Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Eenie Meenie    27/11/2014    1 recensioni
Da: Clear Brooks
A: Justin Drew Bieber
Data: 13 Luglio 2014 17:30
Oggetto: No.
Se va tutto bene? No che non va bene.
Ti vorrei qui vicino a me ogni maledetta giornata, ogni ora, ogni minuto e invece non ci sei. Non te ne faccio di certo una colpa ma è tutto così fottutamente difficile.
Mi trovo a scrivertelo ma è l'unico modo che ho quindi bhe meglio sputare subito il rospo: mi sono innamorata di te. Io ti amo, ti amo ed è così difficile da credere o dire. Ti amo perché sei la prima persona di sesso maschile di cui mi sia mai fidata. Ti amo perché sei in grado di rendermi felice anche quando mi scrivi un semplice 'ciao'. Ti amo perchè da quando sei entrato a far parte del mio mondo la mia vita è cambiata. Ti amo perchè nonostante la distanza ti sento vicino e perché ci sono tanti motivi ma non sto qui a scriverteli.
________________________________________________________________________________________
Spero tanto passiate (:
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Clear vieni a mangiare"-urlò mia madre dal primo piano. Era arrivata davvero l'ora di andare a mangiare? Sembrava che fossero passati soltanto 10 minuti e invece stavo parlando con Justin da circa tre ore. Come vola il tempo. Prima di scendere decido di inviare un'altra e-mail a Justin con la speranza che lo egga.

Da: Clear Brooks
A: Justin Drew Bieber
Data: 12 Luglio 2014 20:30
Oggetto: Mamma mi reclama!

Quella rompiscatole di mia madre mi ha chiamato per la cena, ci sentiamo dopo.
xx C.

__________________________________________________________________________________
Metto la modalità stand-by al computer e poi esco dalla mia stanza. In sala da pranzo ci trovo mia madre che sistema i piatti in tavola e mio padre che è sdraiato comodamente sul divano. Se non era pronto a tavola perché mi hanno chiamata prima? Ash, questi genitori non li capirò mai. 
"Dammi una mano su, invece di stare lì impalata"-ordinò mia madre passandomi le posate che ordinai in modo impeccabile. Quando mi ci metto non mi batte nessuno. 
"Chiama tuo padre dai"-disse nuovamente mia madre. Mio padre era concentrato a guardare la televisione tanto che non si è nemmeno accorto della mia presenza. Vado vicino a lui e finalmente mi degna del suo sguardo, sembra stanco poverino.
"Che c'è?"-chiede come se avesse combinato qualche guaio, sorrido per fargli capire che va tutto bene.
"Vieni a tavola che è pronto"-lui pigia il tasto 'chiusura' sul telecomando e poi si alza avviandosi a tavola. Ci sediamo tutti e iniziamo a mangiare, mamma avevo fatto la bistecca e patatine fritte, questo mandava decisamente al diavolo i miei progetti di dieta.
"Oggi che hai fatto Clear?"-chiede mio padre. Allora ricapitolando la mia giornata posso dire di non aver fatto niente se non chattare con Justin, ma a loro non potevo dirlo, mi avrebbero tolto il pc e il telefono in 10 secondi e addio Justin.
"Mmmh mi sono svegliata, mi sono fatta una doccia, ho sistemato la mia stanza e poi ho letto un libro. Tutto molto noioso."-cercai di stroncare il discorso ma a quanto pare mio padre non era della mia stessa idea.
"Che libro hai letto?"-chiede sorseggiando un goccio di vino rosso. Guardo mamma e poi fisso il mio piatto...
"Ehm Oliver Twist"-il primo titolo che mi è venuto in mente. Lo ricordavo solo perchè due giorni fa ho visto il film a casa di Haley, la mia migliore amica.
"Interessante scelta, brava! Sai dovresti leggere anche qualche libro dei miei, ti potrebbero servire molto"-parlò mio padre.
"Un giorno magari"-risposi io tornando alla mia bistecca. La cena era proseguita nel migliore dei modi, mamma e papà avevano parlato di un possibile viaggio estivo e avevano anche chiesto il mio parere, scontato o meno avevo proposto Los Angeles. Viviamo a San Diego e Los Angeles è una delle città più vicina a noi, è bellissima e inoltre Justin vive lì, quindi tre piccioni con una fava. Volevo assolutamente vedere se Justin mi aveva risposto, di solito risponde alla svelta ma oggi non era così veloce come gli altri giorni. Che gli sia successo qualcosa? Spero proprio di no e poi non saprei nemmeno come aiutarlo dato che siamo distanti, odio questa maledetta distanza. 
"Scusate, salgo in camera mia"-dissi alzandomi dalla sedia. Riposi nel lavello il mio piatto e le posate e poi salì sopra. La prima cosa che feci fu subito quella di accendere il pc e mentre si accendeva andai in bagno a lavarmi le mani. Tornata nella mia stanza sullo schermo del computer alleggia il quadratino con su scritto "1 nuovo messaggio", ci cliccai sopra ed era Justin, grazie a Dio.
Da: Justin Drew Bieber
A: Clear Brooks
Data: 12 Luglio 2014 20:43 
Oggetto: Povera mamma!

