Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    31/10/2008    3 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ventesimo capitolo

Ventesimo capitolo

 

  

Purin – Ci troviamo nella città..

Zakuro – Questa non è più una città..

Minto – Maledetto Ghish!!

 

Lo spettacolo dinanzi a loro era orribile. Il cielo era buio, pieno di spaventose nuvole grigie. Non c’erano né luna né stelle, ma solo quelle nuvole. Strade e ponti non esistevano. Ai loro piedi c’era solo fango e paludi lontane. Ogni grattacielo era crollato. Le case erano praticamente disabitate e buie. L’aria era pesante. Era difficile respirare. L’odore poi non era dei migliori. Strawberry non riusciva a crederci. Quella non era la sua città!! Il suo mondo!!

 

Kai – Forza!! Non possiamo rimanere a lungo qui..

Ryan – Hai ragione!! Forza Strawberry..

Strawberry – Si.. –

 

Andando più avanti, lo spettacolo era sempre lo stesso. Non c’era nessuno. Nessuna persona. Nessun animale. Un deserto.

 

Purin – Ehi!! C’è qualcunooooo!!

Retasu – Se ci sentite, venite qui!! Non siamo vostri nemici!!

 

Purin e Retasu cercarono di chiamare per vedere se c’era qualche sopravvissuto, ma nessuno rispondeva.

 

Zakuro – Qui non c’è nessuno.. Non possono essere tutti morti.. –

 

Ad un tratto Strawberry, che non aveva ancora proferito parola, vide qualcosa in lontananza e, capendo cos’era, si mise a correre veloce per raggiungerlo.

 

Ryan – Strawberry!! Dove vai?? Fermati!!

 

Non aveva nessuna voglia di fermarsi perché quello che aveva trovato era molto importante per lei. Il gruppo non restò lì a guardarla, così la seguirono e la videro entrare in una casa, buia e abbandonata come le altre. Quella era la sua casa.

 

Strawberry – Mamma!! Papà!! Vi prego rispondetemi!! Dove siete??

 

Iniziò a guardare ogni angolo della casa. Sembrava che fosse passato di lì un uragano. Tutto era distrutto. In quello che doveva essere il salotto, c’era fango dappertutto. Salì velocemente al piano superiore e entrò nella sua camera, anzi quello che un tempo era la sua camera. Il suo letto era distrutto. I suoi cuscini sembravano bruciati. I suoi tanti peluche erano cenere. Tutte le sue fotografie della sua infanzia non esistevano più.

Ryan la raggiunse e la vide ferma sulla porta. Il suo sguardo era abbassato e teneva stretti i pugni.

 

Strawberry – Ryan..

Ryan – Si??

Strawberry – Io.. non so che fine hanno fatto i miei genitori e non voglio neanche pensare il peggio!! Ma ti giuro che Ghish la pagherà!! Ora ha davvero raggiunto il limite!!

 

Ryan sorrise per la sua grande forza di volontà. Per un attimo aveva pensato che si sarebbe messa a piangere, come faceva in passato, ma ascoltandola si ricordò che lei non era più la stessa di prima. Era diventata una vera leader e guerriera, pronta a combattere con il solo scopo di vendicare la Terra e tutti i suoi abitanti per il male provocatogli da Ghish.

Strawberry e Ryan scesero al piano di sotto, dove il resto del gruppo li stava aspettando. Quando furono tutti insieme, Strawberry cominciò a dare i primi ordini. La battaglia sarebbe avvenuta presto e loro dovevano prepararsi per agire in fretta.

 

Strawberry – Allora.. Non è più il caso di aspettare!! Siamo qui già da quasi 1 ora e, intorno a noi, si presenta uno spettacolo orribile!! Sicuramente favorevole per il nemico.. ma questo non ci deve abbattere!! Siamo venuti qui insieme per combattere!! È questo è quello che faremo ora.. noi.. tutti insieme.. come una vera squadra.. perché questo è quello che siamo!! Se rimarremo uniti andrà tutto bene!! Questa volta il Male non vincerà.. perché non può più vincere!! Sulla sua strada opposta ha un gruppo imbattibile che riporterà quanto di più bello c’era su questa Terra!! Allora.. siete con me?? –

 

Neanche il tempo di pensarci che tutti quanti risposero con un gran si!!

Uscendo da lì, Strawberry si accorse di una grande torre nera non lontana. Qualcosa dentro di lei le diceva che quello era il luogo dove Ghish si trovava e così, seguita dal gruppo, si mise in cammino verso quella torre.

