Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Wonderful_me    27/11/2014    0 recensioni
E se all'improvviso LUI entrasse nella tua vita?
“Ah, si scusa, do sempre per scontato che mi si conosca. Sono Harry Styles” ecco per l’appunto!
“Senti, deficiente mi stai prendendo in giro? Sono le 3 della notte, fatti una dormita và!” e riagganciai. Figuriamoci se Harry Styles, quell’ Harry Styles, potrebbe chiamare me, una povera scema normalissima a quest’ora.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo_32
 

 
Nothing can come between
You&I,
Not even the Gods above
Can separate the two of us…
 
Harry Edward Styels è un ragazzo alto, magro, ricciolo, dalle mani grandi e gli occhi più verdi e belli che io abbia mai visto.
Lo guardo, seduto dall’altro lato del divano e mi mordo il labbro nel tentativo di evitare di arrossire come un’adolescente in piena crisi ormonale.
All’improvviso lui si alza lentamente e viene verso di me, che arretro sempre più addosso al cuscino dietro la mia schiena.
“Harry che stai facendo?” chiedo, spaventata.
“Quello che avrei voluto fare appena ti ho vista, stasera” sussurra, con la sua voce roca e mi stringe a sé, prima che io riesca a staccarmi da lui.
“Harry! No! Staccati!” cerco di essere dura con lui, ma il mio cuore esplode e fa così male, perché lo so benissimo che il mio amore per lui è ancora lì – nel mio cuore – e di sicuro questo contatto con la sua pelle, morbida e accaldata per le due ore di concerto, non aiuta affatto.
“Non voglio, Mia” dice ancora.
Chi cazzo se ne frega, Hazza!?
“Non mi interessa: mi dà fastidio averti addosso” sbotto, cercando di allontanarlo da me, ma è impossibile, è troppo forte per me.
Mi lascio stringere, mentre i miei occhi punzecchiano per le lacrime che minacciano di uscire.
Cazzo! Non è giusto.
“Mia, ti prego perdonami, sono stato un cretino”
“Quando di preciso?” chiedo, fingendo che non mi tocchi minimamente la sua presenza, le sue parole, i miei sentimenti, il battito dei nostri cuori.
Lui mi guarda dritta negli occhi e io mi perdo nel suo verde immenso, non riesco a staccare lo sguardo.
“Lo sai benissimo: un mese fa, dopo che abbiamo fat-” gli tappo la bocca con una mano.
“Non dire parole di cui non conosci nemmeno il significato, riccio” sono di nuovo scorbutica e acida. Lui sorride sulla mia mano e la bacia, costringendomi così a toglierla.
“Come sei cattiva, piccola” mi dice dolcemente. Sbatto i palmi sul suo petto e finalmente riesco a staccarmelo di dosso.
“Harry mi dici che cosa cazzo vuoi da me!? Sei riuscito a farmi innamorare e a portarmi a letto! Adesso che hai raggiunto il tuo scopo perché non mi lasci in pace!?” urlo, lasciando finalmente che le lacrime sgorghino.
I suoi occhi diventano tristi e vedo la sua mano stringersi a pugno. Mi alzo e faccio per andarmene, ma lui fa lo stesso, bloccandomi la strada e mettendosi davanti a me.
“Hai ragione, sono stato uno stupido!” si passa le dita tra i riccioli.
“Sì, è vero” concordo e chiudo le braccia al petto. All’improvviso lui alza lo sguardo, deciso.
“Ma adesso l’ho capito: finalmente tutto è chiaro, adesso!” sbotta, muovendosi ancora verso di me, con convinzione.
“Che stai facendo, Harry?” allungo le braccia davanti a me a mo’ di difesa.
“Sto per fare una di quelle cose che – se gli altri mi vedessero – continuerebbero a ridere di me per tutta la vita” sorride, inginocchiandosi.
“Harry….” sono spaventata ora “… ti prego, alzati…” sussurro.
“No, Mia, mi sono accorto che... in tutti questi mesi senza di te ero uno schifo, non riuscivo nemmeno più a portarmi a letto nessuna. Poi ti ho rivisto finalmente, è stato davvero bellissimo fare l’amore con te. È stato meglio di come ho sempre immaginato: ma ho capito il perché solo quando ho visto il tuo sguardo, la mattina dopo, mentre in lacrime te ne andavi dalla nostra depandance”
“Di che cosa stai parlando?” mi gira la testa, adesso.
Sta dicendo davvero quello che sento?
“Sto parlando di te, Mia, e di noi” sorride, alzandosi e raggiungendo le mie mani. “Finalmente ho capito che non posso stare senza di te nemmeno un altro giorno: io voglio te – solo te – per sempre”
“Harry…”
“Mia Brown, vuoi sposarmi?” sussurra ad un filo dal mio orecchio, iniziando a baciarlo morbidamente, e poi il collo e le guance. Quando rilascio un gemito mi rendo conto di stare per perdere la ragione così faccio un passo indietro e lo fisso.
“Perché mi dici così? Mi stai prendendo in giro?! Stai ridendo del mio amore, vero?” sono in lacrime, come cazzo è possibile?
