Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Kore Flavia    26/11/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble su Loki, sui suoi pensieri e altro.
1) You're not: "Lui non è mio padre!"
2) It's not for you: "La sincerità non fa per te"
3) I remember a shadow: "Ci hanno allevati insieme."
4) I'm a monster: Era uno Jotun.
5) She is dead: Frigga era morta.
6) A hero: Ed era questo Loki
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Incoronazione di Thor-Asgard
-Era un complimento sincero.
Eppure anche se lui era il dio dell’inganno quello che aveva detto era vero.
-La sincerità non fa per te.
Le parole del fratello lo ferirono come una stilettata al cuore, ma non fece trapelare nessuna emozione. Forse era questo che intendeva con quelle parole.
Davvero?
Volle una conferma, voleva farsi del male forse, essere insultato. Non ne capì il motivo, ma ne sentì il bisogno.
Si.
La risposta arrivò chiara e violenta alle sue orecchie, il dio fece una smorfia inizialmente di disgusto verso se stesso, ma poi di beffa verso il fratello.


 

Note d'autore: Eccomi puntuae come un orologio svizzero (ma nemmeno tanto dai!)
Ho avuto solo una recensione T^T potete scrivermi anche un: "fa schifo" o un "bello bello"
Tornando a cosa serie, tra tutte le drabble questa è quella che mi convince di meno, voi che ne pensate?
Ringrazio chi segue questa raccoltina, la mia bannerista Shin e la mia beta Ilaria.
Pensavo di fare una raccolta di drabble anche a Natale dal 1 al 25 che ne pensate? E' una pazzia o si può fare?
Ora vado 
(Ho fatto dei minuti di ritardo per colpa delle note d'autore)
Bye bye
Blackcat
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Kore Flavia