Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess_Yaoi    30/11/2014    2 recensioni
Questa è una storia che dedico a Cocol_Sasso_97 e il suo personaggio preferito.
Spero che gli piaccia, e che piaccia anche a voi!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akasuna no Sasori, Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che bella giornata!
Il sole splende, gli uccellini cinguettano e………
Io sono chiusa qui a fare i compiti ,sotto minaccia di mia madre ovviamente.
Chissà LUI che sta facendo? Sicuramente starà litigando con Deidara sull’arte. Quanto mi manca!!!!!!
Vorrei correre da lui e saltargli al collo come faccio ogni volta che lo vedo, e invece…..sono bloccata a fare Matematica e chissà quale altra “interessante” materia.
Aspetta,………………… MI È VENUTA UN’IDEA!!!
Prendo lo zaino e ci metto dentro il quaderno e il libro di matematica e  il libro di Arte. Poi astuccio, MP3 con cuffie, e il mio blocco per disegni. Poi accendo il computer per poi andare nel mio sito e digitare ”AKATSUKI”.
Pochi secondi dopo dallo schermo de compute appare la finestra di Doraemon; ci entro e mi ritrovo davanti al covo dell’Aka.
Mmmmmm, vediamo,…………. come potrei entrare oggi? Potrei sfondare la porta, o la finestra; naaaa, già fatto! Oppure potrei entrare in un pacchetto gigante e suonare la porta! No, questo è per Natale. E se invece, contro ogni aspettativa, lascio tutti a bocca aperta e………suono il campanello?
Mi piace! Così non se lo aspettano!
Dopo aver stabilito un modo per entrare, mi avvicino e sto per premere il campanello quando……
YYYYYYEEEEEEEEEEUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!
Una sirena, di quelle della polizia, attaccata sopra la porta, comincia a suonare e mi rompe i timpani. Intanto da dentro si sentono vari urli ,imprecazioni( sicuramente è Hidan) e rumori di porte che sbattono. Così decido di prendere la rincorsa e sfondare la finestra; insomma, la solita, vecchia entrata.
COCOL-MA SI PUÓ SAPERE CHE SUCCEDE?-urlo, ma dopo un’occhiata mi è tutto chiaro.
Praticamente, tutta l’Aka, si è rifugiata in un bunker improvvisato, fatto con l’argilla di Deidara, dei materassi, coperte, mattoni, vestiti, piante, bambole, pony(?), piume(?),c’era anche una mucca…….ci si sono messi d’impegno o_O. Scommetto che Kakuzu non voleva sborsare i soldi per comprarne uno vero.
PAIN-Ho no, ci ha scovati! Per noi è finita!!!!! Grida quello che dovrebbe essere il capo dell’organizzazione
COCOL-State tranquilli, sono venuta solo per farmi dare una mano…….
TUTTI-……..ò.ó ………….
COCOL-Non c’è bisogno di essere così felici…… prego notare il sarcasmo
DEIDARA-Strano che non ha ancora chiesto di ……..
COCOL-A proposito, dov’è Sasori!!!!!! Urlo eccitatissima
DEIDARA-Ho parlato troppo presto……
COCOL-Allora, dov’è, dov’è, DOV’È!!!!
KAKUZU-Non ha sentito la sirena.
COCOL-Ma come ha fatto a non sentirla? o.O
KONAN-Ha insonorizzato la stanza per non sentire più le esplosioni di Deida…..
Non fa in tempo a finire che mi fiondo davanti alla stanza del mio amore.
Apro la porta e vedo che sta riparando una sua marionetta, mi da le spalle, io mi avvicino e (anche se so che sa che sono lì) gli copro gli occhi con le mani.
COCOL-Chi sono? Gli sussurro all’orecchio
SASORI-Ciao Cocol….. dice lui spostandomi le mani, mentre gli salto in braccio.
COCOL-Allora, Sasorino, ti sono mancata!
SASORI-Per niente.
