kagome e Inuyasha”
 
“Quindi avevi già capito da la?”
 
“Certo anche se non capisco cosa voglia lui e perché si comporta cosi con te…”
 
“In che senso?” chiedo io con uno strano presentimento
 
“Vedi Kagome è meglio che lasci stare quello che è successo oggi… lui è già fidanzato con una ragazza che si chiama Kikyo, mi sembra che stanno insieme da sei o sette mesi e qualche settimana fa erano in crisi ma loro fanno sempre cosi.. si lasciano e si riprendono”
 
Rimango in silenzio per un tempo indeterminato poi , ad un certo punto, mi alzo e salgo in camera.
Cosa mi aspettavo? Che lo avessi colpito in qualche modo? Che mi avrebbe corteggiata? Ma poi perché penso queste cose? Perché mi fa male pensare che abbia già una ragazza? Insomma l’ho conosciuto oggi, non mi sembra normale questa reazione….
Da fuori la porta sento Koaku e Sango che parlano
 
“MA perché ha reagito cosi? Nemmeno lo conosce…”
 
 
Già, Koaku hai perfettamente ragione io non lo conosco.
 
“Koaku questo è il colpo di fulmine”
 
 
È davvero cosi?
 
Non riuscendo più a pensare mi addormento sperando che domani non venga mai per non arrivare al giorno dopo in cui avrei iniziato la mia vita scolastica.
 
 
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
“Allora che ti è preso prima? È starno che ti avvicini così tanto ad una ragazza nuova”
“Sta zitto Miroku non sono dell’umore”
 
Ma in effetti devo dire che ha colto nel segno. Che mi è saltato in testa? Accarezzarla, dirle che aveva dei bei occhi, sorriderle….IO!!! Sorridere a una sconosciuta… il mondo sta andando a scatafascio.
 
“NO ora mi spieghi sono il tuo migliore amico e devi dirmelo”
 
“E da quando ti DEVO dire tutto?”
 
“Da sempre.. dai Inuyasha cosa ti costa? Provaci con lei no?”
 
“Ma stiamo scherzando? Nemmeno la conosco”
 
“La potresti iniziare a conoscere… Koaku mi ha detto che da lunedì frequenterà la nostra stessa scuola… è perfetto no?”
 
“Miroku stiamo parlando di una ragazza che ho conosciuto solo oggi. La smetti di programmarmi già la scena di quando e se ci rincontreremo?”
 
“Ma dai Inu… ormai cos’hai da perdere? Si vede che ha suscitato un certo interesse in te e tanto non sei neanche più fidanzato”
 
È vero, ho lasciato Kikyo ieri sera, dopo che avendola invitata per una serata al locale “Sky” dove lavora Sota ubriaca fradicia mi ha detto che mi tradiva con mio fratello Sesshomaru… pensavo di starci male, addirittura di arrabbiarmi cosi tanto da tornare a casa e spaccare la faccia a mio fratello e invece non ho sentito niente…. Nulla.
Non so cosa sia successo dopo men che meno ricordo come l’ho fatto ma l’ho lasciata e me ne sono andato dal locale volendo fare un giro con la macchina.
No, non ero depresso per aver lasciato quella che ormai era la mia ragazza fissa cosa che non ho mai avuto, ma pensieroso. Perché?
Perché mi sono reso conto che nonostante abbia voluto una storia seria iniziando a non fare più il cazzone rompendomi della vita schifosa di cui mi ero sporcato, non so come si faccia…
Cosa vuol dire amare una persona? Cos’è l’amore?
 
E non mi accorgo di star pensando ad una ragazza dal viso delicato con gli occhi affetti da eterocromia.
 
 
 
 
 
 
 
Oggi si ritorna alla dura realtà…. È lunedì e questo vuol dire che riinizia la scuola. Che palle! Mi piace studiare ma alzarmi presto è un trauma soprattutto se sono andato a dormire tardi per quel cretino di Miroku che mi assillava con i suoi ‘ Sango è la mia dea… oh Sanguccia mia…. Divina bellezza Sangiana’
Mi veniva quasi da vomitare a sentirlo ma per fortuna il sonno ha preso il sopravvento e non ho più ascoltato i storpiamenti di quel povero nome. Santa Sango!
 
Comunque come solito arrivo a scuola insieme a tutti gli altri ma noto che manca qualcuno…
 
“Ehi ma Koaku dov’è?”
 
“ahahah starà svegliando Kagome.. per quello che so quella ragazza dorme che è una bellezza” mi risponde Sota, poi tutti quanti ci giriamo verso una voce che dice:
 
“Kagome muovitiiiiii hanno già chiuso i cancelli noi siamo appena entrati devi scavalcare prima che il preside ti veda” urla Sango mentre insieme a Kokau cercano di riprendere fiato
 
Mi giro verso la strada cercando di vedere la ragazza e incuriosito…. Curioso di sapere come farà a scavalcare il cancello.
Ecco la vedo, mi sembra che abbia aumentato la velocità e con un salto degno di una atletica poggia la sua mano destra sulla superficie del cancello spostando le gambe a sinistra atterrando poi con esse.
Sembra come se fosse stata abituata a fare una cosa del genere e rimango ancora ipnotizzato dall’eleganza che ha messo solo per scavalcare uno stupido cancello.
Oggi è più carina dell’altro ieri, la divisa scolastica sembra fatta apposta per lei e mette in risalto le sue gambe che sembrano lisce e sode.
Arrossisco per i miei pensieri e sembra proprio che qualcuno se ne sia accorto
 
“E poi mi dici che non ti interessa?” dice Miroku con un sorriso cosi malizioso da farmi prudere le mani e aver azionato in me il meccanismo di farlo morire di schiaffi.
 
“Sta zito Miroku non è vero e non ti azzardare a dire qualcosa del genere davanti a lei sono stato chiaro?”
 
“Si si tranquillo”
 
Intanto mi rigiro verso i tre fratelli e li vedo correre verso di noi che siamo fermi all’entrata della scuola lanciando un saluto sbrigativo.
 
“Scusate ma dobbiamo andare dal preside per sapere in che classe è Kagome”
 
Mi giro verso di lei sperando che contraccambi il mio sguardo e che quello che ho fatto l’altro ieri non l’abbia fatta arrabbiare ma come cerca di alzare lo sguardo verso di me, lo abbassa diventando triste? Può essere? Poi vedo che prende per mano Sango e salutandoci veloce corre via.
 
Cos’era quello? Perché non ha voluto guardarmi? Cos’è questa sensazione? Perché sento una fitta allo stomaco?
Infatti metto una mano sopra di esso per il fastidio che mi sta dando
 
“Ti stai accorgendo di qualcosa?”
 
“Che vorresti dire Miroku?”
“Non ti ha voluto guardare”
 
“ non è vero taci… avrà avuto fretta”
 
 Non ha voluto guardarmi?
 
“eh amico mio sei fottuto”
 
“EH?”
 
“Questo si chiama colpo di fulmine”
 
Mentre un’altra fitta mi stava infastidendo sempre di più.
 
 
 
 



 
 
Comunque spero vi sia piaciuto.  Grazie a tutti quelli che mi stanno seguendo.
spero di aggiornare presto ditemi come vi sembra questa storia voglio sentire molti pareri perchè da parte mia sembra molto mmmh come posso dire... frettolosa? ma è anche una caratteristica che mi aiuterà molto per varie cose XD 
alla prossimaaaa ^-^
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Eilish