Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Orma_    30/11/2014    3 recensioni
Questa storia partecipa alla challenge "Sulle Ali Della Fantasia [Multifandom & Originali]" indetta sul Forum di EFP da Dark_Wolf.
°°°
First Shade - Bloody Red : La voce di Kisshu si spense all'improvviso, proprio mentre la ragazza si voltava sorridente verso di lui.
Second Shade - Red Devil : -Sei il mio angelo, Minto...-
Third Shade - Red Love : Dormiva innocentemente, coperta dalle lenzuola candide, e si ritrovò a sorriderle come un idiota.
Fourth Shade - Red Embarrassment : Minto stava piacevolmente chiacchierando col suo gruppo d’amiche quando si sentì improvvisamente afferrare per la vita.
Fifth Shade - Red Ban : -NO! Ti ho già detto di no Kisshu, e non ho intenzione di ripetermi un'altra volta!-
Sixth Shade - Red Wine : Kisshu osservò la fidanzata barcollare pericolosamente a destra e a sinistra ...
Seventh Shade - Red Fire : La passione di Kisshu era come un fuoco, un fuoco che non bruciava, che non faceva male.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehi Micchan~! Cosa stai facendo di bel...-
La voce di Kisshu si spense all'improvviso, proprio mentre la ragazza si voltava sorridente verso di lui.
-Oh, nulla di speciale! Ehm... Kisshu? Tutto okay? Sei più pallido del solito...-
-Qu... Quello è... è sangue?!- gridò indicando le mani tinte di rosso di Minto.
La ballerina non ebbe nemmeno il tempo di dirgli che aveva usato le mani per dipingere col suo cuginetto, che quello cadde a terra, svenuto. 

*

Angolo Autrice
Buooongiorno!
E rieccomi qui con un'altra raccolta.
Sì, so che ho promesso che prima o poi, molto più POI che PRIMA avrei pubblicato una long su questo fandom... E ci sto lavorando, giuro! Ma non la ho ancora pronta...
Comunque, questa storia partecipa alla challenge Sulle Ali della Fantasia indetta da Dark_Wolf.
E ci tengo a dirle nuovamente che mi dispiace non aver pubblicato una Tarurin (?), ma, vedi... Avevo già preparato tutta la fanfic...
Ma sta tranquilla che pubblicherò, un giorno una Tarurin tutta per te! Lo prometto! *mano sul cuore*.
Spero che questa coppia ti conquisti, proprio come ha fatto con me!
E spero anche che questa prima Drabble (76 parole) tutt'altro che seria, vi piaccia!
Un bacione,
Perla
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Orma_