Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: malefica00    28/11/2014    2 recensioni
''Ebbene si, mi sono deciso a seguire il consiglio di quella specie di Byun Baekhyun e scrivere un diario. Chi l'avrebbe mai detto che ha funzionato?"
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annyeong! Prima di tutto vorrei ringraziare chi ha letto la mia storia,l'ha inserita tra le preferite e ricordate e l'ha recensita.Ho appena sperato le 200 visite al primo capitolo e sono super felicissima,perciò grazie anche ai lettori silenzosi.Vi sarango tutti <3
Ecco un nuovo capitolo,spero vi piaccia.Questo capitolo non è una pagina di diario ma un capitolo di passaggio nella speranza che la mia mente partorisca la Kaisoo al più presto (si spera). Come al solito per qualsiasi cosa lasciatmi una recensione,a presto^^

           

Bene oggi niente diario, anche perché non so che scriverci dato che in questi giorni non è successo niente degno di essere annotato. La solita routine di un idol insomma! Per un po' avevo dimenticato come fosse una vera schedule di un idol, e non la augurerei neanche al mio peggior nemico. Non che io odi il fatto di essere così impegnato, in fondo è grazie a questo lavoro se posso vantare una vita agiata, ma è solo che sono stanco, molto stanco...           
Non vedo mia madre da un mese mentre i membri li vedo fin troppo. E con Kai, beh, è sempre la solita merda. Non capisco la sua cazzo di testa. Perché io lo so che sulla spiaggia era lui! Quel bastardo mi ha abbracciato come se non ci fosse un domani, e per me anche un dopodomani, e il giorno dopo si comporta come se nulla fosse. Sarò io che mi faccio seghe mentali troppo spesso, o lui ha una doppia personalità. Sfacciato e sexy con Taemin e imbarazzato e strano con me. E poi la cosa che mi fa salire il sangue al cervello è il fatto che fra poco Taemin me lo ritroverò anche nel letto, sta giorno e notte nel nostro dormitorio. Si può dire che ci stia più lui che io. Sto seriamente pensando ad un trasferimento nel dormitorio Shinee, almeno sono sicuro di non trovarci Taemin troppo impegnato a seguire Kai come un cagnolino, si comporta proprio con un dongsaeng quando invece lo hyung dovrebbe essere lui.                           
Ecco ho ricominciato con la solita paranoia che mi affligge nell'unico giorno libero in cui potrei fare tutto quello che vorrei e invece me ne sto buttato sul materasso molle della mia stanza, in una mattinata che promette una giornata soleggiata, a parlare da solo, o meglio con il mio alter ego. A quanto pare Kai non è l'unico ad avere una doppia personalità, meglio, mi sento meno solo.                              
Non ho programmi specifici per la giornata, potrei fare qualunque cosa l'importante é che smetta di farmi complessi o meglio mettermi a parlare da solo.
"Magari potrei andare a fare una passeggiata lungo i- Yahh!"
La conversazione con me stesso viene interrotta nel momento esatto in cui la testa di Baekhyun sbuca dalla porta facendomi prendere uno spavento al cuore, povero cuore, prima o poi avrò bisogno di un trapianto.     
"Kyungiee ti sei ridotto a parlare da solo?" mi ghigna in faccia.                                                      
"Non parlo da solo!" rispondo alzando gli occhi al cielo(soffitto, pardon).                              
"A quanto pare l'idea di scrivere un diario ha avuto l'effetto contrario, stai impazzendo vero?" scoppia a ridere ma si ricompone immediatamente non appena si accorge che il mio sguardo affilato é puntato su di lui, praticamente gli sto lanciando coltelli col pensiero.
"Ahm comunque...ero venuto per avvertirti che fra due ore ci ritroviamo tutti al ristorante della mamma del mio amore per festeggiare, mi raccomando in orario" mi dice prima di andarsene chiudendosi la porta alle spalle.
"Ma che dobbiamo festeggiare?" mi domando in un sussurro, si, ormai parlare da solo mi riesce sempre più naturale. Con la mente affollata dal caos più totale ripasso mentalmente tutti gli avvenimenti dei giorni precedenti e quelli per domani ma niente. Qualsiasi cosa ci sia da festeggiare  non voglio chiedere agli altri membri, ci mancherebbe che mi prenderebbero per un ritardato. Devo solo ricordare di cosa si tratta, penso e ripenso ma niente di niente. Per cercare di ricordare apro Twitter ed ad un tratto la home viene invasa da centinaia di foto di Chanyeol, ma che c'entra ora Yoda?                               
"Oh cazzo!" un imprecazione esce dalla mia bocca quando mi ricordo cosa si dovrebbe festeggiare.                                                          
Cazzo, cazzo, cazzo! Sono così esaurito da dimenticarmi il compleanno di uno dei miei migliori amici? Ma la cosa peggiore è che me ne sono ricordato grazie ad uno stupido social network.. Ormai il mio cervello è partito ed è lontano migliaia di kilometri dalla testa. Sono io quello che sta perdendo colpi, non Suho.                
"Oh cazzo! Il regalo! Perfino Lay se ne sarebbe ricordato" ormai sono andato, verso l'infinito e oltre, e ora se non mi sbrigo ad andargli a comprare qualcosa farò la figura dello sfigato senza regalo.                                                  
Indosso le scarpe, prendo giacca e portafogli ed esco dalla mia stanza lasciando la porta aperta. Metà del gruppo è spaparanzata sul divano in salotto a vedere una commedia penosa in televisione, l'altra metà non ho idea di dove sia mentre Kai, ci scommetto la mia padella preferita,che si trova insieme a Taemin. Attraverso il corridoio e frettolosamente esco fuori dall'appartamento richiudendomi più silenziosamente possibile la porta alle spalle, purtroppo penso che tutti abbiano notato la mia scappatella.

