Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Cobra92    26/11/2014    1 recensioni
Quando due mondi possono collegarsi, le vite si incontrano.
-----------------------------------------------------------------------------------
Uvion guardò la notte senza stelle su di lui.Ora dovrei inseguire il sole, in fondo non esiste il giorno solo in questo luogo e la notte non è il mio posto.. già la notte e il giorno non si incontreranno mai. È mio dovere andare, ma per una volta il sole farà a meno della mia presenza, per una volta Ecosistem non si accorgerà di nulla. Soltanto oggi starò con te nel tuo mondo senza splendore Salìa, anche se la dura verità rimarrà inalterata, il giorno e la notte si inseguiranno all'infinito ma non si incontreranno mai.
Genere: Avventura, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di Daniel

I due draghi combatterono a lungo quel giorno, entrambi erano ricoperti di ferite eppure continuavano.
Era la loro rabbia è disperazione che gli spingeva avanti,che li dava la forza di continuare con la battaglia.
Poi per un attimo il drago delle tenebre si distrasse e l'avversario, il drago della luce ,riuscì a immobilizzarlo.
In quel momento lanciò un ruggito al cielo tanto forte,che noi abitanti anche tappandoci le orecchie ci fece male ai timpani.
In quell'istante i 6 draghi giunsero in volo e atterrarono al fianco del guardiano del sole. insieme presero una goccia del loro sangue è dissero uno alla volta il loro sigillo: -io Ecosistem, drago dell'ecosistema, sigillerò il tuo aspetto e così i tuoi poteri non disturberanno l'equilibrio dei viventi- - io Exorn, drago dell'aria, sigillerò le tue ali così non inquinerai l'aria della tua malvagità-;-io Vairon,drago della vita,sigillerò le tue zanne così non porteranno la morte a nessuno-;-io Tarcorm,drago della terra ,sigillerò la tua forza così non potrai far del male a nessuno-;-io Linsion, drago del fuoco, sigillerò la tua difesa così non potrai proteggerti dalla giustizia-;-io Llivorn, drago dell'acqua, sigillerò il tuo cuore, perché non meriti né l'affetto né l'amore di un qualsiasi vivente, con te rimarrà solo l'odio e la disperazione,quello di cui sei fatta-;-io Uvion,drago del sole e capo dei draghi, sigillerò la tua figura umana così non ingannerai più nessuno utilizzando quella fragile e pura forma ,io Uvion ti privo insieme agli altri custodi sacri,di tutti i tuoi aspetti togliendoti anche la parola,così non convincerai nessuno delle tue falsità-. Successivamente i 7 draghi aprirono il varco delle tenebre e dissero in coro- noi custodi mandiamo te, Salia, nel mondo delle tenebre ,il mondo dove solo le creature mostruose sigillate da secoli dimorano,torna nel mondo della malvagità Salìa!- .dopo quel giorno,la notte perse ogni singola stella ,la luna si mostrava di rado,il piacere e la pace della notte erano scomparsi insieme al drago Salia, l'unica drago femmina nella storia,l'unico drago che venne mandato nel mondo delle tenebre. Il motivo per cui venne sigillato non lo conosce nessuno con precisione,si sa solo che aveva tradito i 7 custodi e quasi ucciso Uvion. I 7 draghi rimasti sono tuttora vivi da secoli e i loro allievi non fanno altro che studiare la loro storia e per Salìa e dedicato solo questo piccolo paragrafo,curioso no? Perché così poco su Salìa? Infondo è strano... scusate non mi sono ancora presentato, io sono Daniel, uno studente della scuola, ho 14 anni, cappelli marroni, pelle chiara, occhi verdi.la mia stagione preferita e l'estate,quando finalmente finisce la scuola. Vivo con mio madre e mio padre in una piccola capanna di paglia a Scolorendo, un villaggio posto in collina vicino alle montagne. la nostra vita e dura, fare i contadini e coltivare la terra è un'impresa, studiare e una fortuna per me,non tutti i contadini hanno questo privilegio,anzi avevano, io sono la prima generazione in cui i draghi custodi hanno deciso di insegnare la storia ,ogni volta che gli viene chiesto il motivo loro rispondono sempre con le stesse parole -quando non ci saremo più ogni essere vivente dovrà sapere la storia passata, così da non cadere nel buio-. Questo mi ricorda la storia di Salìa , ogni drago non vuole parlare di lei senza dire di più di quello che è già stato scritto sulle pergamene e dicono sempre -gli umani non possono capire perché non erano presenti-. E vero loro hanno vissuto per secoli e sono molto saggi, per cui non interverrò su ragione o torto anche perché ogni volta che penso a Salìa e a come doveva essere mi viene il voltastomaco e un odio profondo, come a potuto tentare di uccidere Uvion? E poi lui è il drago più buono che io abbia mai incontrato sempre pronto ad aiutare i bisognosi ,da come si racconta, Salìa si divertiva ad uccidere... ma da come ho capito, lei è ancora viva, nel mondo delle tenebre popolato da vampiri e licantropi, ma perché non l'hanno uccisa? Domani andrò nella dimora di Uvion per avere chiarimenti.




Angolo dell'autrice:
Salve, sono una nuova autrice e questa è la mia prima storia qui su efp.Ho iniziato a scriverla l'ultimo mese della terza media e dopo due anni ho finalmente deciso di iscrivermi a questo sito.
Spero che abbia catturato la vostra attenzione e che continuiate a seguirla :)
Grazie a tutti quelli che lascieranno una recensione.

Da Cobra92, ci vediamo al prossimo capitolo! 
:D
                          
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Cobra92