 

Intanto Ghish si trovava seduto comodamente in una grande sala, le cui pareti erano nere come la notte. In mano teneva un calice di vino e veniva servito da alcune persone che aveva preso prigioniere. Sorseggiando il suo calice, sorrideva sapendo che Strawberry e Ryan erano arrivati sulla Terra. Non lo preoccupava il sapere che si stavano avvicinando da lui. Si sentiva più potente che mai e niente lo spaventava. Aveva rinchiuso i genitori di Strawberry in delle celle sotterranee e aveva costretto le sue amiche a servirlo come un re.

Proprio in quell’istante, si avvicinò a lui Paddy, con la voce tremolante e piena di paura.

 

Paddy – Signore.. desidera qualcos’altro?? –

Ghish – No.. e ora sparisci.. –

Paddy – Subito..

 

Nessuno poteva neanche minimamente pensare di disubbidirgli o scappare. Dovevano fare ciò che lui ordinava, se non volevano essere uccise. Le quattro amiche si guardavano ognuna negli occhi, spaventate a ciò che poteva succederle. Ghish guardò poi Lory e la chiamò.

 

Ghish – Ehi.. ragazza con i capelli verdi.. vieni qua!! –

Lory – Mi dica signore..

Ghish – Sai che la tua amica.. Strawberry.. sta venendo qui per salvarvi tutti?? –

 

Lory, sentendo le sue parole, spalancò gli occhi. Non la vedeva da mesi, quindi pensò che fosse morta ma, il sapere che era ancora viva, la rese molto felice e le diede una luce di speranza.

 

Ghish – Allora.. non sei felice?? Perché non parli?? Ti manca forse la lingua??

Lory – No.. signore.. –

 

Ghish si alzò dal suo trono e si avvicinò a lei. Le prese piano il viso e lo avvicinò al suo. La guardò negli occhi e Lory, per la paura, li chiuse tremando. Ghish si gustava in pieno quella scena. Sottomettere gli altri era ciò che più gli piaceva fare. Gli piaceva guardare nei loro occhi la paura e il dolore. Questo lo realizzava e lo rendeva un pazzo.

Lasciò il viso di Lory e si sedette di nuovo sul suo trono.

 

Ghish – Vattene!! Uscite fuori tutti!! Devo rimanere solo..

 

Detto questo, rimase da solo, immerso nei suoi pensieri, pronto a inventarsi qualcosa di nuovo per quei suoi ospiti che sarebbero arrivati.

Intanto Lory si avvicinò alle sue amiche, felice per la notizia che la sua amica era sana e salva.

 

Lory – Ragazze!! Avete sentito?? Strawberry è viva!! Sta venendo qui per salvarci!! –

Mina – Già.. abbiamo sentito anche noi.. –

Lory – Ma.. perché non siete felici?? –

Pam – Lory.. senti.. sinceramente.. sono davvero molto felice che è viva.. ma sul fatto che verrà a salvarci.. non mi sembra proprio una cosa a cui crederci.. –

Paddy – Già è vero.. ormai nessuno può salvarci.. Un giorno, senza neanche saperlo, inaspettatamente, verremo uccise come tutti gli altri.. senza una ragione.. –

Lory – Ma perché parlate così?? Perché siete così pessimiste?? Io sono sicura che ci salveremo!! Strawberry..

Mina – Ma che vuoi che faccia Strawberry?? Cosa può fare lei da sola che noi quattro non siamo riuscite a fare?? Scusa Lory.. vorrei tanto che avessi ragione.. ma non è così.. questa è la realtà ed è meglio che tu inizi a fartene una ragione!! –

 

Lory sapeva che Mina aveva ragione, ma non voleva arrendersi. Non poteva pensare che tutto quello che avevano costruito insieme era andato distrutto. Quello non era il futuro che si era immaginata. Anche se le sue amiche si erano già arrese da tempo, lei continuava ancora a sperare, sicura che Strawberry avrebbe fatto qualcosa. Di questo ne era certa.

 

Strawberry e il gruppo si erano avvicinati alla torre. Appollaiati dietro dei massi, pensavano a come poter entrare. C’erano guardie dappertutto. Non erano neanche esseri umani, ma degli orchi. Sconfiggerli, dunque, non era facile.

 

Purin – Quei orchi sembrano essere ossi duri..