Chiamo l'ascensore e, appena arriva e le porte si aprono voglio solo essere risucchiato dal pavimento, possibilmente a mille metri di profondità. Ecco che se avrei scommesso sulla mia padella non l'avrei di sicuro persa. Ai miei occhi si sta prestando una delle scene più melense che abbia mai visto. E chi se non Kai e Taemin a farne da protagonisti?! Uno abbracciato all'altro, avvinghiati come due koala.

"Grazie mille per il consiglio hyung!" sussurra Kai stretto ancora nell'abbraccio, adesso anche un consigliere? Gli mancherebbe solo la laurea da psicologo.
Imbarazzato mi schiarisco la voce portando l'attenzione su di me, sento la gelosia nascermi dallo stomaco e di nuovo vengo assalito da quel senso di nausea, spero solo di non finire di nuovo attaccato al water.
"Oh...c-ciao Soo" dice Kai con quel suo sorriso da mozzarmi il fiato. È sempre così bello, anche se stronzo.
“Annyeong Kyungsoo” mi sorride Taemin, e si, decisamente odio il suo sorriso, è una persona talmente irritante! E come al solito eccolo accompagnare il suo migliore amico fino al dormitorio nella migliore delle ipotesi, nella peggiore me lo ritroverò alla festa di Channy. Appena escono dall’ascensore prendo il loro posto e premo il pulsante per il piano terra, prima che le porte si chiudano gli rivolgo un cenno di saluto che non viene calcolato minimamente, troppo impegnati a scherzare tra loro e farsi il solletico. Che merda!           
Per fortuna l’ascensore parte e sono troppo occupato per pensare a quella coppietta disgustosa. Mi ravvivo i capelli con una mano e prendo il portafogli dalla tasca. 10.000 won sono davvero pochi per un regalo, non troverò un fico secco.
Appena le porte dell’ascensore si riaprono esco di gran fretta dal palazzo e cammino gran passo per il marciapiede. Mi guardo intorno alla disperata ricerca di un negozio e appena ne vedo uno all’apparenza accogliente decido di entrare a dare un’occhiata.
L’apparenza inganna e di sicuro questo è uno dei negozi più costosi che abbia mai visto. Che in fondo, esiste un regalo decente che costerebbe 10.000won? Ne dubito…

