Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cristalli26    26/11/2014    0 recensioni
Scusatemi lettori se avevo cancellato la storia , perchè la storia era piena di errori , e avevo deciso di rifarla.
la " Pretty Diamons " erano la squadra più forte della Fifth sector . Era composta da 11 ragazze ,manager delle scuole iscritte al torneo della Holly Road , che erano : Yamana Akane , Sorano Aoi , Seto Midori , Nanobana Kinako , Kousaka Yukie e altre mie oc . Le ragazze erano state mandate in missione , che coinsisteva di infiltrarsi nelle scuole.
- Ciao ragazze , adesso devo dirvi una cosa , ma non manca nessuno dovreste essere in 11 , no in 6 ? - Domandò Senguuji .
- E che le altre non saprei dove sono, puo dirci la missione. - Chiese Akane .
- Per prima cosa aspettiamo le altre, e seconda cosa vi anticipo una cosa , ormai avete finito ad allenare i SEEDs delle squadre giusto ? - Chiese Daigo e tutte annuirono
- adesso vi mando in missione . - Disse lui
- Co sa coinsiste la missione ? - Chiese il capitano del gruppo.
-La missione si tratta : che voi 11 vi infiltrate nelle scuole iscritte al torneo ed entrare nelle squadre come giocatrici . Maemi e Yukie sono già in missione ; Maemi è nella Gassan Kunimitsu , e Yukie nella Genei Gakuen . Ma per prima cosa , dove sono andate a finire le altre ? - Chiese .
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Yamana, Altri, Aoi Sorano, Midori Seto, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7 : La riunione e un bel pigiama party

Oggi è il mio compleanno, che bello compio 16 anni , ecco il mio capitolo :

