Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: LePresidentesse    30/10/2008    1 recensioni
Salve! Siamo BlacK_BerrY ed Esha!Abbiamo deciso di unire le forze per creare questa Fanfiction: Cosa succederebbe se decidessimo di trascinare i personaggi di Naruto dai banchi di scuola ad un reality show sanguinoso e demenziale, dove si deve lottare per la sopravvivenza? Beh lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
battle royal
BATTLE ROYAL
survival programme
di BlacK_BerrY ed Esha

Era una normale giornata di un normale mese di un normale anno e al liceo di Konoha andava tutto bene, normali studenti normali professori, la vita era allegra  e serena, dolce, ma talmente dolce da far cariare i denti al solo pensiero. Ebbene in una giornata tanto normale di un mese tanto normale di un anno così normale in un lice..

Esha: Basta Blaky stai stancando -____________________-''
Blacky: O.O ah... vabbè quello che volevo dire è che stava per succedere qualcosa.
Esha: E ci voleva tanto!!! -____________________-
Blaky: Che gentile..... dicevo...
Esha: ...che mentre i nostri beneamini stavano aspettando la fine delle noiosissime lezioni si addormentarono tutti di botto e al loro risveglio si ritrovarono in un'isola deserta.

Cosa videro davanti ai loro occhi quando si svegliarono?
Nientepocodimeno di Blaky Esha e...il caro professor Gintoki.

*lieve sigla di presentazione e petali di ciliegio che cadono traspertati da una lieve brezza*

I ragazzi si guardarono intorno confusi ed assonnati specialmente Naruto la cui espressione da assonnato o da sveglio non cambia poi di molto. Kakashi, vedendo noi  tre a fissarli, si avvicinò al suo caro professore.
Kaka: Non pensavo che la sua espressione ebete fosse peggio della mia, prof!
E di tutta risposta ricevette un morso da Sodhaharu, il cagnolone bianco che ogni bimbo vorrebbe che la mamma gli comprasse, sbucato da non si sa dove.

Sakura: =.= dove siamo?
Naru: Non lo so dolcezza, ma dovunque ci sei te è un posto meraviglioso! (alla faccia di tutte le yaoiste XDXDDD)
Ino: Sasukucciooooooooooooooooooooo stai bene?
Sasuke: Fino a poco fa si!
Karin: Non fare la gallina Ino! è_é
Ino: Chi sarebbe la gallina?
Karin: TU sei la gallina!!
Ino: Beh allora tu sei cento volte piu' gallina di me!
Le due cominciano a picchiarsi, strillando la parola "gallina" tra un colpo e l'altro
Sasuke: Che fantasia -___-''...
Pain: Qui Pain! Pain 1 mi ricevi? Passo.
Pain1: Qui Pain 1 ti ricevo Pain e te Pain2? Passo.
Pain2: Qui tutto regolare Pain1, ma c'è Pain 3 che ancora dorme. Pain 4 da te come procede? Passo.
Pain4: Qui Pain4, svegliate Pain 3 per il resto Pain 5 avrebbe da ridire. Passo
Pain 5: Ma perchè stiamo parlando in questo modo se stiamo uno sopra l'altro e Pian 3 è sotto a tutti?
Pain &: Perchè è divertente, passo!
Pain5: -__________-... ma come è possibile che io sia uno dei corpi di questi cretini? Jashin peeeeerchèèèèè? TT.TT
Hidan: Eretico non invocare il nome del Sacro Jashin invano...ora ti uccidooooooooo! Muhahahahahaha...
Hidan cerca di colpire Pain5 con la sua "piccola" e "insificante" ascia a tre lame... solo che l'arma gli sfugge di mano all'ultimo momento e va invece a colpire la testa di Naruto.
Naruto: AHIAAAAAAAAA!! Chi è stato?? è_é
Hidan: Ehm...  è stato Kiba!
Naruto cosi' tira un bel pugno sul naso di Kiba il quale ,poverino, questa volta non c'entrava proprio niente!
Beh poi... da cosa nasce cosa... qualche altra arma e qualche altro pugno colpiscono altri innocenti.... insomma si scatena un'enorme rissa generale!
Kabuto:  Orochimaru caro come state? O.O

Kabuto era disperato. Il "povero" Orochimaru era appiattito  sotto Choji che assisteva alla scena  mentre mangiava le sue patatine. Tutti quanti si stavano scannado tirandosi capelli, vestiti, orecchie, braccia, dita, sputi, sedie, sassi, Sodhaharu, pneumatici e cose così a portata di mano.

 Choji: Divertente vero Itachi?
Itachi: !!!!
Kisame: O.O Itachi, hai espresso ben 4 punti esclamativi, devi essere davvero divertito!!

Gintoki: Ragazi calmatevi per piacere!

Per tutta risposta gli arrivò una scarpata in testa.

Esha: Oddio professore >.< Blaky fai qualcosa, soccorriamolo!
Blaky: SILENZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! è_é IL PRIMO FUORI POSTO LO  DO IN PASTO  AL GRANDE DEMONE CELESTE!!!!

GDC: E' vero vi mangio tutti!

E fu silenzio, e il GDC vide che era cosa buona e giusta. XD

 Blaky: coug coug. Bene. Ora vi spiegherò tutto. Voi siete qui per ripondere a questa domanda. Uccidereste il vostro compagno di classe?
TUTTI: SI!
Blaky: Ma fatemi finire almeno! Dicevo... ora vi abbandoneremo in quest'isola e dovrete uccidervi a vicenda per il nostro gusto personale e a quello di tutto il popolo di EFP. Chi sopravviverà sarà il vincitore di questo reality! Non avrete nè armi nè viveri, divrete sopravvivere da soli. Tutto chiaro?
 
Uno sguardo omicida iniziò a diffondersi tra i presenti.

Blaky: Noi ora ce ne andiamo  prima di essere uccisi.
E in una polvere di fumo Blaky, Esha e lo svenuto Gintoki  sparirono.

Sakura: Oddiooooooo...,come farò a vivere? A casa ho il mio fondotinta e senza quello sono orrenda.

Non potendo sopportare la perdita del fontinta Sakura spirò.
Non potendo stare senza la rosa  anche Naruto spirò scrivendo il suo nome su un death note trovato lì per caso (Ah ecco dove era finito il mio Deathnote! Nd Esha). Sasuke non sopportando il fetore dei due li gettò in mano death note compreso. (nuooo!! e io adesso come la scrivo la mia Fanfiction delle morti?? Nd Esha)

Ino: E ora come farmo?
Hidan: Non lo so, ma in um modo o nell'altro usciremo da questo fottutissimo gioco!
Tobi: Deidara-sempaiiii! Io non voglio che tu muoia e non voglio neanche che Tobi muoia!!!
Deidara: Vi prego posso ucciderlo?
Itachi: ....
Kisame: Itachi approva. Come sei bello quando approvi.
Itachi: ...
Pain: Finitala qui nessuno ucciderà nessuno. Dobbiamo solo trovare un modo per sopravvivere.

E così ebbe inizio il pazzo relity show di Konoha seguibile su SKY  24 ore su 24.
Chi sarà il prossimo ammazzato del gioco? Vota chi vuoi far crepare.
A presto.
BlAcK_BerrY e Esha.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LePresidentesse