Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yes_yes    27/11/2014    0 recensioni
Tre mesi dopo la morte dei genitori la bella Mia Mancini si trasferisce con sua zia Maddi al nord del Minnesota,ma riusciranno due occhi verdi e profondi e un carattere forte a farla ritornare la Mia di prima?...spero vi piaccia,non vi deluderà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mia Pov.
-Mia,ma mi ascolti?...
-chiese Becky,mi voltai verso di lei -chi è Matt?- chiesi, -intendi Matt McClair?- a sua volta chiese Becky,-Non lo so,ma mi sono scontrata con un tipo nel corridoio e mi ha detto che si chiamava Matt ...-le dissi.
-Si è McClair,ti avrà sicuramente rapita col suo sguardo lo fa sempre,anche se alle volte non vuole-disse Becky ridendo.
-no,con me non ci è riuscito-le dissi una grande cazzata.
-seh-disse becky ridendo,nemmeno il tempo di risponderle che sul suo cellulare che le arrivo un messaggio,era zio John che le diceva che era pronta la cena.
arrivate nella sala pranzo vidi a parte luke,due ragazzi e matt...MATT *musichina da film horror quando il killer sbuca improvvisamente* tralasciando Matt,presupponevo che uno dei due sconosciuti doveva essere Shawn...erano tutti così carini.
-Mia,abbiamo l'onore di avere i 'the answers' a cena-disse zio John ridendo.
avevo tipo una faccia da 'ma che cazz..'
-Lei è Mia,e Mia loro sono kyle..-disse indicando il ragazzo con i capelli biondo nel castano e gli occhi celesti,cavolo era davvero bello,e mi sorrise-lui è shawn-aggiunse,mh non male nemmeno Shawn,capelli castani,occhi scuri e lineamenti davvero dolci e delicati ma allo stesso tempo maschili...pero'! Becky aveva ottimi gusti,e lei non era certamente male.
-e infine,Matt-concluse Luke,va be,Matt oramai lo si conosce,era senza dubbio il piu' bello,bastava solo una sua occhiata per perderti...non che io lo fossi,eh,oh forse..ehm,tornando sulla terra..
-oh si Matthew l'ho già conosciuto..-aggiunsi con una faccia schifata,non sopportavo quando la gente mi spintonava.
-ehm..è che lei non sopporta gli urti..-disse Becky.
-urti?..-chiese luke incuriosito,gli dovemmo spiegare la situazione,tipetto abbastanza curioso.
cenammo e nel frattempo parlammo di un po' di tutto,ogni tanto io e Matt ci davamo qualche occhiata,io con una faccia schifata e lui sempre con quel mezzo sorriso da ebete,no,era davvero bello,glielo avrei strappato volentieri.
Era ora di andare a casa.
-Mia facciamo due passi a piedi,tanto casa nostra è vicino alla tua-disse luke.
-certo-risposi felice,amavo stare con lui,faceva cazzate a non finire e faceva sempre di tutto per farmi ridere.
-quindi andate tutti a piedi?-chiese zio John,aspetta: "Tutti?"...
-sfortunatamente si,mia madre ha l'auto dal meccanico-disse mistersonofigochiamamiMatt -e quindi da figlio generoso,gli ho prestato la mia auto- disse ironico...ah ah ah che ridere,pensai.Tutti ridevano,tranne io,non faceva per niente ridere,ma cosa aveva quel ragazzo persuadeva chiunque.

eravamo fuori casa di Luke e Becky,quando Shawn propose -Hey,andiamo a fare un giro al parco?-,tutti sembravano entusiasti e accettarono io non aprì bocca,mentre gli altri ne parlavano Kyle si avvicina a me dicendomi -Mia,e a te va?- sorridendomi.
per un attimo mi ero persa, i miei ormoni esplosi e i neuroni suicidati,quando poi mi concentrai a non dire niente di stupido..dato la mancanza improvvisa di neuroni -ma certo- gli sorrisi,e lui ricambio il sorriso,ma era un angelo o cosa quel ragazzo?..nel momento stesso puntai i miei occhi verso Matt provai a sorridergli ma lui fece una faccia di disprezzo,ma aspetta c'è stato un cambio di ruoli?...