“No! Mia, lo dico davvero. Voglio stare con te per sempre: portarti con me ovunque, mostrare a tutti la donna meravigliosa di cui mi sono innamorato, svegliarmi ogni giorno vicino a te, fare l’amore con te tutte le notti, giocare e vedere la tua risata in ogni momen-”
“Innamorato?” la temperatura del mio corpo sta salendo, i battiti del cuore stanno accellerando.
“Sì, piccola” si avvicina di nuovo, stringendomi tra le sue braccia, poggiando la fronte alla mia.
“Ti amo, Mia e voglio passare tutta la mia vita con te” sorride ad un soffio dalla mia bocca.
“Allora perché… quel giorno…” non ci riesco. Qualcosa mi blocca le parole in gola e mi impedisce di concludere la frase, ma lui, dolcemente, mi prende il viso tra le mani e imprime lo sguardo nei miei occhi.
“Mia, la risposta è semplice: Perché. Sono. Uno. Stupido” scandisce ogni parola con un bacetto sul naso.
“Credevo di essere in grado di vivere e andare avanti anche senza di te; credevo che non fossi poi così importante, che fosse solo una cotta la mia…. E anche la tua… nessuna mi ama per quello che sono, ma solo perché sono Harry Styles dei One Direction. Non mi sono fidato di te abbastanza da capire che sei diversa da tutte le altre. Ho dovuto perderti di nuovo per capirlo, ma adesso basta. Non voglio mai più stare nemmeno un giorno senza di te”
“Harry, io…” cerco di bofonchiare qualcosa, ma lui mi alza il viso e si avvicina piano alle mie labbra.
“Mia, io ti amo. Ti amo perdutamente, ti amo come non mi sono mai innamorato in vita. Ti amo già come apro gli occhi e ti amo anche dopo che mi sono addormentato; nei miei sogni, nei miei pensieri… ovunque ti vedo e in ognuno di quei momenti il mio cuore esplode, batte così forte che temo di morire” ride dolcemente, continuando a guardarmi nel mio blu con quel suo verde immenso.
“Anch’io….” Le parole mi escono di bocca senza che riesca a controllarle. “Anch’io Harry ti amo, sono innamorata di te da così tanto tempo… io… si, accetto…” alzo il viso, coperto di lacrime verso il suo.
“Come?!” è sorpreso e io rido, beandomi del suo viso perso nel mio.
“Accetto di diventare tua moglie, voglio essere tua, per sempre…” sorrido e, finalmente, lo bacio, avvinghiandomi al suo collo con le braccia, rimanendo stretta al suo corpo con il mio.
Perdendomi nel suo verde – quel verde delle praterie sterminate.
“Ti sbagli Mia, sono io che voglio essere tuo e solo tuo, per sempre…”
Finalmente è tutto apposto, tutto ha trovato una soluzione, tutto si è sistemato. Quando guardo negli occhi del ricciolino che stringo tra le braccia mi perdo nelle sue praterie, nelle sue sconfinate erbe, nel suo smeraldo puro, nella speranza del suo verde e non posso smettere di sorridere, perché mi sento rilassata, come se per lui – adesso – ci fossi davvero solo io, come se quel suo verde non riuscisse a vedere nient’altro che me.
E in quegli occhi so che posso scorgere ognuna delle mille espressioni che Harry mi ha fatto fare da quando ci conosciamo. So che posso perdermi lì dentro e ritrovare ogni più piccolo frammento di me.
“Sai, Harry, nel verde dei tuoi occhi, io vedo tutto…” sussurro, stringendo le braccia attorno al suo collo e riempiendolo di baci.
“Sai perché? Perché il mio tutto sei tu, piccola mia” ribatte lui e io rido, alzando gli occhi al cielo.
“Sembri così falso quando sei così dolce!” ridacchio e lui ride con me.
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolino me (e noi) :3
Grazie, grazie di cuore a chiunque sia arrivato fin qui.
È stato un cammino lungo e credo di essere stata insopportabile per la mia lentezza nel pubblicare e credo anche di essere stata una lagna in alcune scene. Sono davvero estremamente felice di aver visto la mia storia apprezzata da così tante persone (e non parlo solo di chi recensisce e mette la storia tra le preferite/seguite/ricordate, ma anche le lettrici silenziose).
Un grazie infinito a chi ha saputo regalarmi una risata o una lacrima consigliandomi di passare alle loro ff.
Vi voglio bene,
siete le migliori sorelle del mondo, il miglior fandom di sempre.
Un bacio, directioner XD
 
Se mi amate alla follia e non potete stare senza di me, sappiate che ci sono os a volontà e un’altra storia in corso (o forse qualcuna in più) xD quindi spero di rivedervi là….
Siete fantastiche <3<3<3<3<3

pps: cercherò di pubblicare - entro la prossima settimana - il "missing moments", un finalissimo di questa ff, giusto per accommiattarmi come si deve :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wonderful_me