Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Eilish    25/11/2014    3 recensioni
Titolo ricambiato.. ho rimesso l'originale. Scusate tanto.
“Piccola mia, un giorno troverai delle persone che ti sapranno stare accanto, delle persone che non avranno paura di te e ti ameranno così tanto da non riuscire più a lasciarti. In quel giorno tu sentirai dentro di te una fiamma che si accenderà, quella è la speranza… la tua speranza”
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A














Non so perché  quel giorno scappai da lui ma non riuscivo proprio a guardarlo dritto negli occhi, alla fine sono andata dal preside che mi ha accompagnato fino alla mia attuale classe.
Sono tutti molto simpatici, ho fatto amicizia soprattutto con due ragazze: Ayame e Rin che mi hanno subito accolta facendomi domande su domande, la prima è abbastanza strafottente, in senso buono, ti dice le cose in faccia senza peli sulla lingua mentre Rin è un po’ più chiusa ma nemmeno tanto perché appena mi hanno assegnato il posto vicino a lei e mi sono seduta ha iniziato a parlare in modo molto logorroico… in sintesi ho capito che è timida solo quando si affronta l’argomento “ragazzi”….. Ah, e infine ho anche scoperto che è l’ex ragazza di mio fratello Koaku… mi ha lasciata un po’ perplessa ma alla fine non più di tanto anzi mi ha dato modo di prenderlo in giro…muahahah
Ayame invece sembra conoscere bene Koga e molto schiettamente mi ha detto che ne ha una cotta da molto tempo.
Sono stata a mio agio nonostante l’ansia mi ha quasi bloccato le gambe.
 
Nei giorni successivi mi sono trovata a pensare molto ad Inuyasha e al mio strambo atteggiamento nei suoi confronti. Si, insomma non è normale comportarsi cosi, che mi è saltato in mente?!! E dopo tanti pensieri avevo deciso di comportarmi tranquillamente in sua presenza tant’è che adesso parliamo molto ed ho riscoperto in lui un amico davvero eccezionale… nonostante la maggior parte delle volte mi punzecchia finendo per litigare con il risultato di non parlarci per giorni fino a che uno dei due non si scoccia del litigio…. Devo ammettere anche che la maggior parte delle volte è lui che viene da me e non può che farmi piacere.
 
Un legame strano che non avrei mai pensato diventasse cosi forte fu quello con Sota… con lui mi trovo bene anzi benissimo…
Parliamo veramente di tutto cosa che invece non faccio molto spesso nemmeno con Kokau che ormai è davvero come un fratello per me… è strano con lui è come se fossi…..
 
 
….. a casa.
 
 
“Yu uuh Kagome a cosa stai pensando?” mi chiede Sango
 
È l’ora di pranzo a scuola e per fortuna dopo aver provato la mensa ho deciso di iniziare a farmi il bento a casa come lei per non morire asfissiata.
 
“A niente perché?”
 
“Non mi sembrava proprio… che c’è stavi pensando a come fare pace con Inuyasha?”
 
 
Eh si, lei è fissata che io vada dietro a lui ma non è cosi… credo… spero.
 
 
“La finisci di insinuare che ogni mio pensiero è rivolto a lui? Se proprio lo vuoi sapere stavo pensando ad un altro ragazzo” dico indispettita
 
“ah si? Scommetto già chi sia”
“ Dai vediamo ‘miss-so-tutto’ chi sarebbe?”
“Un certo Sota?”
La guardo sorpresa
“Ma come fai?”
“si può saper come fai?”
“ahahaha tu sei peggio di un libro aperto Kagome ahahah quando lo capirai? Comunque è da un po’ di tempo che ti volevo dire una cosa…. Non hai mai notato che assomigli molto a lui?”
 
“Chi io? a Sota? Ma dove?”
“Ma si avete lo stesso profilo, il taglio degli occhi, il colore dei capelli e della carnagione se non sapessi che sei, scusa il termine, orfana avrei detto che fossi sua sorella gemella”
 
La guardo scettica ma infondo ha ragione… io e Sota ci assomigliamo non solo fisicamente ma anche in fatti di gusti….. mhà sarà una coincidenza.
 
 
 
 
Quanto mi sbagliavo.
 
