Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Irian    27/11/2014    1 recensioni
Seguito della storia ‘quando il dolore è troppo forte’, vi consiglio di leggere almeno l’ultimo capitolo, potrete trovare l’intera storia direttamente sulla mia pagina.
_______________________________________________________________________________
Dopo che Sam e Freddie si sono fidanzati cosa è successo a Carly?
E' diversa, è cambiata.
Quando? Senza tempo.
Dove? A Yakima ma anche a Seattle.
Come e Perché? Vieni a leggerlo.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            THE PAST IS IN THE PAST
A volte per dimenticare una perdita serve qualcosa di forte.
Per qualcuno è una bevuta, per altri bruciare cose, per altri ancora togliersi uno sfizio, fare qualcosa che avresti sempre voluto fare, ma che non hai fatto.
Serve per distrarsi o nel migliore dei casi, per dimenticare.
Ma è davvero debole come ricordo, se riesci a dimenticarlo con una bevuta.
 
Ero a Yakima.
La sera prima avevo deciso di dimenticare tutto: il passato?
Era passato.
Mi svegliai la mattina tardi con il moccio e le lacrime seccate negli occhi, nel naso e sulle coperte.
Avevo pianto quella sera, quella notte; e anche quella mattina mi svegliai fragile, con le lacrime pronte a scivolare giù dagli occhi.
Non era affatto passato.
Volevo che lo fosse, ma non lo era, semplicemente non lo era.
Mi feci forza e misi un paio di pantaloni morbidi in tinta con un maglioncino di lana.
Avrei potuto rigirarmi in quegli abiti per ore e ore, per quanto erano caldi e comodi.
Andai al bar e lì vidi una ragazza.
Bassina, con i capelli biondi lisci raccolti in uno chignon, gli occhi color caffè e una giacca di pelle.
Una di quelle ragazze che alle recite di scuola facevano sempre la parte del maschio, anche se erano spaventosamente belle.
Lo stile ‘maschiaccio’ le rendeva pietre grezze, ma l’essere femminili, le avrebbe rese diamanti?
Non lo so e non avevo voglia di chiedermelo.
Mi sedetti su una sedia e ordinai un caffè.
La ragazza si sedette vicino a me e rivolgendosi alla cameriera disse:
“No tesoro. Annulla l’ordine della ragazza” mi indicò curvando il pollice indietro.
“Cosa?” chiesi io perplessa.
“Prepara una crema di caffè senza zucchero per la moretta”
“Ehi scusa vorrei tanto sapere chi ti ha autorizzato a ordinare per me”
“Tesoro, ti sei scritta ‘fragile’ in fronte. Un ragazzo?”
“A dire la verità sì…” non so perché risposi ma lo feci, nei suoi occhi c’era qualcosa che mi induceva a fidarmi di lei. I suoi occhi mi dicevano che l’avevo già vista da qualche parte.
“Per i cuori infranti la crema al caffè è un toccasana. Esperienza personale”
Mi affrettai a mandare giù la crema. Era amarognola ma deliziosa. Il sapore del caffè piombò in bocca un’esplosione di sapore e calore. Il liquido scivolò fino alla gola e mi riscaldò il petto, che da tempo aspettava un po’ di torpore.
Mi uscì un verso di gradimento e lei mi sorrise.
“E’ fantastico eh?
“Mhh” risposi annuendo
“Che ti ha fatto?”
“Ha continuato a ignorarmi dopo che si era messo con la mia migliore amica. Forse aveva ragione ma…sono sempre stata abituata ad essere al primo posto nei loro cuori e ero stata rimpiazzata e…”
Non riuscii a continuare. Stavo per piangere.
“Ok ok va bene così. Hai ancora le vostre foto?”
“Sì”
“Vediamoci stasera nel parcheggio qua dietro” mi sfuggi uno sguardo perplesso che lei colse subito
“Hei, puoi fidarti di me. Sono…una brava ragazza”
Annuii e tornai a casa.
Nella mia trasformazione c’era spazio per un’amica?
Non seppi rispondermi ma quella sera radunai i miei album di foto e mi trovai al parcheggio
“Ciao dolcezza!”
“Ciao anche a te”
Allungò la mano verso la busta e prese i miei album. Svuotò il contenuto sulla terra battuta
“Cosa fai?” esclamai quasi inorridita
“Vuoi dimenticare o no?”
“Sì ma…”
“Vuoi o no?!”
“Sì! Sì voglio!”
“Bene”
Prese un accendino e fece divampare la fiamma su uno dei miei album. Non sapevo che dire, stavo per piangere ma dopo, quando bruciò tutti gli altri mi sentii anche meglio.
Il fuoco divampava suoi miei ricordi, li bruciava e li carbonizzava.
Le mie foto bruciavano in mille scintille e colori fiammeggianti, era un addio al passato.
“Questo è l’inizio della tua trasformazione, io ci sono riuscita…ci riuscirai anche tu” disse lei circondandomi le spalle con un braccio
“Certo…penso che sarai la mia nuova migliore amica sai?”
“E’ reciproco tesoro”
“Vorrei sapere una e una cosa soltanto…come ti chiami?”
“Bonnie”
“Bonnie…beh è un inizio” mi si stampò un sorriso nelle labbra, un sorriso sincero e innocente.
 
Angolo dell’autrice
Heello!
I’m back!
Come va gentaglia?
Questo capitolo era più morbido perché poi troppa depressione uuuu…
Recensite recensite recensite
Irian
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Irian