Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    26/11/2014    2 recensioni
Stiles e Malia, sono da poco tornati insieme, dopo che Lydia, ha baciato lui, davanti a tutti, nel bel mezzo del corridoio della Beacon Hills High School. Se prima, Stiles, era geloso, adesso lo è molto, ma molto di più. Inutile dire che quando vede Jackson Whitthemore, provarci con la sua fidanzata, iniziò a maledirsi da solo per non aver detto: Si, a Peter, quella notte di quattro anni fa. Vorrebbe tanto ringhiare, far cambiare il colore dei suoi occhi in giallo oro, o meglio rosso fuoco e strappargli la gola con i denti. Malia Hale era solo e soltanto sua e Stiles Stilinski non avrebbe permesso a nessuno, nemmeno ad un ricco biondino viziato che in teoria, doveva anche essere dall'altra parte del mondo, di portargliela via.
_________________________________________________________
Questa è un breve seguel di: "Loco por ti."
Probabilmente, senza la lettura di quella storia, la seguente, non avrà senso.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jackson Whittemore, Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- L'inizio di una famiglia.

Sono passati quattro anni, ormai, dall'improvvisa trasformazione di Stiles. Lui e Malia, stanno ancora insieme, sono sposati da due e adesso, Malia, sta per dare alla luce, il loro primo figlio. Sono da Deaton già da due ore ormai e Malia, non ne puo' più. Il piccolo lupacchiotto che porta in grembo, non vuole collaborare ad uscire e nemmeno Stiles e Scott che gli assorbono il dolore, aiuta. Stiles è li con lei, che l'accarezza, la bacia dolcemente, gli dice di amarla e la rassicura, pregandola di stare tranquilla e respirare profondamente.
- Sta zitto, una buona volta, Stiles. Lo sto facendo ma non funziona! Tuo figlio non ne vuole sapere di nascere. Mica scemo, infondo. - Sbraita Malia, ringhiando disperata.
- Stiles, è completamente sconvolta. Ha gli ormoni sballati, è normale che se la pigli con te. - Dice Deaton, rassicurando il neo papà.
- Si, lo so. Dai, amore. Forza! Manca poco, ormai. Lo dice pure Melissa! 
- Si, Malia. Un ultima spinta. Vedo la testa! - Dice euforica, Melissa.
- Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. - Urla Malia.
- Nguèèèèèèè. - Si sente il pianto di un bambino, in quella clinica veterinaria. Stiles e Malia, singhiozzano di felicità. Il loro bambino, è nato.
- Brava! Brava amore mio. Sei stata bravissima. - Si congratula, Stiles, stringendosela forte a se.
- Piccolino, ecco, questa è la tua mamma. - Dice Melissa, mettendogli il bambino tra le braccia.
- Ciao! Ciao amore di mamma.
- Ciao amore mio. Bello! Bellissimo. Papà ti ama da impazzire. E ama tanto anche alla mamma! Non poteva farmi regalo più bello di questo.
- Ehhe, ti amo anch'io, Stiles. Sei l'uomo che mi ha resa felice e mi ha resa madre e sei un padre meraviglioso. Jeffry, è davvero molto fortunato, ad avere te, come papà.
- E te come mamma.

Dopo tre ore, la coppia, con bimbo a seguito, è già al caldo della loro casa. Fuori è calata la neve e manca poco a Natale! E' il 20 di Dicembre e per Stiles e Malia, è il più bel giorno della loro vita. Jeffry, il loro primo figlio, poche ore fa, è venuto al mondo e i due lupacchiotti, sono convinti che non ci sia, regalo più bello di questo, se non di loro, distesi nel lettone, con Jeffry in mezzo e tutti e tre, in procinto di addormentarsi.
- Riposa, Malia. Sei molto stanca! Se si sveglia, a lui penso io. 
- Ho sposato un uomo meraviglioso.
- Ho sposato una donna meravigliosa.
- Dormi bene, amore mio. - Dice dolcemente, Malia, dandogli un dolce bacio. Stiles gli sorride tra le labbra, gli accarezza i capelli e ricambia la buonanotte.

Entrambi, si addormentarono in tempi record, così come Jeffry, che è stato bruscamente portato da una realtà, all'altra, senza chiederlo nemmeno e quindi, deve ancora ambientarsi. Grazie alle sue abilità lupesce, pero', sa che quel braccio che lo stringe forte a se, è quello del suo papà e quella mano che gli accarezza amorevolmente la testa, è quella della sua mamma. Sa di essere amato e sa già, che avrà una vita meravigliosa. Una vita da invidiare e con questa consapevolezza, si addormenta teneramente, risvegliandosi ore dopo, intorno alle tre del mattino, piangendo disperato, in un chiaro desiderio di mettere qualcosa nello stomaco.
- Heii! Shh, amore, amore piano che svegli la mamma. E' ancora molto stanca! Vieni, adesso papà tuo, ti cambia il pannolino, ti prepara da mangiare, ti soffoca di baci, ti da la pappa e ce ne torniamo nel lettone a fare tanta ninna, ok? Lo vuoi il ciuccio? - Chiede dolcemente, Stiles, mentre prova a darglielo. Ciuccio, che ovviamente, è ben gradito da suo figlio, che in mancanza d'altro, si accontenta anche di quello. 

