Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxy001    27/11/2014    4 recensioni
E se le sue parole si avverassero...?
Nota dell'autrice: è la mia prima fanfiction in assoluto, gradirei la vostra opinione :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chopper, Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era una tranquilla giornata sulla Sunny: Zoro che dormiva beatamente in un angolino della nave, Robin in biblioteca a leggere, Nami intenta a finire la sua cartina dell'ultima isola che avevano visitato,Sanji che cucinava dei pasticcini per le sue dee e Rufy che lo pregava di fargli assaggiare qualcosa ricevendo solo dei calci in testa dal cuoco e Franky  che costruiva uno dei sui marchingegni. Usupp e Chopper giocavano insieme a rincorrersi.
- Chopper vieni qui un attimo per favore!!!!!- lo chiamò Sanji
La piccola renna smise di giocare e andò in cucina dove vide il cuoco seccato, con un vassoio in mano e Rufy che si era avvinghiato alla gamba del cuoco, e supplicava del cibo.
- Potresti portare questi dolcetti alle mie dee mentre io mi occupo di Rufy?- domandò il cuoco con tante vene pulsanti sulla fronte.
- Ok ci penso io- rispose la renna sorridendo.
E lasciò la cucina, dalla quale si sentivano rumori di padelle che volavano e urla di Sanji che voleva uccidere il capitano per il chiasso che aveva combinato.
Chopper si avvicinò alla porta della camera della navigatrice, entrò in camera e vide Nami che stava quasi per finire la sua cartina.
- Nami questi dolcetti sono per te, li manda Sanji- disse la renna.
- Grazie dottore, lasciali pure li- e indicò la scrivania.  
- Mi hai chiamato dottore, Nami lo sai che io non amo i complimenti!! - disse la renna iniziando a ondeggiare e arrossendo.
In quel momento, però, un'onda violenta colpì la Sunny, e Chopper perse l'equilibrio cadendo con il vassoio pieno di dolci sopra la cartina della navigatrice, rovinandone una parte.
- Chopper...- lo chiamò Nami, con una voce che metteva i brividi.
- S-scusa Nami-  sussurrò la renna, spaventata, agitando le zampine.
- Avevo quasi finito! E tu mi hai rovinato tutto! Dovresti stare più attento! Dottore da strapazzo sei solo un'animale! Fuori di qui!!!- urlò seccata la navigatrice sbattendo fuori il povero Chopper, che corse in camera sua a piangere.
Quando entrò in camera si mise nel suo letto e continuò a piangere.
- Come sarebbe bello se tutti fossero degli animali come me...- disse la renna fra se e se.
All'improvviso comparve una luce abbagliante e Chopper molto curioso vi andò incontro. Si ritrovò in luogo che sembrava un giardino, con molti alberi e una distesa immensa di verde.
-Wow!- esclamò la renna iniziando a correre tutto contento.
- Qua è tutto bellissimo, ma dove sono i miei amici e dove mi trovo?- si domandò la renna.
- Ciao Chopper!- lo salutò una scimmia con un cappello di paglia.
- Rufy????- domandò la renna sconvolta.
- Chopper tutto bene?- chiese una gatta viola con gli occhi azzurri, vedendo Chopper molto frastornato.
- Robin ??? Ma cosa sta succedendo???- chiese la renna guardandosi intorno.
-Robin, amore mio!- la chiamò un picchio giallo con gli occhi a forma di cuore.
- Hey, picchiarello, hai finito?- disse sarcastica una tartaruga con una bandana legata alla zampa e tre spade legate al guscio.
- Come mi hai chiamato?!- rispose arrabbiato il pennuto.
- Picchiarello..! Sei sordo per caso?-
- Senti chi parla! Tu!!!!!!!!! Che con quelle spade sembri una tartaruga ninja!!!!- 
- Ma dovete sempre litigare voi due?- chiese esasperato un formichiere con una bandana in testa e un nasone molto ingombrante.
- Dai fratelli, non litigate...- disse un rinoceronte un con un ciuffo blu e due stelle tatuate sulle braccia.
- Non ci creereeeedoooooooo!!!!!!! Adesso siete tutti come me!!!!!!- esclamò Chopper tutto contento.
La litigata tra il picchio e la tartaruga fu interrotta da un grande tirannosauro Namirex arancione che ringhiò ferocemente. Tutti gli animali scomparvero e rimase solo Chopper, che si guardò a destra e sinistra spaventato.
- MMM... CIBO!!!!!-
Il dinosauro iniziò a rincorrere Chopper, che si trasformò nella sua forma ibrida , che scappando urlava: - AIUTOOOOOO!!!!!!!- 
- "Era molto meglio la Nami di prima..." si ritrovò a pensare Chopper mentre correva per riuscire a non farsi mangiare dal tirannosauro Namirex.
-Basta voglio tornare dai miei veri amici!!!- gridò Chopper correndo e piangendo.
Mentre correva, comparve di nuovo quella strana  luce iniziale. Chopper vi andò incontro, ritrovandosi sdraiato sul letto.
- Cosa?! È stato solo un sogno?- si chiese la renna.
Chopper uscì dalla stanza,andando a zonzo sulla nave. Mentre camminava, vide Nami andargli incontro.
- Chopper... Scusa... Forse prima sono stata troppo dura con te...-
- Oh Nami, tranquilla... Anzi, mi scuso io per la cartina. Se c'è un modo per farmi perdonare io..... Ma... aspetta un secondo...!!! Come mai sei così benevola? Che cosa vuoi?- chiese la renna titubante.
- Io???? Niente! Perché?- rispose Nami sbattendo ripetutamente le ciglia con gli occhi a forma di berry.
- Ok... Devo andare! Ciao Nami!- disse Chopper capendo cosa voleva la navigatrice da lui. Ma Nami lo fermò:
- Basteranno 100.000 di berry, per farti perdonare! - disse sorridente la navigatrice
"Dopo tutto Nami è sempre Nami no?" pensò Chopper  con un gocciolone dietro la testa.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Roxy001