COCOL-Cattivo ç.ç! Ma io ti voglio bene lo stesso! E gli do un bacio sulla guancia
SASORI-……Contenta tu……-///- mi risponde arrossendo un po’
COCOL-Cambiando argomento, mi devi dare una mano!
SASORI-E perché dovrei?
COCOL-Se lo fai………io non……non……
SASORI-Non….?
COCOL-NON TI STARÒ VICINA PER TUTTO IL GIORNO!!!!
Sasori era rimasto pietrificato .Non era mai successo che Cocol gli chiedesse una cosa simile; doveva essere qualcosa di importante allora!
SASORI-Ci sto! Ma in cosa ti dovrei aiutare?
COCOL-IN ARTE!
SASORI-Eh?
COCOL-Mi devi dare una mano a studiare Arte!
SBEANG!
Sasori si ritrova a gambe all’aria.
SASORI-Ma perché, non la sai studiare da sola?
COCOL-Tu non capisci! Per me, studiare arte, è facile come è per te dire che l’arte di Deidara è la migliore!!
SASORI-Dai, non può essere così difficile….
COCOL-PER ME SI!!!
SASORI-Ok, ok ti darò una mano…..
COCOL-EVVAI!!!Aspetta un attimo che devo andare a fare una cosa. Ora ritorno! Detto questo scompare nel corridoio.
Quella ragazza non è normale. Non  sta ferma un attimo. Alcune volte vorrebbe essere come lei, vivace, allegra, sempre con il sorriso in faccia.
Altre invece , quando perde il sorriso, vorrebbe stringerla e se, per consolarla.
…………………………………………………………..
Ma come è possibile che una ragazzina gli faccia quest’effetto?!?
Ahh! Meglio lasciar perdere!
 
 
INTANTO DA COCOL
Dopo aver lasciato Sasori, sono corsa in salotto.
Dov’è, dov’è!
Eccolo!!
COCOL-Hei, Kakuzu…..
KAKUZU-E adesso che vuoi Cocol…. Mi dice mettendosi una mano in faccia
COCOL-Se ti dicessi che ho bisogno del tuo aiuto?
KAKUZU-Ti risponderei subito “quanto mi dai?”
COCOL-20 euro sonanti
KAKUZU-E sentiamo, che aiuto ti servirebbe?
COCOL-Mi devi fare i compiti di matematica.
KAKUZU-………facciamo 30……
COCOL-……….22….
KAKUZU-…….28……
COCOL-…….24…
KAKUZU-…..25 ed è la mia ultima offerta.
COCOL-……..Ci sto! Dico stringendogli la mano.
COCOL-Ecco, tieni devi fare gli esercizi numero 576-577-578-579 e 580
KAKUZU-Con le mie abilità da contabile ci metterò 10 minuti
COCOL-Lo so, è per questo che ho chiesto a te Kakuzu
Detto questo ritorno su da Sasori
COCOL-ECCOMI!
SASORI-Allora cominciamo.
Così comincia una noiosissima lezione di arte.
………………………………………
…………………………
…………….
Sapevo che Sasori fosse un’artista, ma non mi aspettavo che fosse bravo fino a questo punto!
Spiega le cose con una facilità impressionante.
Io l’ascolto rapita, è stupendo, si vede che ci mette passione nel spiegare.
È assurdo, ed è ancora più assurdo che ho capito tutto quello che mi ha spiegato! Certo, ci avremo messo delle ore, ma ne è valsa la pena!
SASORI-Vuoi provare a ripetermelo tu? Mi chiede
COCOL-O-ok
Comincia a parlare e……è incredibile, sembra che si sia registrata tutto quello che le ho detto!
Si vede che presta molto ascolto alle mie parole…..
È stupenda…….MA COSA PENSO!!È SOLO COCOL!!!
 
Certo che sembra un’ altra persona. Così seria,…….
Si, questa è una parte di Cocol che non conosco………….
Ma mi piace comunque.
………………………………
Ora ne sono sicuro, mi piace Cocol.