E invece Dio è con me, ed è grazie a lui se ho trovato un regalo decente da 10.000₩. Dopo aver girato per quaranta minuti mi ero rassegnato a ritornarmene a casa e magari non presentarmi alla festa, quando una bancarella in un angolo della strada mi fece saltare dalla gioia. Riuscii a risparmiare sul prezzo con l’ajumma, e in cambio di un autografo per sua figli ottenni un cappello di marca a soli 10.000won. Beh in realtà il cappello è un’imitazione ma questo a Chanyeol non lo rivelerò mai!

Vista l’ora ho deciso di presentarmi direttamente al ristorante, infatti non appena fui arrivato a poco a poco si riunì il gruppo, parenti e amici di Chanyeol, Kai e Taemin e gli Shinee ormai di famiglia. Mancano solo Baek e il festeggiato, anzi, sono appena arrivati. Chanyeol è contento ogni giorno ma oggi lo è ancora di più, la festa è davvero carina e il cibo è squisito. La prelibatezza principale è un piatto italiano, la lasagna, Chanyeol ha praticamente pregato la mamma di preparargliela ed ora è su di giri perché l'assaggerà per la prima volta.
Abbiamo appena finito di rimpinzarci che già é il momento della torta, dalla cucina del ristorante sbuca Baekhyun con in mano un vassoio con sopra una grande torta al cioccolato e panna, due candeline accese e iniziamo a cantargli la solita canzoncina di tanti auguri.
"Esprimi un desiderio Yeol!" esclama Sehun battendogli una pacca sulla spalla. Chanyeol chiude gli occhi per esprimere il desiderio, dopo di ché soffia sulle candeline che si spengono al primo colpo. Felici mangiamo la torta e scherziamo tra di noi, alla fine escluso Taemin ovviamente, gli Shinee sono davvero simpatici.
"Adesso i regali!" è Baekhyun a prendere l'iniziativa, manco fosse il suo compleanno!
"Prima il mio!" grida Tao facendosi avanti nella calca di persone attorno al festeggiato.
"Ma certo prima il tuo"                                 
Entusiasta come un bambino la mattina di Natale, Chanyeol scarta il regalo di Tao e ne resta felice quando vede che si tratta solo di un jeans di marca all'ultima moda, Suho si rilassa e finalmente torna a respirare, siamo tutti sorpresi perché molto spesso i regali di Tao non sono così normali e dubito che questo regalo lo abbia scelto da solo.
Arriva il mio turno e gli porgo la confezione regalo. Scruto la sua espressione mentre scarta il mio regalo e gli sorrido quando vedo che ne è soddisfatto.
"Soo,ma è meraviglioso e costosissimo! Grazie mille ma non dovevi spendere tanti soldi" mi dice Channy mentre mi abbraccia. Tranquillo caro Channy, non ci credesti mai se ti dicessi che l'ho pagato meno di un eyeliner di Baekhyun.
"Non preoccuparti  Channy! Per te questo e altro" gli sorrido.
"E tu amore? Cosa mi hai regalato?" chiede Chanyeol con una certa malizia nella voce.
"Tah-dah sono io il tuo regalo!" esulta Baekhyun piazzandoglisi davanti con un fiocco gigante attaccato in testa. Scoppiamo tutti a ridere e fischi si levano quando il più alto gli schiocca un bacio sulle labbra. Aww come sono dolci! Sono un po' geloso del loro amore perché è lo stesso che vorrei io con Jongin.
È un attimo. Mi alzo dal divanetto della sala privata del ristorante per andare in bagno. Sento dei passi corrermi dietro e una mano toccarmi una spalla. Mi giro e mi ritrovo davanti Choi Minho, il rapper degli Shinee.
"Ciao" mi saluta.                                                   
"Ciao anche a te" ricambio e faccio per andarmene quando mi ferma di nuovo.                                        
"Aspetta! Dobbiamo parlare!" mi dice con un ghigno malefico
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: malefica00