Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: _Black_Rainbow_    26/11/2014    1 recensioni
"Quando arrivò nel piccolo salotto antistante la cucina non poté proprio esimersi dallo sgranare teatralmente gli occhi alla vista dell'uomo con dei piccoli occhiali da lettura sul naso ed un libro enorme tra le mani."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





-Tocca a te.
-Non barare Barton, l'ultima volta mi sono alzata io. Muovi quel culo.- La minaccia si concluse con un sospiro sconsolato di Clint e un ringhio minaccioso da parte della donna al suo fianco.
Gli sarebbe piaciuto sapere a cosa pensavano quella volta che avevano deciso di essere una famiglia normale e di avere figli. Avevano deciso di rimanere allo Shield, assegnati a lavori d'ufficio a cui avevano faticato ad abituarsi. Poi tutto era cambiato in fretta.
Natasha era rimasta incinta, lui aveva superato le leggere crisi di panico che si erano manifestate con la consapevolezza che nessuno dei due aveva esperienza in fatto di bambini, che non sapevano come comportarsi e che avrebbero affrontato tutto da soli. Non uno, ma due figli! Natasha doveva sempre fare le cose in grande. Ora avevano un armadio pieno di vestitini e pannolini ed una stanzetta con due culle, due nomi scritti con lettere di legno color pastello.
Dimitri e Melanie.
Lui aveva i capelli ed il sorriso della mamma, lei lo sguardo e gli occhi del papà.
Erano stupendi ed erano la cosa più bella della sua vita, ormai non avrebbe saputo vivere senza abbracciarli ogni giorno e cullarli fino a vederli addormentarsi fra le sue braccia.
Quando Dimitri si fu addormentato tornò da Natasha, la strinse contro il suo petto e subito si addormentò.




Quando Natasha arrivò a casa Clint la stava già aspettando, i bambini nella loro stanza a dormire ed il pranzo pronto in tavola.
Lavorare in ufficio allo Shield si era rivelato più noioso di quanto si aspettassero ed una volta assieme non sapevano mai cosa dire, le giornate non facevano che proseguire lente e noiose tra pile di scartoffie da controllare ed archiviare. Solo a casa le cose erano diverse, Clint la faceva sentire sempre desiderata ed amata come il primo giorno.
Quel giorno avevano deciso di andare al parco, il giorno prima la neve aveva imbiancato la città e sarebbe stata la prima volta per i loro bambini.
Non era solo per loro, quando Clint il giorno prima aveva visto la neve fioccare leggera aveva anche ammirato gli occhi della donna accendersi di una luce diversa, malinconica e allo stesso tempo eccitata.
Avevano comprato due tutine diverse, una rossa per Melanie ed una verde mela per Dimitri.
Seduti sulla panchina, a guardare i figli giocare e zampettare attorno a loro, si sentirono per un secondo come ogni altra coppia. Niente segreti, niente preoccupazioni, solo loro due e le piccole pesti.
Non avrebbero voluto scambiarlo per niente al mondo, anche se non lo avrebbero ammesso ad alta voce per nulla al mondo, sarebbe rimasto così per sempre.






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: _Black_Rainbow_