Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Satto PO    28/11/2014    0 recensioni
I suoi capelli corvini conferivano profondità al suo viso, gli zigomi pronuciati lo rendevano perfetto,le sue labbra carnose contornate da una barba color carbone erano fottutamente sexy, gli occhi color nocciola lasciavano accesso ai miei occhi color ghiaccio.
Lui era Zayn Malik.
I suoi capelli castani raccolti in una treccia la facevano sembrare una ragazza qualunque, lei non lo era. Aveva gli occhi azzurri, non quelli comuni, i suoi erano particolarmente chiari, o meglio rari. La sua piccola statura la faceva sembrare indifesa, lei invece era forte. Il suo sorriso era presente solo nelle foto, non nella sua vita.
Lei era Jessye Fox.
Lui era la notte, lei il giorno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ben 5 lunghi anni che lo amavo.
Erano 5 anni che provavo a parlargli.
Erano 5 fottutissimi anni che lo perseguitavo con i miei occhi quei capelli corvini.
Erano 5 anni che amavo Zayn Jawaad Malik.
Aveva dei capelli color carbone che alla luce sembravano più morbidi di un cuscino, nei suoi occhi color nocciola si poteva vedere il riflesso di se stessi e la sua corporatura era perfetta, quei muscoli lo rendevano protettivo ma allo stesso tempo attraente.
Mi ero decisa di confessargli tutto, non attraverso un messaggio o come all'antica con una stupida lettera, no.
Dovevo dirgli tutto in faccia, che c'era di male? Un sì o un no.
Dai su, se dirà no al massimo non mangerò più, non uscirò più con le mie amiche, andrò in depressione, passeranno 20 anni dalla mia cotta per Zayn e quando sarò una quarantenne mi renderò conto che l'avevo amato fin dall'inizio, ecco il perché rimarrò single, ad un certo punto mi stancherò e mi ucciderò e l'unica persona, ansi l'unico essere vivente a cui mancherò sarà Shailene, la mia gatta. Niente di grave se mi dice no, niente.
                                                                                                                                 ***
Zayn era appoggiato all'armadietto e la sua postura era fottutamente sexy.
Nella sua bocca si poteva scorgere una sigaretta che stava fumando anche se dentro un istituto, coglione. Coglione ma perfetto.
La campanella era suonata già da un pezzo ma nessuno dei due andò in classe, bè un motivo valido per giustificare il mio ritardo almeno io l'avevo.
Se la professoressa Smith mi avesse chiesto il perché, le avrei sicuramente risposto "Ah, no sa stavo ammirando un pezzo di figo e saltare più minuti possibili della sua INTERESSANTISSIMA lezione di biologia"
Malik sbattè l'armadietto talmente forte che quasi quasi mi fece sobbalzare, riportandomi alla realtà, purtroppo.
Mi stavo spaventando, ero l’unica che sentiva la canzone dello squalo?
Mi squadrò dalla testa ai piedi, ti prego smettila, Malik smettila.

Spazio autrice

Lo so che questo capitolo fa schifo(?) ma non ho molto tempo per scrivere anche se adoro farlo da mucissimo(?) tempo #lososonoidiotamahoavutoilcompitodilatino
Spero che vi piaccia meraviglie e se potreste lasciare qualche commentino non mi dispiacerebbeJ
Passo e chiudo(?).
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Satto PO