Un giorno mi devi far conoscere tua madre, sono sicuro che non è così rompiscatole come la descrivi. Buona cena e MANGIA!
A dopo
xx J.

__________________________________________________________________________________
Il suo messaggio mi fa sorridere, è molto fissato con il fatto che io debba mangiare, non gli piace l'idea di sapermi come uno stecchino. Ho conosciuto Justin all'interno di un gruppo su facebook. Un gruppo sulla nostra saga preferita 'Shadowhunters', praticamente due fissati. Abbiamo iniziato a chattare e da allora ci scambiamo e-mail da circa due anni. Non abbiamo mai avuto modo di incontrarci, diciamo più che altro che io avevo vergogna. All'inizio abbiamo parlato della saga, poi siamo finiti per essere amici, buoni amici direi, e poi sono finita con l'innamorarmi di lui. Lui sa praticamente tutto di me e io di lui ed io amo, per quanto banale sia, questo nostro tipo di amicizia. Che importa quanti km ci dividono? Ho soltanto paura di non essere all'altezza delle sue aspettative. Gli rispondo con un sorriso da ebete sul viso.
Da: Clear Brooks
A: Justin Drew Bieber
Data: 12 Luglio 2014 21:15
Oggetto: Ho finito.

Ho finito e si, ho mangiato. Mamma ha fatto la bistecca e le patatine fritte. E' legale dire di no alle patatine fritte? O.o questo ha mandato decisamente a puttane la mia dieta, stavo andando così bene D: queste sono le tue secce accompagnate da quelle di Haley.
Vi odio!
x.x C.

__________________________________________________________________________________
Avevo deciso di mettermi a dieta, nonostante la mia formazione fisica abbastanza equilibrata, perché volevo raggiungere l'obiettivo di indossare jeans di taglia '36 e  avere una pancia piatta come quella di tante mie compagne e come quella delle modelle di Vogue. Mi son chiesta: perché loro si e io no? E così ho deciso di mettermi a dieta nonostante portassi, abbastanza fiera, la mia amata taglia '38. Voglio spingere i miei limiti e vedere cosa sono capace di raggiungere e voglio un fisico da urlo. Mi alzo dalla sedia e vado davanti al mio armadio, prendo i pantaloncini di tuta e la maglia del pigiama di Bambi, tolgo i vestiti del giorno e mi cambio pronta a ritornare alla mia postazione. Justin mi aveva risposto.
Da: Justin Drew Bieber
A: Clear Brooks
Data: 12 Luglio 2014 21:30
Oggetto: Legale e non?

Da quando le patatine fritte sono una questione legale?
E comunque sul serio, devi mangiare e smetterla con le cazzate come la dieta. Sei perfetta così come sei.
Salutami Haley ahahah.
Io invece ti voglio bene
xx J.

__________________________________________________________________________________
'
Sei perfetta così come sei' awww. Doveva ancora vedermi dal vivo e poi non avrebbe pensato più la stessa cosa. 
'Io invece ti voglio bene' che sfiga, io ti amo invece, come la mettiamo piccolo Bieber? Non avrò mai il coraggio di dirglielo, credo che mi porterò il segreto anche nella tomba. Ho troppo paura di perderlo.
Da: Clear Brooks
A: Justin Drew Bieber
Data: 12 Luglio 2014 21:35
Oggetto: Grrr!

Da quando sono nata io éwè muhauaha.
Contento di avere un'amica così speciale come la sottoscritta? Ammettilo, sono unica.
Si te la saluto domani, quando la vedo lol
Awww me too :*
xoxo C.

__________________________________________________________________________________
Da: Justin Drew Bieber
A: Clear Brooks
Data: 12 Luglio 2014 21:37
Oggetto: Grrr?

Si, lo ammetto sono contentissimo e poi doppiamente si, sei unica.
A proposito come sta? Ancora giù di morale per Benjamin?
Vedi che sei dolce?
Ti dai al Gossip Girl adesso?
Xoxo J.

