Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: The smile of Henry    29/11/2014    1 recensioni
Sophie si è appena trasferita: paese nuovo, scuola nuova, compagni nuovi. Una serie di sfortunate coincidenze la porterà a conoscere un ragazzo misterioso e affascinante, Luke, che la attrarrà e respingerà al contempo, e porterà a galla la sua triste storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Luke Hemmings
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche settimana, ai primi di ottobre, erano cambiate moltissime cose: dal paesaggio, che si era fatto autunnale, ricco di foglie di ogni colore, e sembrava un'enorme tavolozza di colori, al mio rapporto con Aleisha, che si era fatto sempre più difficile da portare avanti.

Ormai litigavamo quasi ogni giorno, e, spesso, a causa qualche stupidaggine. Aleisha aveva ragione, durante l'estate ci eravamo davvero allontanati, solo che, tanto le volevo bene, che non riuscivo ancora ad accettarlo.

Avevo rivisto ancora l'amica di Lucy, e avevo anche scoperto il suo nome: Sophie. L'avevo osservata spesso, ma non avevo avuto modo di parlarle, ne avevo più incrociato un suo sguardo: sembrava che, per dispetto, quando la guardavo, lei tenesse lo sguardo fisso in qualche altra direzione.

I sentimenti per lei che inizialmente mi avevano turbato, non erano cessati, anzi, erano forse aumentati, tanto che ogni volta che la incrociavo nei corridoi mi sentivo nello stomaco gli elefanti. (Altro che le farfalle!). Ma ancora mi sembrava impossibile provare delle emozioni così intense per una ragazza di cui sapevo a stento il nome, e che praticamente non sapeva nemmeno della mia esistenza.

Così, un giorno che avevo invitato a casa Calum, decisi di parlargliene, perché, anche se è un po' impulsivo e sembra superficiale, ha un suo lato serio, e sa sempre dare un consiglio giusto per ciascuno.

-Hey Cal, non è che ti potrei parlare di una cosa? Ho bisogno di uno dei tuoi consigli super! - gli dissi.

-Certo amico! Mmh.... indovino? Sei attratto sessualmente da me. Ammettilo, non puoi proprio resistermi e non sai cosa fare. Ho indovinato?-. Lo disse con un tono così serio che normalmente sarei morto dalle risate. Ma questa volta, riuscì solo a innervosirmi.

Quando Calum noto la mia reazione, o meglio, la mancanza di essa, capì che non ero in vena di scherzare, così, mi esortò a dirgli pure tutto quello che dovevo.

Così iniziai a spiegargli tutto nei dettagli senza nessuna interruzione da parte sua fino alla fine.

-Accidenti Luke! Io e Mike avevamo notato che eri un po strano in questo periodo, e avevamo anche scommesso: io credevo che Aleisha fosse incinta, ma Mike non era daccordo, e pensava che, dato che la pizzeria all'angolo ha chiuso, fossi in astinenza da pizza. Ahahah

Comunque, secondo me dovresti riflettere bene su cosa fare, e con chiarezza. Mettiamo in chiaro una cosa: quali sono i tuoi sentimenti per Aleisha? La ami ancora?-.

-Non so proprio- gli risposi -Le voglio un bene terribile, ma non sono più sicuro di ciò che provo per lei.-

-Luke, facciamo così, adesso andiamo a prenderci un gelato. Perché a pancia piena si riflette meglio, te lo assicuro.-

Così, c'incamminiamo verso il centro della città: ci volle poco ad arrivare, perché la gelateria era abbastanza vicina a dove abitavo. Mandai Cal a prendere il gelato, mentre io lo aspettavo seduto comodamente su una panchina nel parco. Mentre stavo riflettendo, faci vagare lo sguardo tutt'intorno sul panormana autunnale, e vidi una coppia di innamorati e dei bimbi giocare allegramente con un pallone. Ad un tratto il pallone si incastrò tra le fronde di un albero e, i bambini, che erano troppo piccoli per riuscire a riprenderselo, si stavano mettendo a piangere. Così, li andai ad aiutare: essendo abbastanza alto, riuscii facilmente nell'impresa, e resituii il pallone ai proprietari, che mi ringraziarono calorosamente.

Ma fu mentre stavo tornando alla panchina, che vidi ciò che non mi sarei mai aspettato di vedere. Su una panchina nascosta dall'ombra, vidi Aleisha con un ragazzo con i capelli ricci, sulla ventina, che non conoscevo. Li vidi, abbracciati, baciarsi con passione, ed io rimasi lì qualche secondo ad osservarli, sbalordito.

Ma fu l'assenza di emozioni che mi colpì: non provai nulla al vederla avvinghiata ad un altro.

In quel momento Aleisha si girò e mi notò. Lentamente si alzò e venne verso di me:

-Luke, scusa! Non volevo che lo scoprissi così. Avrei voluto dirtelo stasera... -

-In realtà la nostra storia è finita ancora molto tempo fa, solo che non abbiamo voluto accettarlo. Da un lato sono anche felice per te, sai? Sono felice che tu abbia trovato qualcuno che ti dedichi le attenzioni di cui hai bisogno. Sai, sei stata il mio primo amore, la prima con cui ho avuto una relazione seria. Però avrei preferito saperlo da te...-

-Hai ragione, avrei dovuto dirtelo subito.-

-Già! Ma non m'importa più, ormai quel che è fatto è fatto. E tu resti comunque una delle persone di cui mi fido di più. Sii felice.-

Aleisha mi sorrise tra le lacrime, e mi abbracciò forte, dicendomi:

-Anche tu troverai una ragazza che ti amerà per come sei e ti starà sempre vicina, Luke!-

Il ragazzo che prima avevo visto con lei si alzò, e forse fraintese la situazione, perché fece per andarsene tutto risentito. Allora andai da lui, che mi guardò con uno sguardo dispiaciuto.

-Non ne avevo idea Hemmings...-

-Spero che tu possa renderla felice.-

-Lo farò, comunque io sono Ashton-

E li lasciai così, lei in lacrime, e lui con una strana espressione sul volto.

Tornai da Cal, che aveva visto tutto da lontano. Mi guardò, mi porse il gelato, cioccolato e vaniglia, e mi propose, per tirarmi su un po il morale, di andare tutti da Michael per suonare insieme.

Mentre camminavo, realizzai di essermi appena tolto un grosso peso e di sentirmi molto più leggero.

Suonammo la mia canzone preferita, "I miss you" dei Blink 182.

....
Where are you and I'm so sorry
I cannot sleep I cannot dream tonight
I need somebody and always
This sick strange darkness 
....
I miss you miss you

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#spazio autrice

Hey lettori / lettrici,

Ecco qui il quarto capitolo, spero vi piaccia.

(se vi è piaciuto, votate★/commentate, accetto amche consigli per migliorare la storia!)

Nel prossimo capitolo ci sarà un avvenimento molto significativo per la storia!

Baci & abbracci

Fuchiara♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: The smile of Henry