Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumi Edogawa    29/11/2014    2 recensioni
Si sedette a terra godendosi quell'atmosfera magica.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazzina camminava per le strade di un paesino dirigendosi verso la piazza.
Indossava una giacca pesante sul fucsia/rosso, una sciarpa arancione che le copriva la bocca con un cappello del medesimo colore e dei jeans, sotto la giacca una maglietta a maniche lunghe rosa.
I ricci color cioccolato venivano mossi dal vento mentre lei continuava a camminare, un sorriso sulle labbra.
C'era poca gente nelle vie, un atmosfera quasi magica.
Si fermò al centro della piazza, ammirava un abete pieno di luci e palline colorate, allestito leggermente d'anticipo.
Le poche persone che erano sedute a un bar li vicino bevevano una cioccolata calda chiacchierando amabilmente.
Un'atmosfera quasi magica.
Era solo un piccolo paesino, formato da un forno, un edicola, due bar, una pizzeria e qualche casetta, ma sarebbe rimasto sempre nel cuore della ragazzina.
Si sedette a terra godendosi quell'atmosfera magica.


Angolo Di Me:

Sono a Saturnia un paesino della Toscana. Vengo qui da quando sono piccola quindi ho fatto questa storia. Ditemi che ne pensate.
Baci
;*
Zoey
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Edogawa