Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Little Sailor    27/11/2014    1 recensioni
Voi penserete che il titolo "Una sorpresa per carly si riferisca a un regalo o una festa di compleanno ma non è cosi'. In realtà è una sorpresa un po' per tutti che prenseterà a Carly vari dubbi, facendole capire che dovrà diventare matura per affrontarla.... Una fan fiction con colpi di scena, sentimenti e amore...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
40 anni dopo

Mi chiamo Fredward Benson, sto andando al cimitero. Perchè? Per il funerale di mia mogli Carly, morta per un tumore al cuore. E' stato un duro colpo per tutti, per me, per i nostri figli, per i nostri amici.
Dopo in funerale sono andato alla nostra vecchia casa, quella dove ci siamo trasferiti dopo il matrimonio. Passerò lì qualche giorno.
Quella sera mi venne a trovare Sam, una mia vecchia amica, mi riportò qualcosa di cui non sapevo nemmeno l'esistenza.

2 ore dopo

Pioveva, ero solo mentre fissavo delle vecchie foto che avevo sul camino, ad un certo puntò suonò il campanello. Cercai di intravedere tra le tendine chi fosse. Era una donna, con dei boccoli biondi. Decisi di aprire la porta. La donna chiuse l'ombrello.
"Ciao Freddie" disse
"Chi sei tu?"
"Sam.. non ti ricordi?"
"Io non ti conosco, vattene!"
"Aspetta, conosco una parola che ti farà ricordare tutto... iCarly!"
rimasi interdetto. Quella parola era rimasta trai miei più lontani ricordi
"Sam, com'è che sei qui?"
"Per il funerale di Calry, e poi volevo darti questo"
mi porse un diario viola e fucsia, lo guardai per qualche secondo poi Sam ricomincò a parlare
"Me l'ha dato Spencer quando sono andata a informarlo della morte di Carly, mi ha detto di darlo a te, voleva che lo leggessi"
Dopo un quarto d'ora arrivarono i miei figli, ancora tristi per la morte dell a madre. Quando videro Sam si rallegrarono, soprattutto Jennette, d'altronde era stata proprio Sam a scegliere il suo nome. Ci sedemmo e cominciammo a leggere il diario.

1 ora dopo

Chiusi il diario e lo guardai
"Mi mancherà questo diario sapete?"
"Cosa vorresti dire?"
chiese Sam un po' nervosa.
Mi avvicinai al camino e lo gettai nel fuoco e così feci con le foto e con tutte le cornici.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Little Sailor