Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Elenami55    26/11/2014    3 recensioni
Avete presente uno di quegli incontri che avvengono per puro caso? Provate ad immaginare che il comandante della prima flotta di Barbabianca, Marco la Fenice e quello della seconda, Portgas D Ace, incontrino e costringano ad entrare nella loro ciurma due sorelle di nome Emi ed Umi, entrambe piratesse. Ipotizzate ora che Marshall D Teach alias Barbanera consegni la minore delle due, Umi, alla Marina per poter entrare nella Flotta dei Sette. Come reagirà Barbabianca? Ed il nostro caro Pugno di Fuoco riuscirà a non farsi catturare da Barbanera nonostante sia andato alla sua ricerca?
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Ti prego non accettare



Poi all’improvviso una voce ci fa voltare…

- Hey Umi, sempre a mettermi in mezzo eh? Possibile che non riesci a levarti dai guai da sola? – mia sorella è appoggiata ad un muro ed osserva la scena.
- Emi!! Finalmente sei arrivata! – le corro incontro  – e comunque so levarmi dai guai da sola! Ho solamente bisogno di un aiutino…-
- Va bene…però mi spieghi cos’è questa storia dei soldi? –
- Emh…vedi…mi consideri una pasticciona e volevo dimostrarti il contrario…- dico imbarazzata
  - Ma c’era bisogno di fare tutto questo casino!? - sbuffa – quanti soldi hai  rubato?-
- Duecentomila berry! –
- Brava! A quanto pare sei meno pasticciona di quanto pensassi – mi fa la linguaccia
Sempre la solita, ma è così divertente prendermi in giro? La guardo storto facendo l’offesa, poi mi ricordo dei due ragazzi e mi volto a fissarli.
- Hey tu, guarda che quei soldi sono miei e quella ragazzina me li ha rubati – dice il biondino ad Emi
- E allora? Per quanto ne so ora i soldi sono nostri caro Marco la Fenice – ghigna soddisfatta mia sorella
Un attimo…ha detto…Marco la Fenice?! Oh dio!! Ho derubato il famoso Marco la Fenice!
- M-marco la F-fenice?!- esclamo meravigliata
- Sì, sorellina, non lo sapevi? Non dirmi che adesso derubi la gente senza sapere di chi si tratta- sospira – e se beccavi un pirata sanguinario? Che facevi?-
- Emh…a questo non ci avevo pensato…ehehe…-
- Sempre la solita! -
I due ragazzi ci osservano, Marco sembra alquanto irritato mentre l’altro è scocciato.
- I soldi…- Marco stende la mano verso di noi convinto che glieli restituiremo.
- Ti ho già detto che sono nostri –
- Infatti! Quindi o sloggiate o Emi vi ridurrà in poltiglia!- gli urlo contro.
La Fenice ghigna. Mi domando il perché visto che verrà fatto a fettine. Comunque mi rimane un dubbio:  chi sarà mai quel tizio con il cappello? Spero non un altro pezzo grosso della flotta di Barbabianca.
- Emi…ho già sentito questo nome da qualche parte – esclama pensieroso il soggetto dei miei dubbi.
- Questa ragazza è Emi, La Tigre del Mare Orientale – risponde l’ananas
- Wow, il primo comandante della flotta di Barbabianca conosce il mio nome, ne sono lusingata!- lo sbeffeggia la mia sorellona.
Uffa però! Lei è famosa mentre io no, questa è un’ingiustizia.
- Emh…non per interrompervi, ma ci sono anche io. Piacere,  sono Portgas D Ace –
Portgas d Ace?! Oh mio santissimo dio!! Il comandante della seconda flotta di Barbabianca! Come ho fatto a non rendermi conto di chi è? La situazione ha preso una brutta piega, non credo che Emi riuscirà a batterli e conoscendola non scapperà!
- Il piacere è tutto mio –
- Ho sentito dire che hai sconfitto cinque navi da guerra della Marina da sola, confermi? –
- Non ero sola, con me c’era Umi –
E adesso perché mi mette in mezzo? Non voglio centrare in questa faccenda!
- Ti andrebbe di batterti con me? Se vinci ti lasceremo andare con i soldi- propone Ace
- Ti prego non accettare, possiamo sempre scappare- le sussurro io
Marco osserva spazientito la scena senza spiccicare parola. La paura mi attanaglia il cuore. Credo nelle capacità di Emi ma se dovesse perdere? Cosa ci faranno quei pirati? Ti prego sorellona, non accettare! Sembra che ci stia pensando, ti prego non accettare, non accettare… la osservo con sguardo supplichevole. Fissa i due senza dire niente, poi il suo sguardo passa su di me e lei mi sorride. Le mie speranze vengono distrutte da questo suo semplice gesto, ti prego…non farlo…
Il suo sguardo torna sui due e il suo sorriso si trasforma in un ghigno.
- Accetto! –




Commento dell’autrice
Salve  gente! Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto. Scusate se è un briciolino corto, giuro che ho provato ad allungarlo ma è saltato fuori così! (lieve imbarazzo). Comunque come vi sembra Emi? Spero non psicopatica, anche perché non lo è…o almeno credo…
Come si può notare la storia è scritta dal punto di vista di Umi ma forse nei prossimi capitoli sarà qualcun’altro a raccontare.
Grazie per le recensioni e alla prossima!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Elenami55