Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: lupacchiotta_mannara    31/10/2008    1 recensioni
Raccolta di one shot scritte nei momenti di depressione o noia durante le lezioni...commentate vi prego!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Empty Grave

Mia madre mi ammazzò.

Senti le campane che suonano a lutto? Questo è il giorno del mio funerale, ma perché non c'è un corpo in quella tomba? Perché nessuno piange?

Mio padre mi mangiò.

Eppure credevo mi amaste,ma ora mi accorgo che erano solo bugie, come hai potuto farmi questo Ian? Io che ero la tua ragazza, la tua complice, io che ti rimanevo accanto nei tuoi attimi di follia, io che nonostante tutto ti ho voluto bene...

Mia sorella Marilena le mie ossa tutte raduna.

Quando papà mi disse che si opponeva al nostro matrimonio io andai contro il suo volere, scappai di casa e mi misi a lavorare per avere il mio futuro con te. Ma ora osservo la mia tomba vuota, senza lacrime a farle compagnia. Perchè mi hai fatto questo Ian?

Nella seta le ha legate,

Gli zii mi dicevano che dovevo stare attenta, ma i non li volevo ascoltare, giusto Ian? Loro erano i cattivi della nostra favola, noi avremmo avuto il nostro per sempre felici e contenti, giusto Ian? Eppure sono qui, che piango per me stessa. Le cose non dovevano andare così giusto Ian?

sotto il ginepro le ha celate.

Il sangue cola in un rivolo dal lato della tua bocca, fisso il tuo corpo senza vita. Non credevi che i morti potessero ferire, giusto Ian? Eppure eccomi qui, nella mia perfetta non vita...

ciuì ciuì che bell'uccello è qui

...le cose non dovevano andare così, giusto mon chéri

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: lupacchiotta_mannara