Minto – Già.. Oltre al fisico, hanno anche un’armatura resistente.. –

Strawberry – Forti e con armatura resistente.. saranno lenti quindi.. dobbiamo sfruttare questa loro debolezza.. –

Ryan – Si.. potrebbe funzionare.. –

Zakuro – Sarà meglio stare attenti.. le loro armi sembrano abbastanza pericolose.. –

Masaya – Si.. ma se siamo veloci non ci colpiranno.. –

Strawberry – Già.. bè se siamo pronti possiamo cominciare.. –

Kai – Voi andate.. io vi guarderò le spalle con i miei poteri.. –

Strawberry – Ok.. andiamo!! –

 

Correndo verso la torre, furono subito avvistati dagli orchi che si precipitarono verso loro. Sguainando le loro spade, iniziarono a combattere. Sfruttando la velocità, il gruppo era in vantaggio e, pochi minuti dopo, gli orchi erano già a terra. Superata la prima fase, entrarono nella torre.

Intanto Ghish, che era all’ultimo piano di quella torre, sorrise vedendoli entrare.        

 

Ghish – Ma che bravi.. sono riusciti a entrare.. Chissà se riusciranno ad andare più avanti.. ahhahaha!!! –

 

Purtroppo quella torre non era facile da percorrere in un lampo. Aveva sei piani e, in ogni piano, Ghish aveva disposto trappole e mostri sempre più potenti. Lui doveva solo aspettare comodamente nell’ultimo piano il loro arrivo.. convinto più che mai che non ce l’avrebbero fatta..

Il gruppo si trovava al primo piano e, appena entrarono, furono assaliti da un gran numero di orchi che sembravano essere ancora più forti dei precedenti, ma non imbattibili per il gruppo.

 

Ryan – Strawberry!! Andate voi!! Qui ci penseremo io e Masaya!!

Strawberry – Cosa?? Non possiamo lasciarvi!! Dobbiamo rimanere tutti insieme!! –

Ryan – No!! Ragiona!! Questa è solo una perdita di tempo!! Io e Masaya ce la faremo!!

Kai – Ha ragione!! Dobbiamo andare!!

Strawberry – Va bene.. ma sta’ attento.. –

 

Ryan, dopo aver trafitto un orco, si avvicinò velocemente a lei, e la baciò.

 

Ryan – Non preoccuparti!! Ti raggiungerò dopo.. Ora vai.. –

 

Strawberry, correndo lungo le scale con le altre, si girò per guardare ancora una volta Ryan che combatteva. Aveva una tremenda paura di non rivederlo più. Il fatto che in passato siano morti in quella stessa battaglia.. la possibilità che succedesse ancora.. tutto questo la terrorizzava..

 

Retasu – Forza Strawberry.. andiamo!! –

Strawberry – Si.. –

 

Arrivarono poi al secondo piano. Non c’era nessun orco in vista. Anzi nessuno. Solo silenzio.

 

Purin – Perché qui non c’è nessuno??

Minto – Sarà meglio stare in guardia.. il nostro nemico potrebbe spuntare da un momento all’altro.. –

 

Detto questo, in lontananza sentirono un rumore e si fermarono. Videro poi avvinarsi un gigantesco troll, ma questo non le fermò, infatti gli corsero contro più grintose che mai. Le loro armi, però, non bastavano per sconfiggerlo.

 

Kai – Le armi non lo sconfiggeranno mai.. dobbiamo usare la magia.. –

Strawberry – Ok.. questo è il momento buono per usare il mio potere.. –

Kai – No!! Ferma!! Il tuo potere dovrai usarlo solo e unicamente contro Ghish!! A lui me la vedrò io.. voi andate avanti.. –

Strawberry – Cosa??

Zakuro – Ha ragione.. io comunque resterò qui.. gli servirà sicuramente del tempo.. così io penserò a distrarlo un po’ –

Strawberry – Ok.. ma state attenti!! Andiamo ragazze..

 

Al momento buono, corsero verso le scale per il piano superiore. Kai iniziò a prepararsi per lanciare l’attacco e, nelle sue mani, si materializzò una luce rossa. Zakuro iniziò a colpire il troll per distrarlo, ma, essendo da sola, il troll era in vantaggio. Ferita, Zakuro lottava lo stesso, non per sé stessa, ma per Kai!! Doveva fargli guadagnare più tempo possibile per preparare l’attacco!! È questo poteva farlo solo lei!!

 

Kai – Oh no! Zakuro.. Devo sbrigarmi.. –

 

Zakuro ormai non ce la faceva più. A terra, senza un briciolo di forza, stava per essere attaccata dal troll, ma, proprio all’ultimo secondo, Kai lanciò il suo attacco contro il nemico. Il troll, immune alle armi e non alla magia, cadde a terra, senza più muoversi.

Kai corse subito da Zakuro che cercava di alzarsi.

 

Kai – Zakuro!! Riesci ad alzarti??