eravamo al parco quando si avvicina Luke - Mia,non ti dispiace vero se dopo ti accompagna Matt a casa? io mi fido molto di lui e so che staresti in buone mani, e abita a 3 case dopo la tua,quindi - mi sorrise accarezzandomi la guancia,gli avrei voluto dire 'ma che problemi hai Luke? quello è un grande Coglione,preferisco andarci da sola a casa,pft.' quando risposi -okkei-facendo un finto sorriso.

parlai un po' con Kyle,oltre ad essere bello era anche un ragazzo davvero buono,non come gli altri due che si vantavano delle conquiste fatte e indubbiamente vinse Matt,pft,mentre Becky e Shawn si guardavano solo,tornando a me e a Kyle,forse stava iniziando a piacermi...ma era il momento di andare,via facendo,tutti tornarono a casa loro,il primo fu Shawn,e poi kyle ci scambiammo il numero all'insaputa di Luke ovviamente lol e mi saluto con un 'ciao' davvero dolce,stavo per sentirmi male,riusci solo a fare uno strano movimento con la manina,cercai di salutarlo insomma,poi il turno di Becky e Luke,quando Becky mi abbraccio per salutarmi le dissi -ti prego,non lasciarmi con quest'essere...-,Becky ridendo rispose -ma è innocuo,e sopratutto non è un cattivo ragazzo,fidati- nha,solo un Latin lover,mangiadonne,ma dettagli.
Luke si avvicino e mi abbraccio -Buona notte figona-disse dolcemente,quando lo adoravo -notte coglione-dissi sorridendo
luke aggiunse -Matt,ti raccomando,aspetta che entri in casa e poi vai via-    
-ma da quali problemi sei afflitto?-dissi ridendo a Luke.
-senz'altro,Luke-disse Matt sorridendo,ma guarda st'altro coglione che lo asseconda.

ci incamminammo,per 20 secondi circa ci fu un totale silezio,io mi guardavo attorno e lui dritto verso la via. 
-Hai freddo?-mi disse.
-no,tranquillo-risposi,ma non era vero tremavo.
-Stai tremando!-disse alzando un po' il tono di voce.
-Ma calmati!-alzando anche io il tono di voce.
-perdonami,ma e che mi innverovisci quando fai così e lo hai fatto per tutta la serata-disse levandosi quella magnifica giacca nera fino ad appoggiarla sulle mie spalle con cautela,aveva un modo di fare davvero dolce.
-ah ti innervosisco e mi conosci solo da quattro ore,immagina quando andremo a scuola insieme-dissi disgustata.
-bhè allora mi ci abituerò- disse sorridendo,lui era stato carino con me e io avrei dovuto fare lo stesso,dopo qualche secondo di silenzio..
-e tu non hai freddo? sei a mezze maniche..-gli domandai   -nha,sono abituato,mi succede spesso di dimenticare la giacca e tornare a casa anche più tardi quando c'è più freddo,quindi tranquilla- disse,poi si volto verso si me e mi sorrise e io ricambia il sorriso.CAZZO COSA MI STAVA FACENDO QUELL'ESSERE.
finalmente casa mia,vedevo la luce *coro di angeli* 
-Arrivata-dissi voltandomi verso di lui e sorridendogli.
-Bene,allora ci si vede,Mancini-disse sorridendomi
-ciao-gli dissi indietreggiando,e lui era li che aspettava che io entrassi con quelle mani nelle tasche dei jeans,poi salendo gli scalini mi ricordai della giacca,mi voltai -Hey Matthew,la giacca- gli dissi e lui rispose -tienila,ancora non sei entrata in casa,poi puoi riportarmela quando vuoi- disse con un mezzo sorriso. -okkei-risposi stranita e sorridente allo stesso tempo,entrai in casa chiusi la porta alle miei spalle,e pensai 'è forse un invito?',oddio.
Ero a letto e pensavo a Matt,a quanto fosse bello il suo sorriso...quando un messaggio mi distolse dal quel pensiero..'Buona notte,Mia  -Kyle' mi venne da sorridere,forse Kyle mi piaceva,ma cosa dico era la prima volte che lo vedevo,magari in futuro...

Spazio autrice: -Spero vi piaccia,insomma è solo l'inizio ed è la mia prima storia,fatemi sapere se vi piace o se c'è qualcosa che non vi piace,non vi deluderò per i prossimi capitoli :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yes_yes