Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ale san    31/10/2008    5 recensioni
Questa ff la faccio per inaugurare Halloween...so che non è una festa italiana...ma spero che vi piaccia : sei ragazzi di nome : Naruto,Ino,Sasuke,Sakura,Kiba e Hinata passeranno Halloween insieme,a villa Uchiha...i sei ragazzi erano soli in casa,quando però...mentre stavano guardando un film horror sentono dei rumori provenire dal piano di sopra...una notte di Halloween all'insegna del movimento aspetterà i nostri ragazzi..."c-cosa è stato?" chiese impaurita Sakura "non lo so andiamo a vedere" rispose Sasuke,i quattro presero coraggio e si alzarono per andare a vedere cosa fossero quei rumori.Mille avventure lì attenderanno in una sola notte...buona lettura! E buon Halloween a tutti ragazzi!!
Genere: Romantico, Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una notte di Halloween all'insegna del movimento




Capitolo 1 : Tutto ormai è organizzato






Venerdì freddo a Konoha,e Naruto,Hinata,Kiba,Sakura,Sasuke e Ino erano a villa Hyuga a passare un pomeriggio insieme. I sei ragazzi erano inseparabili passavano quasi tutti i giorni insieme...e naturalmente non erano nemmeno mancati gli innamoramenti,col passare del tempo. Era il 29 Ottobre e tra due giorni esatti,ci sarebbe stata la festa più popolare di Konoha...Halloween. Sì Halloween,quella festa dove di notte gli spiriti delle persone morte, si risvegliano e scendono sulla Terra per visitarla e per mettere anche paura alle persone. Tutti pensavano che questa era solo una leggenda,ma forse non era così. Tutti gli anni i sei ragazzi,festeggiavano Halloween in compagnia da quando avevano 5-6 anni. Non c'era stato neanche un anno che non lo avessero festeggiato. Era la loro festa preferita. Ogni anno andavano in giro per il paese,o in discoteca,o in pizzeria e come ultimo tocco facevano il pigiama party tutti insieme,raccontandosi storie dell'orrore o guardando un film horror.
< allora ragazzi da chi si festeggia Halloween quest'anno? > chiese una ragazza dai lunghi capelli azzurri e due occhi azzurri meravigliosi,la ragazza si chiamava Ino.
< si fa a casa mia...tanto mia mamma e mio padre vogliono,anche perché fanno fuori a cena da soli > disse invece un ragazzo dai capelli neri e occhi color pece...lui si chiamava Sasuke.
< ah bene!! > rispose Sakura,una ragazza da dei buffi capelli rosa e da dei occhi color smeraldo
< Hinata,Kiba voi ci verrete?> chiese un ragazzo biondo,dagli occhi azzurri...lui si chiamava Naruto
< beh io si...te Hinata?? > le chiese Kiba,che era una ragazzo dai capelli castani,occhi marroni e da dei buffi segni rossi sulle guance
< b-beh io si Kiba!! > rispose timida,una ragazza dai capelli corvini e da due occhi bellissimi di colore bianco.
< bene allora è tutto organizzato!! Giusto?? >
< ma certo teme!! > sorrise raggiante Naruto
Hinata rimase incantata dal sorriso di Naruto,le portava ogni volta allegria,confortezza e felicità. Ino se ne accorse e le diede una gomitata sul braccio.
< ehi Hinata?? Perché sei rimasta incantata > le sussurrò Ino
Hinata si girò verso di lei imbarazzata,le sorrise ma poi rigirò il capo verso Naruto e non rispose.
< ahhh capito...> le sorrise facendo uno sguardo malizioso
< io mi vestirò da diavoletta!! > sorrise Sakura
< e scommetto che sarai bellissima > sussurrò il moro
< eh? Hai detto qualcosa Sasuke??"
< chi io?? No no!! >
Sakura lo guardà in modo interrogativo,e poi vede Sasuke tutto rosso in faccia,scoppiò a ridere...attirando l'attenzione di tutti. Era davvero buffo quando arrossiva.
< che ti prende Sakura?? >
< nulla è-è solo che Sasuke è carinissimo quando arrossisce!! > scherzò lei  cercando di intrattenere le lacrime con molta difficoltà
Anche gli altri scoppiarono a ridere,mentre Sasuke fece la faccia offesa e sbuffò...la rosa se ne accorse e lo abbracciò da dietro facendogli venire dei brividi dietro la schiena
< dai Sasuke scusa non volevo offenderti mi perdoni?? >
Il moro sorrise e iniziò a guardare Sakura in modo dolcissimo.
< certo che ti perdono Saku!! >
La rosa sorrise felice e poi lo riabbracciò facendo tingere le sue guancie di un rosso fuoco molto forte.
La sera arrivò velocemente tra : chiacchierare,scherzi e risate,i ragazzi si dovettero tutti salutare,erano rimasti solo Kiba e Hinata.
< allora ci vediamo Hinata!! >
< certo ciao Kiba!! >
La corvina stava per chiudere la porta,ma Kiba la fermò lasciandola sbigottita
< Hinata io...>
< cosa?? >
<io ti...oh beh non importa,volevo solo dirti che ti voglio bene!! >
<anch'io ti voglio bene Kiba!! >
I due si abbracciarono,ma il castano nascose uno sguardo deluso,perché avrebbe voluto dirle un'altra cosa oltre che al volere bene.
< bene allora ciao ci vediamo Kiba e grazie!! >
< di nulla!! Ciao Hinata!! >
I due si sorrisero di nuovo e poi le loro strade si separarono,ormai il grande giorno era vicino e tutto era organizzato,quell'Halloween non sarebbe stato sempre lo stesso,sarebbe cambiato,sarebbe stato molto ma molto diverso...



Continua...



***Autrice :***


Ciaoo!! Allora piaciuto questo primo capitolo ragazzi??
Spero di si...ci saranno molti colpi di scena quindi state in guardia XDXD




    a tutti!!!!!!!!!






    MUAH MUAH MUAH!! XDXD





Alla prossima!! recensite please!!








By alletta
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale san