Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: girasole93    01/11/2008    3 recensioni
La gelosia lo corrode...Gli tremavano le mani dalla rabbia...Loro due che non si possono amare ma che lo vorrebbero con tutto il cuore.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She is mine



Cosa ci fai

In mezzo a tutta

Questa gente

Sei tu che vuoi

O in fin dei conti non ti frega niente

Tanti ti cercano

Spiazzati da una luce senza futuro.

Già è proprio questa la domanda che mi pongo questa sera, guardandoti in mezzo a tutta questa gente, a questi studenti maschi che ti mangiano con lo sguaro perchè sì, sei bella, tremendamente bella...Ti ho sempre vista tale ma non ho mai potuto dire la verità in mezzo alle serpi come ci chiami te. Quanti ragazzi ti chiedono di ballare? Quanti te ne rifiuti? Il tuo sguardo cade ripetutamente dalla mia parte in cerca di considerazione che io non posso farti notare, già perchè per me te devi rimanere la so-tutto-io la bellissima so-tutto-io.Il tuo vestito argenteo con striscioline verdi smeraldo, l'hai indossato apposta per me, lo so, lo leggo nella tua mente come so che mi cerchi ogni giorno in ogni momento. La tua pelle chiara attira sguardi maliziosi di ragazzi che non riescono a fare a meno di fissarti come degli imbecilli, loro non avranno mai speranze, loro non potranno mai competere con me, tu sei mia e ti piace sentirti tale, ti senti importante e mi sfidi ogni volta quando accetti di ballare con uno di quegli sfigati. Anche te riesci a leggermi nella mente, ma oltre che li te riesci a leggermi negli occhi e questo purtroppo o un punto in tuo vantaggio. Gli concedi un ballo e poi di nuovo ti siedi distratta cancellando ogni loro più piccola speranza. Ogni volta un ghigno mi si dipinge sul volto, tu sorridi e mi guardi, mi sfidi con gli occhi, sai che io non verrò mai a chiederti di ballare perchè non posso però nella tua mente riesco a leggerci una speranza che però non potrà mai avverarsi, già perchè io e te non potremmo mai stare insieme, mai ballare se prima il mio caro vecchio padre non muore perchè tutto questo accade per colpa sua e per colpa dei suoi pregiudizi. Se io venissi li e ti chiedessi di ballare tutti i Serpeverde andrebbero da mio padre e gli direbbero tutto e te rischieresti veramente la morte!

Altri si allungano

Vorrebbero tenerti nel loro buio

Ti brucerai

Piccola stella senza cielo.

Ti mostrerai

Ci incanteremo mentre scoppi in volo

Ti scioglierai

Dietro a una scia un soffio, un velo

Ti staccherai

Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai

DEVE TOGLIERTI QUELLE LURIDE MANI DI DOSSO! Non ti deve toccare nemmeno con un dito, lui è un pezzente e non può toccare ciò che è mio.Ma cosa dico? Non posso parlare così, te non sei mia e mai lo sarai. Ma solo la vista della sua mano sul tuo viso angelico mi manda in bestia!Lui che vuole tenerti in un mondo non tuo, pieno di schiefezze e povertà, un mondo che un angelo come te non merita, un mondo che con me non avresti. Con me...Sarebbe bellissimo averti con me...cosa che non potrà succedere.

Ti sei alzata.

Mi guardi e tutto svanisce.


Eravamo insieme ed il resto l'ho scordato


Sento il tuo sguardo penetrante che mi sfida.

Accetti la mano del pezzente e ti dirigi mano nella mano con lui.

Ti guarda malizioso come se da quel ballo si aspettasse qualcosa.

NON AVRAI NULLA DA LEI! LEI è MIA!

She is mine


Vedendoti alzata tutta la sala ammutolisce, come se una stella del cielo fosse scesa fra i comuni mortali.

Non come se...te sei una stella scesa dal cielo.

Ti sei staccata da quel cielo che per te era troppo buio, ma invece di cadere tra le mie braccia sei caduta tra quelle di una persona che ti farà soffrire, che pensa di averti solo perchè lo conosci da una vita.

Parte un lento e lui ti accompagna. Il pezzente è cambiato, non è più un impedito deficiente, ora è bravo.

Prendo il mio drink e lo scolo giu, c'è Pansy che mi guarda con aria adorante, me ne accorgo ma non voglio lei.

VOGLIO TE!

Ti lasci guidare da lui, ti accarezza dolcemente, ma so cosa stai pensando...Stai pensando a me, te lo leggo nella mente perchè tu vuoi che io me ne accorga. Oh Hermione, li conosco tutti i tuoi pensieri, ormai li scruto da anni, ma ora che te lo sai, mi fai vedere quello che vuoi te. Vuoi me al suo posto, lo so che lo vuoi.

Poi dun tratto nella tua mente vedo un bacio.

Tutto intorno a me diventa nero.

Un bacio.

Un bacio.

UN FOTTUTTISSIMO BACIO!

NO HERMIONE NON PUOI FARMI QUESTO, NON LO BACIARE SENNò POTREI IMPAZZIRE!

Ma te non mi ascolti, lo so che mi hai sentito, ma non mi ascolti.

Tieniti su le altre stelle son disposte

Solo che tu a volte credi non ti basti

Forse capitera' che ti si chiuderanno gli occhi ancora

O soltanto sara' una parentesi di una mezz'ora

Mi sfidi con lo sgurdo e allontani un attimo la testa dalla sua spalla. Lo guardi e lui capisce.

Tutta la sal vi sta guardando.

Io vi sto guardando.

Incazzato nero.

Potter vi sta guardando.

Felice come una pasqua. BASTARDO!

Wesleay avvicina quella sua faccia lentigginosa alla tua e lentamente si avvicina a te.

Tutti trattengono il respiro.

Io non ci vedo più.

Non posso guardare.

NON CI RIESCO!

Le sue labbra sfiorano le tue. Hai chiuso gli occhi, hai un'aria così beata, ma so che dentro la tua mente stai urlando di no!

MI tremano le mani, non riesco a trattenermi. Vorrei spaccargli la faccia!

Basta non ce la faccio più.Esco velocemente nel terrazzo della sala grande, non posso rischiare di farmi vedere in questo stato solo perchè la ragazza che dovrei odiare da una vita bacia il suo futuro ragazzo. Già perchè tutti sanno che dopo questo bacio tu starai con lui è scritto nel vostro destino, vi sposerete e starete insieme per tutta la vita. E io non risco ad immaginare un altro uomo all'infuori di me accanto a te durante tutta la tua vita. Lui ti rovinerà Hermione, ti farà stare male e basta!

 La gelosia lo corrode


Applausi.
Avete finito di dare spettacolo finalmente.
Ma perchè non riesco ad entrare? perhè non riesco ad odiarti?
So cosa avresti voluto che io facessi Hermione ma non posso. NOn posso sfidare il mio destino, non posso rischiare che tu muoia a causa della mia stupidità.Mio padre non ci pensrebbe due volte ad uccidere la tua famiglia e a farti vivere peggio di quanto tu immagini.
Le mani ancora non hanno smesso di tremare.
BUM
Un mio cazzotto ha spaccato il muro accanto a me.
Molta gente si è girata.
-Che cazzo avete da guardare?-
Si girano spaventati e tornare a ballare con la loro compagna o compagno.
Tacchi.
Rumore di tacchi.

Ti brucerai

Piccola stella senza cielo.

Ti mostrerai

Ci incanteremo mentre scoppi in volo

Ti scioglierai

Dietro a una scia un soffio, un velo

Ti staccherai

Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai


-Hai finito di dare spettacolo?-

-Sai benissimo del perchè ho fatto quel che ho fatto, non puoi punirmi per una scelta ovvia-

-Non era una scelta ovvia, potevi non decidere di farti dare quel bacio e sfidarmi, potevi non fare ciò che hai fatto-

Mi volto e la guardo.

è stupenda.

Terribilmente bella.

Mi fanno male quasi gli occhi a guardarla. Il vestito le fascia delicatamente il corpo. é come una seconda pelle. I capelli boccolosi sono dolocemente sciolti sulla sua schiena e dal marrone scure vanno alle sfumature dorate. Annegherei tra quei capelli.

Quei capelli che sanno di vaniglia.

Così dolce e buona.

La guardo negli occhi e li vedo più scuri del solito.

Sono lucidi.

NO NON VOGLIO CHE TU PIANGA MIA PICCOLA STELLA!

Le tue lascrime sono troppo importanti per essere sprecate per me.

Sento che soffri, ma il tuo orgoglio te lo impedisce.

-Draco io...-

-Hai fatto bene Granger, hai fatto la scelta giusta. Ora basta solo che tu mi dimentichi e che tu viva la tua vita lontano dal mio ricorodo.-

Non sai cosa dire.

Non riesci ad andartene da me, non riesce a lasciarmi andare.

Lo sento, sento tutti i tuoi pensieri e tu me li lasci vedere.

Una lacrima cattiva sfugge dalle tue ciglia dorate, la cacci via con rabbia dalla tua guancia. Sento che ti odi.

-Non fare così Mezzosangue. Non piangere per me, non merito le tue lacrime. Vai dal tuo futuro ragazzo e vivi la tua vita-

Mi giro e faccio per andarmene.

-Come faccio se la mia vita è qui?-

-Io non sono la tua vita-


BUGIA! LEI ERA TUTTA LA SUA VITA!


Dette queste parole me ne vado buttando via la sigaretta e lasciando che tu ti nasconda da sguardi indescreti e cominci a piangere disperata.

Non ti posso consolare perchè io in realtà dovrei odiarti.

Ma come si può odiare una stella?

Il pezzente non vede tornare la sua ragazza e la va a cercare dove l'aveva vista sparire.

Sicuramente l'ha vista piangente e sa che la causa di tutto sono io, ma non sa il vero motivo.

-Malfoy cosa le hai fatto?-

Non rispondo, guardo lei.

Lei capisce perchè nella mia mente c'è una frase che è solo per lei.


Come what may.I will love you forever.


E tu mi rispondi.
Un leggero sorriso sulle tue labbra e la speranza di stare insieme in un futuro.





  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: girasole93