Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    28/11/2014    0 recensioni
[Spin off POSH]
Ho trovato questa challenge spulciando un po’ su internet e mi sono detta: perché non provarci? È una specie di spin off di “Posh”. Praticamente ho ordinato i personaggi casualmente da 1 a 10 e poi ho usato le coppie e uno dei prompt tra quelli elencati qui sotto. Hope you enjoy it!
1. Lily
2. Scorpius
3. Rose
4. Evelyn
5. Dominique
6. Jack
7. Louis
8. Lorcan
9. James S.
10. Haven
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius, Rose/Scorpius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nda: Ho trovato questa challenge spulciando un po’ su internet e mi sono detta: perché non provarci? È una specie di spin off di “Posh”. Praticamente ho ordinato i personaggi casualmente da 1 a 10 e poi ho usato le coppie e uno dei prompt tra quelli elencati qui sotto. Hope you enjoy it!

 

 

 

 

 

 

 

 

  1. Lily
  2. Scorpius
  3. Rose
  4. Evelyn
  5. Dominique
  6. Jack
  7. Louis
  8. Lorcan
  9. James S.
  10. Haven

 

 

 

 

 

 

 

 

4/7 – birra/schiaffo/febbre Evelyn x Louis

La prima volta che Louis l’aveva baciata era in un letto in infermeria con un febbrone da cavallo. Aveva le guance arrossate, i capelli arruffati, gli occhi lucidi e nemmeno un filo di trucco. Insomma, non esattamente il look che speri di avere quando il ragazzo che ti piace si decide finalmente a baciarti.

- Sei bella anche così, un pulcino arruffato, fragile e indifeso – aveva detto a fior di labbra, sorridendo.

 

 

 

 

 

 

 

 

2/10 – cuore/lacrima/vento Scorpius x Haven

Il pugno di Scorpius si abbatté sulla guancia del compagno di Casa, talmente rapido da poter essere paragonato solo a una folata di vento. Lasciandolo a bocconi, intento a perdere sangue dal labbro spaccato, disse: - Gira ancora intorno alla mia Rose e questo ti sembrerà una carezza. –

 

 

 

 

 

 

 

1/9 – angelo/terra/biscotto Lily x James S.

Lily piangeva disperata. Aveva tre anni e i biscotti al cioccolato che tanto le piacevano erano finiti. Dopo la scoperta si era rannicchiata in un angolo della cucina e aveva urlato a pieni polmoni, pestando i piedi con rabbia fanciullesca. Allora era arrivato James che, dall’alto dei suoi cinque anni, le aveva porto l’ultimo biscotto rimasto.

- Tieni, biscotto – aveva annunciato, con l’aria magnanima che avrebbe avuto un dio generoso nei confronti di una bambina supplicante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5/8 – spezie/ciuffo/muscoli Dominique x Lorcan

- Cosa avevi visto in lei? –

Davanti a quella domanda, Lorcan non seppe cosa rispondere. Probabilmente era stato superficiale come decine di altri ragazzi prima di lui che, guardando Dominique, non avevano visto altra attrattiva che un corpo sexy e lunghi capelli biondo argentei.

- Boh, forse un bel ciuffo? – ironizzò, accennando alla ragazza intenta a risistemarsi la lucente frangia scompigliata dal vento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3/6 – fiume/padre/frusta Rose x Jack

Alla fine Jack ce l’aveva fatta a parlare di suo padre con qualcun altro, proprio come l’aveva per tanto tempo esortato a fare Evelyn. Tuttavia la scelta non era ricaduta su Scorpius, né a dire il vero su James, ma sulla nuova presenza che era entrata a far parte integrante dello scarno numero delle sue amicizie.

- Tuo padre è un vero bastardo … senza offesa – aveva aggiunto in fretta Rose.

- Nessuna offesa, rossa. –

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4/10 – guerra/orologio/altezza Evelyn x Haven

- È guerra. Pura e semplice guerra. –

Jack, osservando lo sguardo della sua ragazza mentre fissava Haven Zabini e pronunciava quelle parole, si disse che era veramente grato a Salazar di non essere al posto di quel tipo dai capelli improbabili. Perché per avere a che fare con Evelyn c’era una sola semplice regola da tenere a mente: mai fare del male ai suoi amici.

 

 

 

 

 

5/7 – fumo/fiducia/urlo Dominique x Louis

- Ti fidi di me, Domi? –

Che razza di domanda era mai quella? Louis era la sua metà, rendeva buono tutto ciò che non lo era in lei, ma allo stesso tempo le serviva per ricordarsi che non era l’unica al mondo ad avere dei difetti. Era suo fratello gemello e nessuno, mai, avrebbe mai potuto capire quanto fosse importante per lei avere qualcuno sempre al suo fianco, indipendentemente da ciò che facesse o dicesse.

- Sempre. Spesso non ho fiducia in me stessa, ma non dubito mai di te. –

 

 

 

 

 

 

 

2/6 – abbraccio/latte/freccia Scorpius x Jack

Jack lo strinse in un abbraccio spaccossa, osservandolo con sguardo a metà tra il sollevato e l’arrabbiato.

- Sei impazzito? Ti sei schiantato al suolo solo per prendere quello stupidissimo Boccino? –

L’amico scosse la testa, ghignando come solo lui sapeva fare.

- No, certo che no, l’ho fatto per farmi abbracciare da te. –

- Rifallo e il prossimo abbraccio sarà a due mani … intorno al tuo collo. Stupido idiota – borbottò Jack, assestandogli un pugno amichevole su una spalla.

Quel biondastro era peggio di qualsiasi fratello minore, poco ma sicuro.

 

 

 

 

 

 

 

1/8 – mano/lavoro/melodia Lily x Lorcan

Lily aveva creduto di amare Scorpius, l’aveva creduto davvero, ma da quando stava con Lorcan aveva capito quanto effimero fosse il sentimento che l’aveva legata al suo ex ragazzo. Con Scorpius il sesso andava alla grande, certo, ma Lorcan era capace di farle provare brividi e sensazioni incredibili anche solo prendendola per mano. Se quello non era amore allora non sapeva cosa potesse esserlo.

 

 

 

 

 

3/9 – orso/miele/treno Rose x James S.

Le faceva una strana sensazione vedere James salire su quel treno e andare via. Non l’avrebbe rivisto per molti mesi a venire e nel corso di quell’anno aveva imparato ad apprezzarlo tanto quanto Albus.

- A che pensi? –

Si strinse nelle spalle, - Nulla, è solo che questa è la prima volta in sei anni che io e James non prendiamo insieme il treno. –

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt