Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rinslet    31/10/2008    1 recensioni
sirus è morto e la donna che ama lo piange disperata...una song fic sulle note della canzone "tanta voglia di lei" dei Phoo
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanta voglia di te


Come puoi essere morto? Come hai potuto abbandonarmi...abbandonarci? Non mi riferisco a Harry e ai membri dell'Ordine, ma mi riferisco a me stessa e al bambino che cresce dentro di me!

Remus ci sta accanto, ma questo non toglie e non cancella il fatto che tu non ci sei più Sirius! Ogni sera spero in cuor mio che tu appaia dal nulla dicendomi che sei vivo, che non sei morto...


Mi dispiace di svegliarti

forse un uomo non sarò

ma ad un tratto so che devo lasciarti

fra un minuto me ne andrò...

e non dici una parola, sei più piccola che mai

in silenzio morderai le lenzuola

so che non perdonerai...”


Come posso perdonarti? Prima Azkaban e ora la morte ci separano!

Vorrei tornare ai tempi della scuola, quando potevamo stare insieme...ora, in questo enorme letto, che dividevo con te, mi raggomitolo su me stessa, appoggiando una mano sul ventre mentre con l'altra stringo le coperte. Evito di piangere. Ho pianto molto per la tua scomparsa...devo essere forte per il mio bambino, il tuo, il nostro.

Se avessi saputo che aspettavo un bambino saresti andato lo stesso da Harry? Avresti rischiato la tua vita come hai fatto? Rispondimi! Rispondimi!


Mi dispiace devo andare

il mio posto è la...

il mio amore si potrebbe svegliare

chi la scalderà...”


Come vorrei poterti rispondere. Quanto vorrei poterti toccare di nuovo amore mio, non voglio vederti soffrire! Vorrei starti vicino per poterti scaldare come nelle notti di inverno...mi manchi...


Strana amica di una sera,

io ringrazierò

la tua pelle sconosciuta e sincera

ma nella mente c'è tanta tanta voglia di lei...”


Ricordo la prima volta che ci siamo visti: sulle carrozze del treno per Hogwarts, il terzo anno. Mi sono subito innamorato di te, fin dal primo momento. Ho subito provato a convincerti a essere mia, ma tu mi hai respinto.

Sono stato così felice quando, al settimo anno, ti sei concessa a me. Mi hai reso l'uomo più felice dell'universo! Non potrò mai dimenticarti! Perché nella mia mente c'è tanta, tanta voglia di te.


Lei si muove e la sua mano

dolcemente cerca me

e nel sonno sta abbracciando pian piano

il suo uomo che non c'è...”


Ti vedo raggomitolata sotto le coperte. Provo ad accarezzarti ma non ci riesco...però senti qualcosa. La tua mano cerca di afferrare la mia...invano.

Chissà se nel sonno mi stai sognando, se mi stai abbracciando...toccando...amando.

Una lacrima scivola lentamente lungo la tua guancia. Vorrei cancellarla, ma non ci riesco.


Mi dispiace devo andare

il mio posto è la

il mio amore si potrebbe svegliare chi la scalderà?”


L'alba sta nascendo. Amore mio devo andare...devo raggiungere James e Lily...non devi vedermi altrimenti non potrei andarmene, volendo restare con te.

Stai tremando. Non so grazie a chi, non so il perché, ma riesco a coprirti con un altra coperta.

< Addio amore mio...ti amo >


Nella mente c'è tanta, tanta voglia di lei.

Chiudo gli occhi un solo istante

la tua porta è chiusa già

ho capito che cos'era importante

il mio posto è solo la.

Chiudo gli occhi un solo istante

la tua porta è chiusa già

ho capito che cos'era importante

il mio posto è solo la...”


< Sirius... >

Un sussurro. Mi volto per guardarti un ultima volta. Sei sveglia. I tuoi occhi sono pieni di lacrime.

< Mi dispiace di averti abbandonata >

Sorridi asciugandoti le lacrime. Ti alzi dal letto e ti avvicini. Con una mano tocchi il mio viso. Chiudo gli occhi. Voglio imprimermi queste sensazioni nella mente.

Ti abbraccio e tu ti aggrappi a me, come se non volessi lasciarmi andare.

< Ci rivedremo? >

< Sarò sempre vicino al piccolo e sarò sempre nei tuoi sogni...ti amo >

< Ti amo anch'io...addio >

Chiudo gli occhi. Quando li riapro sono sdraiato in un prato.

Qualcuno mi sta chiamando. Alzo la testa: James. Sorrido. Guardo in alto un ultima volta: la mia Dea starà bene e non sarà sola, quindi se la caverà.

< Tutto bene Paddy? >

< Si Prongs...va tutto bene ora >

Amore mio non vedo l'ora di rivederti, ma più tardi sarà, meglio sarà

< Ti muovi? Lily e Silente ci aspettano >

< Arrivo James >

Ti amo e nella mia mente c'è TANTA VOGLIA DI TE.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rinslet