Ma come è possibile, io la trovo snervante, appiccicosa,…..ma anche dolce, testarda, imbranata e quando vuole intraprendente e decisa.
COCOL-Allora, come sono andata?
SASORI-Eh? Ah, molto bene Cocol, molto bene.
COCOL-EVVAI!!!! Così dicendo mi salta addosso, per poi riprendersi e staccarsi subito.
COCOL-Scusa…..mi ero dimenticata della promessa….
SASORI-Stai tranquilla, non fa niente. Visto che sei stata così brava annullo la promessa.
COCOL-DAVVERO?!?AAAAAHHHH!!!!!! E gli salto addosso
COCOL-SEI FANTASTICO SASORI!!! Gli do un bacio sulla guancia
SASORI-o///o………..ok, ok, ma ora staccati!
COCOL-Si scusa o/////o
Così tutti e due andiamo a vedere che fanno gli altri di sotto(e soprattutto a vedere sa Kak ha finito i miei compiti).
COCOL-HEI KAK! Hai finito?
KAKUZU-Si, si…… e mi consegna i compiti fatti
COCOL-SEI UN MITI KAKUZU!! Gli dico abbracciandolo di slancio
KAKUZU-Ok, ok ma ora STACCATI!
COCOL-Hei, ma come è tardi! Io devo tornare a casa!
Neanche a dirlo, tutti si metto a fare il trenino.
COCOL-Guardate che torno domani….
Tutti rannicchiati a fare i cerchietti per terra con un aura di depressione in torno.
COCOL-CIAO RAGAZZI! Detto questo do un bacio a Sasori e esco, ritornando a casa(sempre con la finestra di Doraemon)
CHE GIORNATA STUPENDA!!!
Ho passato tutta la giornata con Sasori!!!!!!!
Però mi è sembrato strano, di solito quando gli do un bacetto non arrossisce……mmmm………
Non dirmi …………..che…………no, non può essere, mi sarò sbagliata.
……………………………………………..
Clloow!(sbadiglio, almeno credo) che sonno.
Meglio andare a dormire, altrimenti chi ce la fa ad alzarsi per andare a scuola domani.
Notte.
 
IL GIORNO DOPO AL COVO DELL’AKA
Stavo vedendo tranquillamente la tv, quando la porta si spalanca e qualcosa di non-identificato mi salta addosso.
COCOL-GRAZIE SASORIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Cocol, dovevo immaginarmelo.
COCOL-GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!!!!!!!
SASORI-Per cosa?
COCOL-Per Arte! Oggi la proff. mi ha interrogato e ho preso 9!!!!!!!!
SASORI-Buon per te.
COCOL-Grazie!
E , non so per l’euforia, o per qualche altra cosa, sta di fatto che Cocol posa le sue labbra sulle mie.
Niente di che, un semplice, casto bacio; ma il più bello della mia vita.
Resasi conto di quello che ha fatto si stacca subito, rossa in viso….
COCOL-Sc-scusa…..
Ma al diavolo tutto!!!
Le prendo il volto con una mano e unisco le nostre labbra in un altro bacio; ma questo non è costo come il primo, no…….è un bacio pieno d’amore.
Senza interrompere questo così bel contatto le tolgo una ciocca di capelli dal viso.
È bellissima.
 
NON.CI.POSSO.CREDERE!!!!!
SASORI MI STA BACIANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO.MIO.DIO; IL BACIO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altro che il bacio di prima, questo si che è un bacio!
Ok, o sto sognando, o il mio sogno si è avverato!
Non ci credo,……………….
……………………………………..
…………………………….
………………..
Ci separiamo.
Abbiamo tutti e due il fiatone.
Ci guardiamo. Non c’è bisogno di parole.
Il nostro sguardo è pieno d’amore.
Un amore appena scoperto, ma che durerà per sempre.
A suggellare questo tacito patto, le nostre labbra si sigillano in un nuovo bacio.
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Yaoi