Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bec Hale    31/10/2008    16 recensioni
“Pelché non ci aplono?” domandò la piccola Lily, sistemandosi il cappello da strega in testa e guardando il fratello James con aria da cucciolo bastonato.
Il fratello ridacchiò per la difettosa pronuncia della ‘r’ da parte della sorellina.
Rose Weasley la guardò con aria saputa, facendo cadere a terra il cestino che aveva in mano proprio mentre apriva bocca per parlare.
“Probabilmente non vogliono darci i dolcetti”, commentò Teddy, il più grande del gruppo.
“Non sapranno resistere alla mia espressione cucciolosa” sorrise a trentun denti il piccolo Albus, sistemandosi in faccia la maschera da zombie- fiero di aver imparato una nuova parola, anche se inesistente sul vocabolario.
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Teddy Lupin, Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Halloween~
Cousins Power



“Pelché non ci aplono?” domandò la piccola Lily, sistemandosi il cappello da strega in testa e guardando il fratello James con aria da cucciolo bastonato.
Il fratello ridacchiò per la difettosa pronuncia della ‘r’ da parte della sorellina.
Rose Weasley la guardò con aria saputa, facendo cadere a terra il cestino che aveva in mano proprio mentre apriva bocca per parlare.
“Probabilmente non vogliono darci i dolcetti”, commentò Teddy, il più grande del gruppo.
“Non sapranno resistere alla mia espressione cucciolosa” sorrise a trentun denti il piccolo Albus, sistemandosi in faccia la maschera da zombie- fiero di aver imparato una nuova parola, anche se inesistente sul vocabolario.
Victoire, travestita anche lei da strega e con alcune ciocche viola fra i capelli biondo ramati, prese in braccio il piccolo Louis che strillava per avere dolcetti.
“Passami le uova, Roxy. “ ordinò Fred Weasley alla sorella, gli occhietti vispi che brillavano nella sera buia.
Halloween era la festa che più amavano- e, nel caso non dessero loro dolcetti, lanciavano uova a destra e a manca.
“Vic, passami le Caccabombe.” ordinò Teddy, mentre il piccolo Hugo Weasley tirava divertito i capelli alla sorellina.
La tredicenne Victoire lo guardò male, storcendo il nasino alla francese.
“Caccabombe? Ti devo forse ricordare che siamo fra i Babbani, qui?” chiese sarcastica.
“Tu passamele lo stesso”, tagliò corto Teddy, allungando una mano.
Lily intanto giocava alle smorfie col cugino Hugo, mentre James, il fratello maggiore, si atteggiava nel suo costume da vampiro.
“Assolutamente no. Poi i più piccoli prenderebbero esempio e finiremmo nei guai” ribatté con aria da maestrina Victoire.
“Ehi, io non sono piccola. Non ho mica quattlo anni. Senza offesa, Louis” disse Lily, sorridendo a trenta denti al cuginetto più piccolo, che scalciò in braccio alla sorella.
“James, piantala di fare il vanitoso “ disse Dominique, di sette anni, fulminando il cugino con gli occhioni azzurri, anche lei fiera di utilizzare un ottimo lessico.
“Vic, queste caccabombe quando arrivano?!” esclamò Teddy infastidito, mentre Fred prendeva in mano un uovo e si parava di fronte alla porta di una casa qualunque.
Proprio in quel momento la porta della casa si aprì, Victoire per lo spaventò mollò la Caccabomba, Fred lanciò l’uovo e Lily ruzzolò dopo essere inciampata nello sgambetto di James.
Si levò una gran confusione, nel quale un vecchietto inveì con la faccia coperta di tuorlo d’uovo.
James sorrise trionfante, Teddy cominciò a correre a grandi falcate, diretto ad un’altra abitazione e Lily strillò dolorante aggrappata a Dominique.
Potere ai cugini!” esclamò James, levando il piccolo pugno e cominciando a correre, prima di essere colpito dal bastone del vecchio.
“E questa da dove gli è uscita?” pensò Dominique, anche se era d’accordo con James: potere ai cugini!




Angolo Autrice
Piccola flash, come regalo di Halloween, sui piccoli pargoli *_*
Fatemi sapere che ne pensate *_*
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bec Hale