Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetyAly    01/11/2008    1 recensioni
Inizio del sesto libro...Draco si appresta a diventare Mangiamorte...
Questa storia partecipa al concorso di ff del magic forum!!! (di Alba)
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pochi minuti, pochi minuti mi separano dal mio destino!
Sono solo. Mio padre è in prigione, chiuso in una cella ad Azkaban, per colpa di quel Potter! L'ho sempre odiato! E ora so che facevo bene.
Mia madre piange. Piange per mio padre, che solo Dio sa quando potremo rivederlo. Piange per suo figlio, piange per me.
Tra poco si realizzerà il progetto che mio padre organizza dalla mia nascita. Tra poco anche io potrò servire l'Oscuro Signore.
Anche io desidero questo destino! Il mio braccio freme dal ricevere il Sacro Marchio!
Ma allora cosa mi trattiene? Perchè sono ancora chiuso in camera?
La paura!
Il Signore Oscuro mi ha dato un compito enorme da attuare dopo il mio "battesimo".
Dovrò uccidere Silente, il preside della mia scuola, il mago più grande di tutti i tempi, l'uomo che anche il Signore Oscuro teme!
Non sarò mai all'altezza di questo compito! Sono ancora uno studente!
Se non lo faccio ucciderà mia madre e rimarrò veramente solo al mondo!
Perchè sto facendo questi pensieri insulsi!
Devo farlo! è l'unico modo per riscattare la mia famiglia!
Sono l'unico che può farcela!
L'unico che può entrare a Hogwarts!
E poi farlo è un onore! Il Signore mi ha scelto per questo compito così importante! Lui si fida di me!
Sarò un Mangiamorte! Il più importante se riuscirò nella mia missione! Avrò gloria e onore!
Basta pensare! è il momento di agire!
Il Signore mi aspetta!
Il mio destino mi aspetta!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SweetyAly