__________________________________________________________________________________
Si ricordava proprio tutto eh! A proposito di Haley, doveva chiamarmi stasera, me lo sono completamente dimenticata. Lascio perdere per un attimo il pc e prendo il telefono. 2 chiamate perse e un messaggio. Apro il messaggio:
Da: Haley <3
Che fine hai fatto? Richiamami (:
Controllo le telefonate e ovviamente sono le sue. Mi lancio a razzo sul letto e la chiamo. Uno squillo. Due squilli. Al terzo squillo risponde:
-Pronto?-  
-Hales?-
-Clear finalmente, sei viva a quanto sento-ridacchia da dietro la cornetta.
-Si, sono viva per tua sfortuna.-rido anche io.
-Lasciando stare la fortuna e sfortuna devo raccontaaaaarti un sacco di cose. Hai tempo?- in realtà Justin attendeva mia risposa ma vabbe, sono sicura che Haley avrebbe fatto alla svelta.
-Sisi dai racconta-la incitai a parlare. 
-Bene. Allora Jake è tornato da New York e...-non sentivo più il sangue fluirmi all'interno del mio braccio. Haley continuava a parlare e a parlare senza fermarsi mai. Avrebbe dovuto mettere uno scalo di marcia qualche volta tra una frase e l'altra. Come previsto mi stava raccontando pettegolezzi della nostra cerchia di amici di cui io conoscevo si e no 4 persone, inclusa Haley. Con gli altri non ci dialogavo molto e loro non dialogavano con me. Patti chiari e amicizia lunga, come si suol dire!
-...e così Jake e Nathan si sono presi a cazzotti fuori il club. Ti rendi conto? Quella piccola suora di Sophia contesa tra due ragazzi, tra l'altro carini. Beata lei, a me non mi caga manco Benjamin, che figura-sospira dall'altra parte della cornetta. Sospiro anche io fingendomi almeno un po' interessata a questo intreccio Hollywoodiano che coinvolge in modo così appassionato la mia amica.
-Clear ma mi ascolti?-mi riprende lui.
-Si si ho capito. Jake e Nathan che combattono per l'amore di Sophia. E lei cosa ha fatto?-chiedo tanto per.
-Niente, se ne è andata subito dopo che Bob ha divisio i ragazzi-che cosa interessante. Però che figo, una ragazza contesa da due ragazzi. Chissà cosa si prova! A me non mi considera manco il gatto del mio vicino, credo che ce l'abbia con me. 
-Capisco-rispondo cercando di farle capire che non sono interessata a nient'altro. Devo rispondere a Justin e credo che sia passata un'ora buona. Alla faccia della velocità di Haley nel spiegare le cose, questa volta ci ha messo più del previsto.
-A te come va?-bhè almeno si è ricordata di chiedermelo dai, alla fine ma alla fine lo ha fatto. 
-Bene dai-dico senza far trapelare nessuna emozione dal mio tono di voce.
-Oggi hai parlato con Justin?-
-Sisi, a proposito ti manda i suoi saluti e chiede come stai dopo la storia con Benjamin-
-Che carino, ricambia! Digli pure che vado avanti e che aspetto un miracolo da parte di Dio, dato che sto sacrificando ogni domenica mattina per andare in Chiesa. Chissà se i miei sforzi verranno apprezzati-sospira. Questa ragazza ha qualche rotella fuori posto, d'altronde come me. Per questo ci vogliamo bene e andiamo super iper mega d'accordo.
-Verranno apprezzati dai su. Benjamin non è di certo l'unico ragazzo carino rimasto sulla terra. Possiamo sempre contemplare i poster in camera mia di Orlando Bloom o di Jamie o di Robert Sheehan-mentre parlo guardo, appunto, i miei poster. Dio quanto sono belli, sono i miei attori preferiti. 'Jamie Jamie perchè mi guardi così?' dico nella mia mente guardando il poster di Jamie aka Jace.
-Hai ragione. Domani che facciamo? Sai c'è il mercatino e vorrei andarci, devo trovare la maglia con la stampa dei Nirvana-anche io volevo quella maglia.
-Ok andiamo, devo prendere anche io quella maglia. Hai scoperto poi in quale bancarella l'ha presa Rosalinda?-
-No macchè, quella gallina non mi ha voluto svelare il posto misterioso, dobbiamo cercare noi-sentì un velo di tristezza nella sua voce.
-Stronza!-rispondo riferendomi a Rosalinda. 
-Eh si. La faremo schiattare quando avremo anche noi quella maglia-disse con aria di sfida, ridacchiai.
-Giusto!-risposi. Dovevo assolutamente sapere che ore si erano fatte.
-Vabbe dai, ci sentiamo domani. Notte e grazie della chiacchierata. Ti voglio bene-
-Notte e anche io ti voglio bene-staccai la chiamata e finalmente il sangue iniziò a circolare all'interno del mio arte. Che ore erano? Guardai il telefono e la mia mascella sembrò toccare il fondo del letto. Le 23:05, caspita! Pensavo che fossero tipo le 22:30. Mi alzai subito dal letto e andai vicino al pc.
Da: Clear Brooks
A: Justin Drew Bieber
Data: 12 Luglio 2014 23:08
Oggetto: Scusa, scusa, scusa scusa x100!

