Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ale_rado    27/11/2014    0 recensioni
a voi è mai successo che dal nulla sbuca lui e sembra il bel principe azzurro venuto a salvare la bella principessa?
a me è successo...
Tratto da una storia vera.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE:

13 anni lei, lui 19.
fu un caso o una coincidenza che proprio quel giorno proprio quel ragazzo arrivò a tirarmi fuori dai casini?
fu un semplice "forse me la porto a letto" o qualcosa di più a spingerlo a cominciare quella strana amicizia che poi, come spesso accade, è diventato amore?

è stato un puro caso o un segno del destino che quel venerdì poco dopo il 7 ottobre 2012, in quella giornata nuvolosa ma calda... cosa strana per noi di Trieste... io consocessi lui?
io non credo nelle coincidenze...

ci sono momenti in cui direte "no, non è possibile, questo succede solo nei film". e lo pensavo anche io, prima che arrivasse lui... a farmi capire che i film devono prendere pur spunto dalla realtà.
io paragono questo mio pezzo di vita ad un film di quelli fiabeschi dove lui è il principe che al posto di arrivare sul suo cavallo bianco, è arrivato sulla sua amica più fidata, salla sua amante, sulla sua suzuki verde fluo.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ale_rado