Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ALY3468    25/11/2014    1 recensioni
"Io sono Kendall... Tu hai un nome? " Arrossii subito "Oh, io mi... " Ma in quel momento il suo telefono squillò e lui esclamò "ci vediamo in giro, ora devo andare!"
Lo guardai allontanarsi e mi scappò un sorriso.
Da dove era arrivato un ragazzo cosí?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17- It's time to get up

"It's time to get up, get up, get, get, get up
If you're tired of waiting
It's time to get up, get up, get, get, get up
If you hear what I'm saying
That we could have it all tonight
It's time to get up, get up, get, get, get up
If you're tired of waiting"
            (Cit.Get up)

JAMES

Fissavo il soffitto. Non volevo alzarmi per nulla al mondo, e non capivo nemmeno il perche. Di solito non mi importava di ciò che diceva la gente, ma lei era una mia amica e mi dispiaceva sul serio. Mi tirai su di malavoglia e mi diressi verso il frigo: era vuoto a parte una stupida insalata dietetica di Logan. Chiusi il frigo sbattendo la porta.
"Perché maltratti il frigo?" Chiese Logan dietro di me "Ne vuoi parlare con un povero ragazzo afflitto?" Chiese. Mi voltai e notai che aveva le occhiaie. "A che ore sei tornato ieri sera?" Chiesi. Lui alzò gli occhi al cielo "Non sono tornato" disse, prendendo una bibita dalla borsa e lanciandomela. Io la afferrai al volo e mi sedetti di fianco a lui. "Ne vuoi parlare con un povero ragazzo afflitto?" Lui annuí, ma quando stava per parlare la porta si aprí ed entrò Kendall con la faccia piú nera delle nostre. "Che hai?" Chiesi "Hai litigato ancora con Liz?" Intuí Logan. Kendall annuí. "Ne vuoi parlare con due poveri ragazzi afflitti?" Chiedemmo in coro. Kendall ci raccontò il loro litigio dal principio. "Tutto iniziò tre anni fa, ad una delle mie fantastiche feste. Liz non era come la conoscete ora, era molto simile a sua sorella Jean, noi tre eravamo molto uniti e quindi decisi di invitarle. Quella era la festa di capodanno, e avevo invitato tutta la scuola. Tra gli invitati c'era anche Mark, il ragazzo che piaceva a mia cugina. Lui era molto... Particolare" E si fermò. Io non capivo. "In che senso?" si prese forza "Girava voce che lui.. Picchiasse le ragazze con cui stava" Prese un respiro "E aveva 10 anni piú di Liz" Io e Logan ci guardammo "Lei pensava lui avesse non piú di 5 anni in piú, ma io sapevo la veritá. Un giorno eravamo a casa nostra, quando lui entrò. Liz era molto innamorata di lui, e tutte le volte che veniva gli si buttava al collo. Lo fece anche quella volta, solo che lui doveva avere la luna storta e la spinse via. Lí cominciò la catastrofe. Io gli tirai un pugno. Liz mi pregava di fermarmi ma io lo menai talmente forte che tutti nella scuola lo seppero. Da quel giorno lui non si é piú presentato a casa nostra e credo abbia anche cambiato cittá." Logan si svegliò dallo shock "Ma quindi perché Liz é arrabbiata? L'hai salvata!" Kendall abbassò lo sguardo. "Lei ha dato la colpa a te?" Intuii. Kendall annuí "Da quel giorno tutti hanno pena per lei di avere un fratello manesco. Io non ho mai raccontato a nessuno la vera storia e chi fosse davvero quell'uomo. Liz odia che gli altri siano in pena per lei" E detto questo si distese sul divano. "Ma se girava voce che questo picchiava le ragazze" Disse Logan "Perché tua cugina non ne sapeva nulla?" Kedall fece spallucce e poi mise la testa fra le ginocchia. "Aiuto ragazzi!" 
Logan saltò sulla sedia "Ragazzi, Alzatevi! E ora di alzarsi! sapete cosa cura di piú i cuori spezzati?" Io lo guardai, "No genio, dicci"
Lui sorrise "Andiamo a pesca!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ALY3468