Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ALY3468    18/12/2014    1 recensioni
"Io sono Kendall... Tu hai un nome? " Arrossii subito "Oh, io mi... " Ma in quel momento il suo telefono squillò e lui esclamò "ci vediamo in giro, ora devo andare!"
Lo guardai allontanarsi e mi scappò un sorriso.
Da dove era arrivato un ragazzo cosí?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 - Take a shot in the dark

"I don't wanna waste another moment, I don't wanna pay for things unspoken. I just wanna race with arms wide open. Take a shot in the dark, To be where you are"
          (Cit.A shot in the dark)

KENDALL

All'inizio ero certo che Logan si fosse ammattito. "A... Pesca?!" Lui alzò gli occhi al cielo "Si ragazzi, l'unico modo per superare le faccende di cuore o di... Cugine é non pensarci" Allora capii.
"Va bene allora, ci vediamo dopo pranzo in spiaggia"
La porta si spalancò "Vengo anche io!" Esclamò Alice.
Io mi avvicinai a lei, le diedi un bacio sulla guancia, "No tesoro, tu non puoi venire con noi, é una gita per soli uomini!" Lei alzò un sopracciglio "Per dimenticare?" Io sgranai gli occhi "So esattamente qual'é il problema di ciascuno di voi, e so come risolverli tutti" poi mi guardò con faccia trionfante "Soli uomini?" James abbracciò Alice "... Soli uomini e la nostra Aly!"

Dopo pranzo passai a prendere Alice nella sua camera e ci dirigemmo al portone principale quando qualcuno mi tamburellò sulla spalla "Kendo!" Io mi voltai "Jean!" E la abbracciai "Dimmi" lei mi fece gli occhi da cucciolo "Poooosso venire anche io?" Io scossi la testa "Mi dispiace dolcezza, ma é una gita tra maschi" Lei indicò Alice "Si, infatti non viene nemmeno lei" E corsi fuori prima che potesse protestare. Dopotutto potevamo risolverli noi i nostri problemi no?
Mi voltai un'ultima volta dal fondo della strada e vidi Alice rossa di rabbia, che complottava qualcosa con Jean... Qui si metteva male!
Partimmo dalla riva con una barchetta azzurra, la "Kelly" e arrivammo ad una serie di scogli a largo. Ci fermammo e ci arrampicammo sopra di questi. Prendemmo le canne da pesca e cominciammo a pescare, mentre parlavamo. "Kendall, non mi hai ancora spiegato che fine ha fatto Alice" Io feci spallucce "Voleva venire anche Jean" James impallidí "Quindi ho lasciato entrambe a terra" Logan annuí "Saggia decisione fratello!" Mentre parlavamo sentimmo un ronzio lontano alle nostre spalle. Facemmo il grave errore di non voltarci e dopo tre secondi eravamo pieni d'acqua dalla testa ai piedi "Ops!" Disse Liz "Non volevamo!" Ci voltammo di scatto. A bordo di una barca a motore rosa c'erano Mary, Liz, Alice e Jean, la quale era ancora rossa ei rabbia, che prendevano il sole. Dal timone di fece un cenno di saluto  Carlos "Ehy amico! Sei passato dalla parte dei nemici?" Esclamò James "No, io sono solo dalla parte delle ragazze caro!" E Liz gli prese la mano "Io farei una gara di pesca" Propose Jean "Ma voi siete in cinque e noi in tre, come la mettiamo?" Disse Logan "Beh, Carlos verrá con voi" e lanciarono il povero ragazzo in acqua.
Lo tirammo su, dopo averlo guardato parecchio male ed entrambe le barche si diressero ad una serie di scogli piú grande, per permetterci di avere piú spazio.
Man mano che passava il tempo eravamo sempre piú in vantaggio e le ragazze erano notevolmente piú indietro. Mentre i miei amici chiacchieravano io sentii le ragazze che tramavano qualcosa.
"Ragazze, siamo in notevole svantaggio" Disse Alice "Dobbiamo agire" Dopo qualche secondo Liz ebbe un'idea "Una di noi potrebbe far finta di cadere dagli scogli, e i ragazzi andrebbero sicuramente da lei e avremmo un leggero vantaggio di tempo... Ed io potrei lanciare un pò dei loro pesci in mare!"
Le ragazze fecero delle risatine "Ma scusate" Disse Mary "A me sembra molto scorretto nei confronti dei ragazzi" Le altre risero e Mary stette zitta. Dovevo dirlo ai miei amici, non potevano affatto comportarsi in questo modo.
Andai da Logan, Carlos e James e gli spiegai tutto "Ma é crudele!" Disse Carlos "E ingiusto!" Esclamò James "Ragazzi, qualsiasi cosa facciano non accorrete a salvarle" Ordinò Logan.
Dopo una mezz'oretta sentimmo un urlo, davvero fatto molto male, provenire dalle ragazze. Alice era in acqua e diceva "Aiuto! Aiuto! Non so nuotare!" Ma noi quattro restavamo impassibili. 
"Ragazzi aiutatela!" Disse Mary "Aiutatela voi!" Ribatté Logan "Sentite, voi siete piú forti e sopratt..." Mentre parlava, Mary aveva messo male il piede su una pietra scivolosa e perse l'equilibrio.
Tentò di aggrapparsi ad una sporgenza ma era troppo bagnata la pietra e la ragazza scivolò in un buco negli scogli. "Solo tu potevi cadere in un buco" disse Jean.
Logan arrivò subito seguito da James "Ragazzi dobbiamo fare qualcosa!" Disse James allarmato "Riesci a salire Mary" Mary non rispose, alzò la testa e tutti sussultammo: aveva un profondo taglio sulla fronte. "Mary!" Urlò Logan "Vengo ad aiutarti io!"
E fece un salto nel buio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ALY3468