Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Aliceinwonderland1995    26/11/2014    3 recensioni
L'amore è un gioco, ti va di giocare?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi fermai davanti al mio Gate, borsa e trolley accanto a me, osservai tutte le persone che veloci cercavano di raggiungere per prime il check-in, mi voltai sorridente verso i miei genitori e mio fratello.

"È ora di andare" dissi io con un sospiro 
Mio padre mi sorrise e mi strinse forte a se, con quel suo abbraccio mi infuse tutto l'amore che provava per me, potevo sentirlo, potevo sentirlo forte, respirai il suo odore, quell'odore che fin da piccola ho sempre adorato, non si può descrivere, è semplicemente "Odore di Papà". 
"Sono fiero di te, lo sono sempre stato" disse facendo spazio a mia mamma, che con le lacrime agli occhi mi strinse forte, riuscivo a sentire il suo cuore battere a un ritmo incredibilmente veloce.
"Mamma è solo per un anno, e a Natale sarò a casa" 
"Mi mancherai comunque" 
Mia mamma stava invecchiando, potevo vedere qualche ruga sul suo viso, eppure aveva sempre quella felicità negli occhi, la felicità di una persona che della sua vita non ha alcun rimpianto. E ora era il turno di mio fratello, era il maggiore, e mentre lo stringevo forte ricordavo tutte le volte che mi aveva protetta e difesa. 
"Sta attenta" disse con fare premuroso. 
"Ci proverò" sorrisi io 
Li guardai sorridente e feci un gran sospiro, ero pronta per il mio anno di Erasmus a Londra! 
Quando il volo partì osservai fuori dal finestrino, vidi la mia Sicilia farsi sempre più piccola e distante, decisi che avrei lasciato a casa tutti i miei problemi e Casini. Ero lì per crescere, per maturare, volevo essere diversa dalla vecchia me, e ci avrei provato, lo avrei fatto con tutta me stessa. 
Io volevo mettere da parte ogni cosa che era accaduta prima di questo viaggio, tutti gli sbagli e i casini che avevo fatto, volevo solo metterli da parte, non cancellarli, questo no, perché so che dagli errori bisogna sempre imparare, ma dovevo staccare per un po. Volevo, per un po, smettere di essere quella che ero stata.
Chiusi gli occhi e mi abbandonai a uno scomodissimo sonno, ero pronta per quella nuova avventura

Salve gente :) 
Eccomi con una nuova storia, questo è il prologo, spero vi abbia almeno un po incuriosito e vi porti a leggere ancora questa storia :) 
Lasciate qualche commento, se vi va:) 
Un bacio :* 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliceinwonderland1995