Con lui tra le braccia, che per fortuna, ha già smesso di piangere, a passi svelti e silenziosi per non svegliare sua moglie, si dirige nella stanzetta di Jeff, lo cambia, lo riveste alla svelta, onde evitare che prenda freddo, lo soffoca di baci, scende al piano di sotto e sta iniziando a preparargli il latte, quando sua moglie, bella e riposata come non mai, con un sorriso dolce in volto, dopo essere andata in bagno, entra in cucina, sorride a suo marito, prende il figlio tra le braccia, lo stringe forte a se, lo soffoca di baci e gli parla.
- Vieni qui da mamma, amore mio. Papà ti fa la pappa, mamma te la da e proviamo a riaddormentarci! Ti va? - Chiede Malia.
- Amore, che fai in piedi? Torna a letto, devi ancora riposare. Posso pensare io, a lui. - Dice dolcemente, Stiles, sorridendogli. Dio mio, quant'è bella.
- Lo so amore, lo so, ma mi sento fresca, come una rosa. Sta tranquillo! Sono, come rinata, ecco. E' nostro figlio e ce ne dobbiamo occupare insieme. A proposito: ti ricordi le giusti dosi, no? Mi pare siano 600 grammi al giorno.
- Si! Proprio così. Questa, da quando è nato sarebbe la seconda poppata e Melissa a detto che 100 grammi, ad ognuna, visto che lui, pesa tre chili e cinquecento, va bene.
- E bravo il mio lupacchiotto! - Dice felice, Malia.
- Quant'è piccolo. - Sussurra Stiles, dando il biberon a Malia, che purtroppo, non poteva allattare.
- Quant'è bello. - Sussurra Malia, dando da mangiare a Jeff, che già, era pronto a sputare il ciuccio e tornare a piangere, per far capire ai suoi genitori, che quello, non era il momento adatto per amoreggiare. Insomma! Lui doveva mangiare.
- Come te. - Dice Stiles, dando un bacio nella guancia degli amori della sua vita.
- Hei, amore mio! Hai già finito? Avevi così tanta fame? - Dice Malia, con una luce nuova, negli occhi, qualche minuto dopo.
- Tutto suo papà. Vieni qui, amore mio! Proviamo a fare ninna. - Dice Stiles prendendolo in braccio e provando a farlo addormentare. 

Insieme, gli cantano una canzoncina e manco farla apposta, in meno di tre quarti d'ora, il loro bambino, è già crollato nel sogno più profondo, stretto tra le caldi, forti e confortanti braccia del suo papà e quelle della sua mamma, che l'ha già rimesso a letto e si è distesa nuovamente al suo fianco, accarezzandogli quei pochi capelli che si ritrova nella testa e riempiendolo di baci, incurante di poterlo svegliare nuovamente.
- Se lo svegli, lo fai riaddormentare tu, capito? - Scherza Stiles.
- Con molto piacere. Vita miaaaaaaaaaaaaaaa. - Dice Malia, prima a Stiles, poi a Jeff, continuando a stringerselo forte a se e a soffocarlo di baci.
- Ti amo. Ti amo. Ti amo da morire. - Continua ancora, Malia. Stiles, si è sciolto come neve al sole. Guardare suo figlio, dormire sonni sereni, nella sua copertina blu, è l'immagine migliore che potesse vedere, infatti, si alza dal letto e gli scatta una foto. L'ennesima della giornata!
- Speriamo non prenda il vizio del dito in bocca. - Commenta Malia, visto che suo figlio, ha appena iniziato a ciucciarselo.
- Dagli il ciuccio. - Suggerisce, Stiles.
- Non lo vuole! Lo sputa. Guarda! - Dice Malia, dandoglielo e sorridendo quando un secondo dopo, Jeff, l'ha già sputato, preferendo di gran lunga, il suo ditino.
- Jeff, amore. Non mi piace che metti il dito in bocca! - Dice Stiles. Sa che suo figlio, non lo capisce? Beh, a questo, ci pensa sua moglie, a ricordarglielo.
- Stiles, non ti capisce. 
- Ho capito, ma non mi va lo stesso che si ciucci il dito. Non è igenico! Va bene che non ci ammaliamo mai, noi, pero'.
- Sono d'accordo con te! Ma è appena nato, è piccolo. Avremo modo di togliergli il vizio, vedrai.
- Speriamo! Dai, dormi amore. Anche se dici di no, sei ancora molto debole e ti devi riposare! Credo che per un po', Jeff dormirà, quindi, approfittane e dormi anche tu.
- Dormi con me? - Chiede con il broncio, Malia.
- Certo! Mano. - Dice Stiles, invitandola a stringergliela.

La coppia si stringe la mano con dolcezza, si scambio l'ennesimo bacio e si addormenta felice, l'uno stretto all'altro, con Jeffry Stilinski, nel mezzo, a rendere nota, un unione.

L'inizio di una famiglia. 

 
Piccolo spazio autrice:

Ed è nato il pupettooooo! <3 Scusate immensamente per il ritardo! Che ne pensate di Jeffry? E di Stiles e Malia come genitori? Non sono meravigliosi? Io, li amo. Grazie infinite a:
- Ginevra Weasley.
- PandorPam01.
- Lunatica95.

Per le splendide recensioni, che mi avete lasciato allo scorso capitolo! <3 Anche questo, è dedicato a voi. 
Un bacione a tutti :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011