Al Campo al fiume ....
Pov Aoi
" Ma che cavolo !!! Perchè mi hanno lasciata da  sola ,  adesso devo teletrasportarmi perchè il capo ci ha mandato un messaggio sul telefono . " Guardando il suo telefono bianco touch , con un porta telefono giallo chiarissimo , con un pendente attaccato a forma di stella argentata.
Passai nel campo al fiume e vidi Tenma.
" Come mai Tenma e quì ? Forse si stà allenando per la partita di domani ? Meglio aiutare ad allenarlo ." Pensai scendendo sulle scale.
- Ehii !!!Vuoi che ti aiuto ? - Chiesi , avendo la sua attenzione .
- Sii !!! Grazie , io mi chiamo Matsukaze Tenma piacere !!! - Mi porse la mano.
- Il piacere e tutto mio !!! Il mio nome è Sorano Aoi - gli strinsi la mano .
- Iniziamo , siii !!! - Urlando .
- Ehi Tenma !!! Posso allenarmi anch ' io ?  -  Sentimmo una voce , era un ragazzo  basso ed ha occhi e capelli marroni, la cui forma ricorda vagamente le orecchie di un coniglio; indossa inoltre una fascia azzurra.
- Certo , Shinsuke puoi allenarti con noi ,  questa è una delle ragazze nuove della squadra si chiama Sorano Aoi . - Disse presentandomi .
-  Io sono Nishizono Shinsuke piaceree !!! - Disse lui soridendo.
- Il piacere è tutto mio !!! Adesso alleniamoci - Dissi sorridendo .
Ci alleniamo fino al tramonto.
- Ciao  ragazzi , devo andare a domani . - Dissi salutando i ragazzi .
Me ne andai toccando un brilantino del mio ciondolo , e  mi teletrasportai.
Alla Arakumo Gakuen ....
Pov Karaya:
" Finalmente ho finito , il capo ci ha chiamati per la riunione generale " Pensai guardando il mio telefono.
- Ehi !!! Aspetta Karaya !!!  - Sentii due voci, il primo era Taiyou , e il secondo era un ragazzo  dai capelli corti marroni , con due ciuffi grigio scuro ; occhi azzuri e con la pelle abbronzata.
- Cosa volete da me ? - Chiesi un ' pò con antipatia.
- Scusa per gli altri prima , sei stata molto brava a battermi complimenti . Il mio nome è Sata Tosamaru, Piacere!!! - Disse lui presentandosi .
- Il piacere è tutto mio . Scusate ma io devo andare , ciao a domani ! . - Dissi scappando , andando in un posto nascosto , toccai uno dei brillantini del mio ciondolo e mi teletrasportai.
Al Quartier generale ....
Pov Normale:
- Ehi , ciao ragazze - Parlò Karaya salutando le ragazze .
-Ciao Karaya !!! - Tutte le ragazze la salutarono .
- Bene , siete tutte arrivate - Disse Senguuji.
- Ma non manca Kinako ?  - Chiese  Aoi .
- Aoi sono qui !!! - Tutte le ragazze si girano a destra e si presero un bel spavento .
Perchè nello schermo grande , che era a destra , c ' era la faccia di Kinako che sorrideva.
- Ma perchè non sei qui , Kinako ? - Chiese Akane riprendendosi dallo spavento.
- Mi dispiace Akane , vi comunicherò solo sul compiuter . Perchè non posso lasciare l ' isola . - Disse la ragzza triste
- Ah ! Va bene - Disse Akane.
- Immagino che voi ragazze siete in squadra , Giusto ? - Tutte annuirono
- Akane , Midori , Aoi e Yuemi , domani avrete una partita contro la Eito Gakuen -
- Ahhh !!! Lo sappiamo già - Dissero Akane , Midori , Aoi e Yuemi.
- Ragazze , avete incontrato qualche SEEDs ? Akane , Midori , Aoi e Yuemi . - chiese Senguuji alle giocatrici della Raimon.
- Si , ne abbiamo trovato uno . - Disse Midori in nome di tutte .
- A te Kasumi ?  -  Chiese a  Kasumi.
- Li conosco tutti , e sono tutti SEEDs . Ma l ' aveva fatto apposta  ?  - Chiese un ' pò arrabbiata.
- A mandarti li , e un si . Perchè sapevo che li hai allenato la maggior parte di giocatori .  A te Kaname ? - Chiedendo a Kaname .
- Ne ho trovati due , ma non sono sicura . -  disse la ragazza , con un ' pò di incertezza .
- A te Maemi ? - Chiese a Maemi .
- Ne ho visto uno  . - Disse Maemi , con velo di tristezza ;  Yuemi e Midori se ne erano accorte .
- E te Yukie ? - Chiese a Yukie .
-  Ne ho visti tre . -  Disse Yukie.
-Karaya ? - Chiese a Karaya.
- Ne ho visti due . - Disse sorridendo.
- Izumi ? - Chiese a Izumi .
- Nessun SEEDs - Disse la ragazza gentilmente.
- Izumi devo chiederti un favore , devi far entrare il settore nella tua scuola . - Disse il capo con decisione.
- Va bene . - Disse lei con tristezza .
-  La riunione è finita , e ora andate in camera vostra . - Disse lui andandosene .
Nel corridoio...
- Allora ragazze , avete rivisto qualcuno ? Io si , ho rivisto Shindou . - Disse Akane molto felice.
- Anche noi abbiamo incontrato , i nostri  amici d ' infanzia . - Disse Kasumi , molto felice .
- Che ne dite che facciamo un bel pigiama party ? - Chiese il capitano .
- SIIII !!! Buona idea , ma chiamiamo Kinako . - chiesero tutte.
- Certo , la chiamo subito . Ci vediamo in camera mia fra un ' ora . -
Vicino al l ' ufficio del capo , sulla parete c ' era una incavatura , incisa un ciondolo a forma di nota musicale con una rosa rossa . li Akane incastona il suo ciondolo , e sulla parete compare una porta che dentro  c ' erano delle scale che scendavano .
Li sotto c ' era una casa sotterania , scendendo c' era il salotto piena di poltrone , tv e un tavolino di vetro . Nel corridoio  c ' erano molte camere , la prima è la stanza di Akane .
Pov Akane ....
Entrai nella mia camera , che era grande : In mezzo alla stanza della parete , c ' era un letto matrimoniale coperte bianche con dei rami di fiore di ciliegio; la stanza era di un rosa chiaro con mobili bianchi .
" Non ci posso credere , sono passati anni che non rivedevo Takuto " Pensai sdraiandomi sul letto , e   guardai , accanto al lato destro del letto , un mobiletto bianco, e sopra c' era una cornice di legno con una foto : c ' erano due bambini , una bambina di 6 anni dai capelli corti marrone crema sciolti , e occhi color lavanda ; l ' altro era un bambino della stessa età , capelli corti e mossi marroni - grigi , e occhi marroni . Eravamo io e Shindou da piccoli , prima che lo sparissi di casa .
" Spero che mi riconoscerai , un giorno Shin_sama " Pensai , una lacrima solitaria compare  sui miei occhi color lavanda .
" Smettila Akane , è passato solo 7 anni che non lo rivedo , E non pensarci ; chiamo Kinako " Prese il suo adorato telefono e chiamò Kinako
- Pronto ? - L ' altro lato sulla linea
- Ciao Kina_chan , sono io Akane . Ti ho chiamata se potevi conneterti sul mio compiuter fra un ' ora , perchè faremo un pigiama party - Dissi
- Certo !!!allora fra un ' ora , ciao . - Chiuse la linea.
Passò un ' ora ....
La porta sentii un bussare .
- Avanti , venite ragazze - dissi chiamandole, aggiustandomi il mio pigiama rosa pallido , e sciolsi le trecce , i miei capelli lunghi fino alla vita , la parte alta era licia ,e l ' altra parte mossa.
- Ecco siamo arrivate  . - disse Izumi , indossava un pigiama color ghiaccio ; e i suoi capelli grigi li aveva lasciati sciolti , che arriavano quasi sul sedere ; Insieme le altre.
- Ciao ragazze !!! - Sul mio compiuter , c ' era la faccia di Kinako.
- Si comincia la festa !! -
Pov Normale ....
- Allora giochiamo a Obbligo o Verità -  Disse Kasumi .
- Ok inizio io - Disse Akane.
- Izumi ,obbligo  o verità ? -
-Uhmm.... Verità - disse
- Allora Izumi , è vero che oggi hai rivisto Yukimura , e vi siete allenati insieme ? -  Disse Akane con un sorrisone .
- Cccome l'  hai capito ? - Chiese Izumi , arrossendo e balbettando.
- Ti conosco bene , amica mia hihihi !!! -  Akane ridacchiando inseieme a tutte .
Il gioco continuò divertendosi,  e poi toccò ....
- Akane , obbligo o verità ? - Chiese Yukie.
- Obbligo - Rispose decisa.
- Devi accarezzare  un ragno  - Disse Kasumi ridendo .
- CHEEEEEEE !!! Sapete che sono aracnofobica . - Disse la ragazza terrorizzata.
- Yukie prendi un tuo ragno ? - Chiese Kasumi  a Yukie .
Dopo qualche minuto , Yukie arrivò con una tarantola.
- NOOOO !!! Odio i ragni !!! . - Akane cercò di scappare , ma Izumi e Kaname  la fermano .
- Dai su !!! è un tuo obbligo , e non puoi tirarti indietro . - Disse Kaname bloccandola .
- E va bene , Yukie dammi la tarantola . - Disse Akane con coraggio , prese in mano la tarantola accarezzandola ; ma il ragno iniziò a camminare sul braccio .
- AHHHH !!! YUKIEEE TOGLIMELO !!! - Akane iniziò a strillare dalla paura .
- Okok !!! - Prese il ragno , e và in camera sua a mettere apposto il ragno .
Dopo alle 23.00 :
Pov Akane ....
Tutte stavano dormendo per terra , con i sacchi a pelo .
" Domani ho la partita , sono attacante con Kurama ; non devo esagerare domani . Ma sono emozionata per la partita " Pensai  rigirandomi nel letto
- Akane !!! - Mi chiamò qualcuno e mi girai  , e vidi Izumi sveglia .
- Izumi ! Ma non dormi ? - Chiesi abassando la voce.
- Sono preucupata , domani rivedrò mio padre e Yukimura ; ma tu sei preucupata per domani ? - Chiese Izumi .
- Si , ma non devo preucuparmi ; io vado a dormire notte ! - dissi e dormii
Domani , nel ' autubus ....
Pov Normale ....
- Ragazze tratteniamoci , e ricordatevi che facciamo finta di essere contro la Fifth Sector . - Disse Akane a bassa voce .
Le ragazze annuirono.
Nella Eito Gakuen ....
la  squadra era composta :
Attacanti : Yamana Akane n °17  e Minamisawa Atsushi n ° 11
Centrocampo : Seto Midori n ° 18 , Matsukaze Tenma n ° 8 , Shindou Takuto n ° 9 , Hamano Kaiji n °6
Difesa : Sorano Aoi n ° 19 , Yuteara Yuemi n °  20  , Nishizono Shinsuke n ° 5  e Kirino Ranmaru n ° 3
Portiere : Sangoku Taichi n ° 1

