Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: onlymyworld_98    29/11/2014    1 recensioni
- " Perché fare una scelta del genere? Diventerà la tua rovina e rimpiangerai la vita che avevi prima."
- " La mia vita non era perfetta. Mi aveva stancata e non poco. Volevo cambiarla e per cambiare la propria vita, bisogna fare delle scelte. Io ho fatto questa scelta e non me ne pento, anzi."
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A life like many others 

Una vita come tante altre.

Un giorno come tanti altri.

Una persona come tante altre.

Erano questi i pensieri che affollavano la mente di Alexandra, ma per gli amici Alex. Alex, una ragazza normale, che non dava nessun significato, nessuna importanza alla sua vita. O almeno non più. 

Era una comune quindicenne, che voleva godersi al meglio la propria vita. ma non faceva altro che ricevere delusioni. Tra la scuola, la famiglia, la propria salute e la vita sociale, non sapeva cosa andava peggio.

A scuola non era di certo la prima della classe: non andava ad alcune interrogazioni, spesso prendeva qualche 'impreparato', il pomeriggio lo passava davanti alla tv e il display del cellulare. E il risultato di tutto questo era qualche sufficienza e continue punizioni da parte di sua madre e soprattutto il disprezzo dalla sua famiglia.

Il rapporto con sua madre stava lentamente cambiando. Lei non faceva altro che dire che delusione fosse sua figlia per tutta la famiglia. E ciò non faceva certo piacere ad Alex. A volte si trattavano come complete sconosciute in casa.

In tutto questo ci si metteva in mezzo anche la sua salute. Era di salute abbastanza cagionevole e sei mesi fa, facendosi le analisi del sangue, scoprì che aveva l'anemia. E così si spiegavano i continui collassi e il motivo per cui a volte le venivano a mancare le gambe. Seguiva una determinata cura: prendere ogni giorno le vitamine e altri due tipi di medicine, assumere constantemente zuccheri e mangiare molta carne. Le classiche cure da quattro soldi, infatti non vedeva alcun miglioramento, ma almeno non le girava la testa e riusciva a tenersi in piedi. 

Ma alla fine, l'unica cosa in cui credeva di trovare un pò di pace e tranquillità, si frantumò in mille pezzi, distruggendo così una parte di se stessa. 

I suoi amici. Sperava almeno di poter contare su quella cosa, su di loro. Ma giorno dopo giorno, finiva col litigare con ognuno di loro. Sperava di poter contare su Jonathan, Louis e Adam. 

Erano gli amici a cui teneva di più. Li conosceva da mesi e mesi, si era legata un sacco a loro. Gli raccontava tutto, ogni cosa, come se li conoscesse da sempre. L'unico difetto è che abitavano in altre città. Ma si tenevano spesso in contatto tramite Facebook e altri social network, soprattutto Skype, 

Pensava che non se ne sarebbero mai andati. ma invece. Beh aveva pur sempre le sue migliori amiche. Non si sentiva completamente sola, ma da quando loro se n'erano andati, sentiva come se le mancasse una parte di sé.

E ora non sapeva proprio che fare. Non dava più alcun significato a nulla, la sua vita compresa. 

Voleva cambiare. Voleva cambiare tutto. Avere il meglio ed essere felice e soddisfatta della sua vita e di se stessa, per una volta.

E non sapeva che infatti da quel giorno, sarebbe cambiato qualcosa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: onlymyworld_98