 

Kai la sosteneva delicatamente dal braccio. Quel tocco le fece battere forte il cuore e, per paura che Kai se ne accorgesse, si staccò da lui, parlandogli con la sua solita freddezza. 

 

Zakuro – Si.. sto bene.. andiamo.. –

Kai – Sei sicura?? Il troll ti ha colpito un sacco di volte!!

Zakuro – Ti ho detto di si!!

Kai – No!! Non è vero!!

 

Kai la prese dal braccio e la tirò a sé. Zakuro, arrossendo, abbassò la testa e si girò per non guardarlo in faccia.

 

Zakuro – Ma che fai?? Lasciami!! Ti ho detto di lasciarmi!!

Kai – Ma perché fai così?? Sono preoccupato per te.. non lo vuoi capire??!! –

Zakuro – Grazie!! Ma non devi!!

 

Zakuro si liberò e si incamminò verso le scale, seguito da un Kai perplesso. Ad un tratto però, Kai vide che il troll si stava risvegliando.

 

Kai – Zakuro!!

Zakuro – Ti ho detto che sto bene!!

 

Zakuro si girò e, all’improvviso, si vide davanti il troll pronto a vendicarsi per il colpo subìto. Sembrava essere spacciata, ma Kai la prese in tempo, gettandosi a terra e, con una mossa veloce, riattaccò il troll, sconfiggendolo definitivamente.

 

Kai – Ora non si alzerà più!! Era davvero un osso duro.. Stai bene?? –

Zakuro – Si.. e poi non c’era bisogno che mi salvassi.. potevo benissimo cavarmela da sola.. –

Kai – Ma perché devi essere sempre così dura??

Zakuro – Perché questo è il mio carattere!! Sono fatta così!!

 

Zakuro gli diede le spalle e, stava per andarsene, quando Kai la fermò, prendendola dal braccio.

 

Kai – No.. non è vero!! Tu vuoi essere dura solo per nascondere quello che sei in realtà!! Dentro di te lo sai benissimo.. ma non vuoi che gli altri lo scoprono!! Sei una ragazza davvero speciale.. daresti tutta te stessa per aiutare chi è in difficoltà!! Hai un sacco di qualità meravigliose.. e sentimenti profondi.. –

 

Zakuro ascoltò in silenzio le sue parole e, ogni secondo che passava, il suo cuore pulsava velocissimo. Come sapeva tutto ciò di lei?? La descrizione di Kai era esatta e, più ascoltava le sue parole, più se ne rendeva conto.

Kai le toccò poi la guancia e, guardandola ancora negli occhi, le parlò ancora.

 

Kai – Non dovresti nasconderti così..

 

Zakuro arrossì e abbassò la testa. Non sapeva che fare e che dire. Si sentiva lo sguardo di Kai puntato addosso per tutto il tempo e, questo, la rendeva nervosa e incapace di gestire la situazione.

 

Zakuro – Come fai a sapere questo di me??

Kai – Perché ti ho sempre osservato.. guardando il tuo sguardo ho sempre capito cosa pensavi e come ti sentivi.. –

 

Zakuro si sentiva morire sentendo sempre di più quelle parole. Non riusciva più a trattenersi!! Voleva dirgli quello che provava per lui.. subito!!

Alzò la testa e lo guardò negli occhi.

Kai si accorse del suo sguardo triste e, lentamente, vide formarsi dai suoi occhi delle piccole lacrime.

 

Kai – Perché.. piangi..?? –

Zakuro – Perché tu hai capito tutto di me!! Non posso più nasconderlo!! Pensavo che nessuno mi avrebbe mai capita.. invece tu l’hai fatto!! E poi.. non posso più nasconderti il fatto che.. io ti amo!!! –

 

Zakuro abbassò la testa e chiuse gli occhi, per paura di una sua prossima mossa. Inaspettatamente, sentì la sua mano sul suo viso e aprì gli occhi. Lo vide sorridere e avvicinarsi sempre di più, fino a baciarla.

Kai la ricambiava da molto tempo e, con quel bacio, decise di trasmetterglielo. Zakuro, felice per quel momento tanto desiderato, chiuse gli occhi, rispondendo a quel lungo bacio..

 

 

 

Ciao a tutti!!! Bè questo non è l’ultimo capitolo perché mi sono resa conto che c’è ancora molto da dire.. di altri capitoli ce ne saranno massimo due!!!! O anche uno solo.. tutto sta a come va la storia.. bè grazie a chi ha commentato il precedente!!!! Ditemi cosa ve ne pare quest’altro.. grazieeeeee!!! Kiss kiss  

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91