Continuaa ....

Angolo dell ' autrice :
Io : Oggi è il mio compleanno !!! SIIIII !!!  Compio 16 anni !!!
Tutte : Auguri !!! * Sparando coriandoli *
Io : Grazie ragazze .
Io: Oggi metterò la scheda di Yuteara Maemi
Maemi : Ecco la mia scheda.

Nome : Yuteara Maemi
Età : 15 anni
Aspetto fisico : Ha lunghi capelli corvini che arrivano a metà schiena ; occhi grandi color smeraldo ; è alta e slanciata ; dalla pelle chiara e labbra rosee e sottili.
Carattere : è una ragazza da una forte personalità , e molto testarda . Odia i bulli della sua scuola ; e con Midori sono le maschiacce della squadra ; ma come dice Yuemi che lei sotto sotto era una dolce ragazza .
Storia : ( come la storia di Yuemi )
Migliore amica : Seto Midori
Ragazzo :  Hyoudou Tsukasa
Ciondolo : è a forma di vortice argentato
Potere : Puo creare forti venti , e sa controllare il vento
Particolarità : La vedete sempre picchiare i bulli della scuola
Posizione : Difensore n ° 3
Super tecniche : Altri
Spirito Guerriero : Uzu spirito del vento

Scuola : Gassan Kunimitsu

Maemi : Ecco fatto
Io : Vuoi fare le antecipazioni ?
Maemi : Va bene , cosa succederà ? Come andrà la partita ? Lo scoprirete presto . E buon compleanno Cristal !!!
Io : Grazie Maemi.
Ps : Ho fatto lungho il capitolo , perchè ho voluto mettre il pigiama party .



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cristalli26