 
 
 
 
Stavo cercando Kagome per chiederle scusa della litigata ma forse sarebbe stato meglio non muovermi dalla classe.
Sentire la conversazione tra lei e Sango mi ha dato fastidio…… e ultimamente tutto ciò che la riguarda, direttamente o non, me lo dà.
Dopo il suo primo giorno di scuola avevo deciso di mettere da parte tutte quelle emozioni strane e il fatto di esserci riuscito velocemente mi fece pensare di non aver avuto il cosiddetto ‘colpo di fulmine’ di Miroku.
Ho iniziato a comportarmi normalmente con lei tanto da avere, quando non litighiamo, un rapporto e una conversazione civile... e fondamentalmente mi stava più che bene visto che una ragazza simpatica e anche molto altruista.
ma perché allora mi ha irritato sentirla parlare di Sota? Infondo è anche amico mio quindi perché mi dovrei infastidire?
E soprattutto perché da quando quella maledetta è arrivata mi sto facendo tutte queste domande???
 
Non ne ho idea…
 
Decido di parlare del mio problema con Miroku sperando che non mi faccia le sue solite battutine, gli scrivo un messaggio dove dico di trovarci sul tetto e una volta li racconto tutto.
 
“beh Inu, Kagome parla con tutti noi altri… intendo di ragazzi però non mi sembra questo ti dia cosi tanto fastidio giusto?”
 
“No” mento! Accidenti se mi da fastidio ma mica le posso dire di non parlare più con nessuno.
 
“Allora due sono le opzioni”
 
Qui mi faccio più attento.
 
“O sei geloso perché lei ti piace”
 
Nego con la testa in maniera più assoluta.
 
“Oppure pensavi che dopo Koaku fossi tu il ragazzo più vicino a lei e ti dà fastidio pensare che lei preferisca qualcun altro a te”
 
Ci penso un po’ e diciamo che forse questo depravato ha ragione…
 
“Anche se ritorniamo sempre a quel punto di prima” sussurra lui
 
“Cioè?”
 
“Niente tranquillo…. Goditi questa ingenuità anche se non ti servirà più… io devo scappare in classe . Cià” e corre giù per le scale
 
Io rimango li fermo a pensare a ciò che mi ha detto.
Forse le voglio solo bene come ad una amica…. Perché per gli altri deve essere per forza il contrario? Che c’è di male in questo!! Bah…
 
Comunque finite le lezioni ci troviamo tutti sul retro della scuola dove da sempre ci riuniamo e vedo in lontananza Kagome con Sota che parlano felicemente.
 
“Allora oggi è sabato che ne dite se sta sera venite tutti al HouseSky e domani ci vediamo e facciamo un giro?” propone lui
 
Tutti acconsentono entusiasti mentre io guardo il cielo.
 
Ultimamente lo faccio spesso.
 
“Inuayasha tu cosa vuoi fare? Vieni vero?” dice Kagome e come riabbasso lo sguardo la trovo a nemmeno dieci centimetri dal mio viso.
 
Trattengo per un attimo il fiato e girandomi da un’altra parte rispondo con una sottospecie di smorfia.
 
“Perfetto quindi ci siamo tutti Kagome chiama anche Ayame e Rin tanto ormai le conosciamo tutti” dice Koaku
 
“Va bene”
 
“Ah Inuaysha inviata anche tuo fratello cosi lo fai uscire un po’ di casa che sta sempre a studiare per l’università.. non ricordo nemmeno più com’è fatto quel ghiacciolo umano” mi dice Miroku
 
“Si si lo avviso ora che torno a casa”
 
“Ok quindi alle 22 al pub Kagome, Sango oggi mamma e papà non ci sono dobbiamo andare a comprare qualcosa da mangiare visto che non c’è niente a casa”
 
“VA bene dove andiamo?” dice Sango
 
“Ecco…”
 
“Che c’è Kagome?” dicono i due fratelli
 
“Si, ecco io sono stata invitata da Sota a casa sua quindi mangerò li ma credo di tornare per cambiarmi se no, se farò tardi ci vediamo direttamente la anzi passo adesso a casa con lui cosi mi prendo tutto l’occorrente  Sota va bene per te? “ dice lei tutto d’un fiato che quasi facevo fatica a seguirla anche se il mio cervello ero rimasta al ‘rimango a mangiare a casa sua’.
 
Che cavolo deve fare a casa sua? E se rimanessero da soli?  E poi perché cavolo è cosi felice di andare da lui? Ma guardala che sorriso da ebete che ha…
 Per il fastidio saluto tutti velocemente e mi avvio verso il cancello per andarmene a casa ma vengo fermato per il braccio.
 
“Che hai fatto?”
 
“Niente lasciami stare”
 
“Ma come? io sono preoccupata per te e tu cosi mi rispondi?”
 
“nessuno ti ha detto di preoccuparti per me Hirai”
 
“Ok allora è seria la cosa… mi chiami per cognome solo quando sei davvero arrabbiato… mi vuoi dire cosa è successo?”
 
“Niente Kagome.. niente lasciami, voglio andare a casa”
 
“Perché mi tratti cosi?”
 
