Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Orma_    09/12/2014    4 recensioni
Questa storia partecipa alla challenge "Sulle Ali Della Fantasia [Multifandom & Originali]" indetta sul Forum di EFP da Dark_Wolf.
°°°
First Shade - Bloody Red : La voce di Kisshu si spense all'improvviso, proprio mentre la ragazza si voltava sorridente verso di lui.
Second Shade - Red Devil : -Sei il mio angelo, Minto...-
Third Shade - Red Love : Dormiva innocentemente, coperta dalle lenzuola candide, e si ritrovò a sorriderle come un idiota.
Fourth Shade - Red Embarrassment : Minto stava piacevolmente chiacchierando col suo gruppo d’amiche quando si sentì improvvisamente afferrare per la vita.
Fifth Shade - Red Ban : -NO! Ti ho già detto di no Kisshu, e non ho intenzione di ripetermi un'altra volta!-
Sixth Shade - Red Wine : Kisshu osservò la fidanzata barcollare pericolosamente a destra e a sinistra ...
Seventh Shade - Red Fire : La passione di Kisshu era come un fuoco, un fuoco che non bruciava, che non faceva male.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giovane Aizawa sentì le labbra dell'alieno carezzarle il collo, le spalle, per poi scendere sempre più giù, sempre più giù...
Gemette e lui le carezzò le ali che le spuntavano dalla schiena a causa della sua trasformazione in Mew Mew, guardandola con quei suoi due occhi d’oro fuso che la facevano impazzire.
-Sei il mio angelo, Minto...-
La ballerina si fece baciare, imprigionata in quel vortice di passione proibita.
Se lei era un angelo, il giovane guerriero Kisshu Ikisatashi era sicuramente il Diavolo che le aveva rubato il cuore...

Angolo Autrice
Hola~
Finalmente ho aggiornato anche questa, neh!
Scusate per l'attesa ma non ho avuto molto tempo libero scuola, mia antica nemesi...!
Ma, come vedete, per la felicità di alcuni e la disperazione di altri (?), eccomi qui!
Ahah!
Spero di essermi fatta perdonare con questa Drabble -90 parole tonde tonde! Hypnotic Poison, hai visto che brava questa volta? XD- leggermente più... hard, di ciò che scrivo solitamente.
Ma tranquillizzatevi, penso che sarà raro che voi leggerete cose da bollino rosso scritte da me, preferisco che le mie storie siano accessibili a tutti.
Poi, magari, un giorno, capiterà... Ma non ne sono poi così sicura! XD
Bene, dopo questo non ho altro da dire!
Un salutone~,
Perla
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Orma_