Scusa per la mia tarda risposta ma ho dovuto chiamare Haley e quando inizia a parlare non la ferma più nessuno.
Scusami ancora
xx C.

__________________________________________________________________________________
Da: Justin Drew Bieber
A: Clear Brooks
Data: 12 Luglio 2014 23:12
Oggetto: HAHAHAHAAH!

Non preoccuparti! Sono stato anche io occupato, ho dovuto giocare con Jaxon alle macchinine. 
xx J.

__________________________________________________________________________________
Che carino aww. Ha giocato con il fratellino, avrei voluto tanto conoscerlo. Justin mi ha mandato spesso foto di suo fratello e di sua sorella e sono tenerissimi.
Da: Clear Brooks
A: Justin Drew Bieber
Data: 12 Luglio 2014 23:17
Oggetto: Fratellone!

Che carino che sei **
Comunque Haley ti manda i saluti e dice anche che sta aspettando un aiuto divino in quanto sta sprecando le mattine domenicali per andare in chiesa. 

P.s per quanto riguarda Gossip Girl, ehi non prendermi in giro. Amo quel telefilm u.u
Xoxo Gossip Clear Girl!

__________________________________________________________________________________
Staccai la batteria dal pc portatile e lo portai con me sul letto, mi stavo squadrando il sedere su quella sedia. Presi le cuffie e le allegai al computer, poi andai su YouTube e scrissi 'Paradise-Coldplay', amo questa canzone.
Da: Justin Drew Bieber
A: Clear Brooks
Data: 12 Luglio 2014 23:25
Oggetto: Gossip Clear Girl?

Non pensavo che Haley fosse una ragazza da chiesa O.o mi sorprende ogni giorno quella ragazza. 
Quanto a te invece, pensavo fosse One Tree Hill il tuo telefilm preferito. E Gossip Clear Girl? Mi prendi in giro?
P.P J.

__________________________________________________________________________________
Si ricordava proprio tutto. Lo amo troppo hahaha.
Da: Clear Brooks
A: Justin Drew Bieber
Data: 12 Luglio 2014 23:30
Oggetto: No, non ti prendo in giro Bieber!

Si, anche a me sorprende.
Sono entrambi i miei telefilm preferiti solo che One Tree Hill è quello che amo di più.
xoxo C.

__________________________________________________________________________________
Da: Justin Drew Bieber
A: Clear Brooks
Data: 12 Luglio 2014 23:40
Oggetto: Si, mi prendi in giro Brooks!

Non pensavo ti piacesse Gossip Girl o.o
Quale personaggio ti intriga di più?
xx J.

__________________________________________________________________________________
'Intriga'? Justin Bieber che usa la parola 'intriga'? Sono davvero sconvolta.
Da: Clear Brooks
A: Justin Drew Bieber
Data: 12 Luglio 2014 23:45
Oggetto: Intriga?

Da quando usi parole come 'intriga'? Non ti facevo così colto da usare questi termini così seri.
Comunque il mio personaggio preferito è chiaramente Blair. Dio è bellissima, ha una cabina armadio grande quanto la mia camera e poi alla fine si sposa con Chuck. Ceh rendiamoci conto che si sposa con quel figo.
xoxo C.

__________________________________________________________________________________
Da: Justin Drew Bieber
A: Clear Brooks
Data: 12 Luglio 2014 23:57
Oggetto: :O

Ti piacciono i tipi come Chuck Bass? 
Comunque io ti avrei vista meglio nei panni di Vanessa.
Xoxo J.

__________________________________________________________________________________
Come conosce Vanessa se non ha mai visto Gossip Girl?
Questo ragazzo mi sorprende sempre, giuro.
Da: Clear Brooks
A: Justin Drew Bieber
Data: 13 Luglio 2014 00:05
Oggetto: Sorpresa!

Non pensavo che conoscessi gli attori di Gossip Girl!
Vanessa? Mi vedi così mendicante come lei? Oh no che schifo, io la odio quella tizia.
Grrr! C.