Eccola lì l’espressione del mio cedimento. Odio quando la fa perché sa che non riesco a non addolcirmi nel vederla stare male… soprattutto quando sono io quella che la fa stare male.
Mi avvicino a lei e le prendo il viso tra le mani
 
“Kagome non è succsso niente… anzi, no è successo qualcosa ma te ne parlo sta sera ok? Va bene?”
 
Annuisce piano con il capo e mi sorride
 
….. ora mi sento meglio.
 
 
 
 
 
 
 
 
Arrivato al pub il mio unico pensiero e di non vedere Kagome e Sota ridere come due deficienti che hanno appena iniziato una relazione dopo essersi dichiarati a casa di lui…
 
Entro dentro insieme a Miroku, mio fratello, Koga, Ayame e Rin…… tutto mi sarei aspettato tranne questo.
 
“Kagome calmati” le dice Sango abbracciandola
 
“No-n c-ci ri-esco “ cerca di dire mentre la vedo piangere disperata
 
Che cazzo è successo?
 
Una rabbia mi invade le vene non riuscendo più a ragionare e cerco Sota con lo sguardo vedendolo proprio vicino a lei seduto al bancone con le mani tra i capelli con accanto  Koaku che sta leggendo una lettera.
Tutta la rabbia svanisce in un secondo per non so quale motivo e avvicinandoci tutti quanti chiediamo cosa sia successo ma nessuno sembra volerne parlare.
 
Mi sembra di impazzire…. All’improvviso quel locale mi sembra cosi piccolo che mi sento quasi soffocare ma cerco di darmi forza e di avvicinarmi a Kagome che appena mi vede mi si getta tra le braccia piangendo ancora più forte.
 
La sento a malapena respirare e questa cosa mi spaventa a morte cercando di vedere se in effetti lo stia facendo
 
“O kami sta avendo un attacco di panico!!! Miroku va a prendere un sacchetto per il vomito in bagno, Ayame riempi una bacinella d’acqua fresca immediatamente… MUOVETEVI” urla sango in preda all’ansia
 
Mi sento scivolare dalle braccia Kagome sentendo ancora la sua mano stretta alla mia maglia
 
“N—no…… no-n aaaah.. and----are”
 
Le rimango affianco iniziandole ad accarezzare i capelli mettendole la busta che mi ha dato Miroku sulla bocca continuando a dirle sussurrando di respirare…. E per la felicità di tutti dopo un po’ tutto quest’incubo finisce.
 
Mi guarda come se avesse paura di me ma allo stesso tempo cerca di ringraziarmi per esserle stato vicino
 
“Tranquilla piccola… rimango quanto vuoi” le dico continuando a tenerla tra le mie braccia.
 
 
Credevo davvero di star avendo un infarto.. vederla cosi fragile, come se si potesse spezzare da un momento all’altro mi ha spaventato…… molto.
 
“Scusa.. Inu.. non volevo farti… preoccupare”
 
“Non fa niente dai ora stai meglio?”
 
“Si… molto meglio”  premendo il suo viso contro il mio petto
 
Per fortuna gli altri si sono allontanati vedendo che stava meglio per darle più aria così non vedranno la mia faccia che credo sia diventata rosso fuoco.
 
È bello sentirla cosi vicino ed è altrettanto bello tenerla tra le mie braccia.
 
“Scommetto che vorresti sapere cosa è successo” dice guardandosi la mano
 
“Non fa niente… non ti obbligo se non vuoi”
 
“No” dice secca girando lo sguardo per puntarlo sul mio
 
“Voglio dirtelo… anzi lo dirò a tutti e spero solo che dopo….non mi odierai”
 
E detto questo la vedo alzarsi con no poco difficoltà e andare verso Sota per accarezzargli la testa e dire agli altri di sedersi ad un tavolo abbastanza grande in cui saremmo dovuti entrare tutti quanti.
Mi giro intorno notando che mio fratello e Rin non ci sono ma non me ne sbatte più di tanto… ora come ora voglio sapere solo cosa è successo a Kagome.
 
 
Ora come ora voglio starle accanto.






















Ehilà sono ritornata e fortunatamente ho aggiornato smesso ultimamente ( meglio cosi OooO)
Comunque spero vi piaccia ditemi se ci sono errori di ortografia perchè sono abbastanza cieca oggi per una visita medica... quindi non è colpa mia muahahahha x_x
Grazie ancora a NinuMaru100 e chiunque voglia vada a leggere la sua fanfiction che si intitola "non sono sempre cosi" vi assicuro che la troverete interessante oltre che divertente ^-^ 
Mi raccomando
Alla prossima cari lettori ;D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Eilish