__________________________________________________________________________________
Da: Justin Drew Bieber
A: Clear Brooks
Data: 13 Luglio 2014 00:09
Oggetto: Ragazzo dai mille doni!

Ahimè lo vede mia cugina e quando vado da lei sono costretto a guardarlo. Dai è carina Vanessa, a quel che mi ha raccontato la mia amata cuginetta è stata anche la reale fidanzata di Ed.
Roar J.

__________________________________________________________________________________
Da: Clear Brooks
A: Justin Drew Bieber
Data: 13 Luglio 2014 00:15
Oggetto: -.-"

Si lo so ed è per questo che la odio. Quella specie di Cenerentola dei bassifondi ha recitato con la mia sosia ed è stata con Ed! Odio la mia vita!
Roar C.

__________________________________________________________________________________
Decido di spegnere il pc, avrei continuato a parlare con Justin attraverso il cellulare. Se mi avessero sgamato con il pc acceso non avrei avuto nemmeno il tempo di dire 'a' che mi sarei ritrovata isolata come un appestata.
Mi infilo sotto le lenzuola e prendo il telefono ed arriva la notifica di una nuova e-mail di Justin.
Da: Justin Drew Bieber
A: Clear Brooks
Data: 13 Luglio 2014 00:20
Oggetto: -.-"

Sei seria? Cosa c'è che non va nella tua vita? A parte l'assenza di Ed ovviamente lol
Non copiarmi il roar.
ROAR J.

__________________________________________________________________________________
Da: Clear Brooks
A: Justin Drew Bieber
Data: 13 Luglio 00:30
Oggetto: R.O.A.R.

Sono seria! Lo sai come la penso su di me e non devo certo ripetertelo. Ed o non Ed, la mia vita fa sempre schifo lol
Scusami lol
xx C.

__________________________________________________________________________________
Da: Justin Drew Bieber
A: Clear Brooks
Data: 13 Luglio 2014 00:34
Oggetto: ...

Smettila di pensare di essere una delusione per tutti, non lo sei. Sono sicuro che i tuoi genitori sono orgogliosi di te e poi sei un'amica davvero incredibile. Vorrei tanto essere lì con te adesso e confortarti. Odio questa maledetta distanza.
Love J.

__________________________________________________________________________________
Peccato che lui non sia qui. Se sapesse quante volte ho sognato di abbracciarlo oppure di poterci parlare senza queste
e-mail. E' diventato il mio sogno e non lo sa nessuno. Nemmeno Haley. Chissà che profumo usa, sarei così pazza da comprarlo e usarlo su me stessa solo per avere l'idea che lui sia affianco a me. Ci siamo scritti un sacco di volte che verrà un giorno in cui ci incontreremo ma dopo due anni, sto perdendo un po' la speranza.

Da: Clear Brooks
A: Justin Drew Bieber
Data: 13 Luglio 2014 oo:45
Oggetto: Sonno.

Ti ringrazio per le deliziose parole.
Ora scusami ma sto morendo di sonno, domani mattina esco con Haley! Andiamo alla ricerca dalla maglia con la stampa dei Nirvana! 
Notte piccolo Bieber! 
Xoxo Gossip Clear Girl hahaah
Ti voglio bene C.

__________________________________________________________________________________
Aspettai la sua risposta.
Da: Justin Drew Bieber
A: Clear Brooks
Data: 13 Luglio 2014 00:48
Oggetto: Sonno.

Non prendermi in giro, dico sul serio.
Ow poi se la trovi voglio assolutamente una foto.
Notte rockstar!
Anche io xx 
J.

__________________________________________________________________________________
Posso andare a dormire felice. Allego il telefono all'alimentatore e sprofondo tra le braccia di Morfeo.
Non vedo l'ora di comprare la maglia. 
Nirvana? Sto arrivando!

To be continued..

 
Salve!
Comincio con il dire che questa storia l'ho scritta con tutto il cuore e sopratutto con piacere.
E' una storia un po' autobiografica, molte cose che leggerete della protagonista
combaciano con la mia vita reale, che siano date, libri preferiti o anche i pensieri.
Probabilmente dovrei anche dirvi che di sicuro non descriverò Justin come
un bastardo, violento e killer, ma sarà un ragazzo normale con sentimenti normali.
Questa storia tratterà di un tema che forse accumana la maggior
parte delle ragazze, compresa me, cioè parla di un amore a distanza.
Mi sono ispirata ad alcuni libri che io amo e niente, spero che vi piaccia.
Mi farebbe piacere se mi faceste sapere cosa ne pensate, ci tengo tanto.
Ok, mi dileguo.
Alla prossima.
C.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie